Non fate i maiali.
Siamo tutti bravi ragazzi, impegnati

Tutto bello da fuori se gli fanno pubblicità, poi andiamo noi povery...e magicamente vendono più ceramica che pietanza, fanno brillare il cibo, etcRadiofreccia ha scritto: 04/09/2024, 11:34 quei ca** di food vlogger che mi mettono tanta curiosità addosso
Radiofreccia ha scritto: 04/09/2024, 11:34
No ma ti dico la verità: io seguo una dieta molto precisa e molto pulita, quindi al massimo il problema che riscontro all'estero è nei cibi eccessivamente complessi (speziati, conditi, etc...) che alla lunga mi creano un po' di pesantezza di stomaco. ......
Gio ha scritto: 04/09/2024, 17:45
- Per il caffe`, mi dispiace, ma restera un problema, con un po di fortuna potresti anche trovare un bar che lo faccia buono, ma non ci sperare troppo. Non e` solo una questione di preparazione, e` prorpio il caffe di base che e` differente.
kachlex ha scritto: 04/09/2024, 18:02Gio ha scritto: 04/09/2024, 17:45
- Per il caffe`, mi dispiace, ma restera un problema, con un po di fortuna potresti anche trovare un bar che lo faccia buono, ma non ci sperare troppo. Non e` solo una questione di preparazione, e` prorpio il caffe di base che e` differente.
E ti costerà 5 dollari :D
Gio ha scritto: 05/09/2024, 7:16
Come minimo.
La cosa bella (oddio ....bella) e` che poi e` pieno di esperti che ti spiegano come ti serva una "frusta" con tre diverse direzione di rotazione per aereare e distribuire la polvere di caffe nel filtro che ovviamente e` d'oro con pori esagonali con un errore di dimensione di un millesimo di millimetro ...... con mille differnti caffe con tostature in 20 differenti temperature e un aroma di noce moscata, ciliegia e merlot e poi mon riescono a fare un semplice espresso da bar manco per sbaglio.![]()
Radiofreccia ha scritto: 16/09/2024, 10:52 Domanda che non c'entra molto coi viaggi ma è pura curiosità.
@ride_the_lightning , come si vive a Palma de Mallorca ?
Dammi un feedback!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 16/09/2024, 11:11 Ora che il flusso turistico sta diminuendo - giusto quel che basta per rendere l'intera isola sopportabile - si sta da Dio. Cielo azzurro, 23/26 gradi di massima durante il giorno con una bella arietta autunnale. Qualità, non lo nego. Poi se vuoi info più dettagliate chiedi pure!
Radiofreccia ha scritto: 16/09/2024, 11:19ride_the_lightning ha scritto: 16/09/2024, 11:11 Ora che il flusso turistico sta diminuendo - giusto quel che basta per rendere l'intera isola sopportabile - si sta da Dio. Cielo azzurro, 23/26 gradi di massima durante il giorno con una bella arietta autunnale. Qualità, non lo nego. Poi se vuoi info più dettagliate chiedi pure!
Sul periodo invernale cosa mi puoi direi ? Che temperature ci sono di solito ?
Quando ritornano le temperature medie sopra i 25 gradi ?
Potrei avere qualche settimana di smart working da poter fare dove mi pare, ci sto pensando.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Radiofreccia ha scritto: 16/09/2024, 12:27 Grazie mille per le info, caro @ride_the_lightning.
A leggerti, direi che Palma ti piace davvero tanto.
Bastava rimanere nell'amata Valmalencoride_the_lightning ha scritto: 17/09/2024, 9:19 Certo il mio odio per il turismo di massa ha raggiunto vette sconsiderate, ma vabbè
ride_the_lightning ha scritto: 17/09/2024, 9:43 Un filo più giù e oramai manco quella si salva più nei weekend grazie ai geni social che urlano SAI CHE A UN’ORA E MEZZA DA MEELANO C’È UN GHIACCIAIO PROPRIO COME QUELLI DELL’ISLANDA?