Whatarush ha scritto: 1725174964[/url] user_id=2541]
Elway ha scritto: 1725140835[/url] user_id=2591]
Conte non può andare avanti con il suo proverbiale culo.
Il Parma gioca. Ne sa qualcosa anche il Milan.
Noi andiamo in difficoltà enormi se saltano il primo pressing..si vedeva dalla prima partita contro i boscaioli in Trentino. Chiaramente più l'avversario è importante, più aumentano le possibilità di prendere queste folate che ti fanno male male.
Ieri prima del rigore il Parma ha preso una traversa clamorosa e un palo, a distanza di secondi.
Non lo so se va rivisto il modulo, se lavorando si può insegnare alla squadra a pressare in maniera più coordinata, se l'efficacia del pressing salirà con la condizione, se il pressing stesso va fatto ma non fino all'area avversaria...ma una soluzione va trovata.
Intanto ieri dopo la partita disavventura per Neres nei pressi dello stadio: rapina a mano armata. Era con moglie e figlia.
Il ragazzo si è addirittura scusato poi per non essersi fermato coi tifosi all'esterno dell'albergo che li ospita...
Come mole di gioco offensiva per me abbiamo fatto bene, bei fraseggi, campi di gioco, sovrapposizioni sulle fasce. Attaccando con continuità anche se meglio nel secondo tempo anche fino a quando si era 11vs11. Siamo mancati negli ultimi 16 metri mettendo diversi cross in mezzo ma senza avere una torre in mezzo all’area. Almeno fino all’ingresso di Lukaku. Con lui e spero Mctominay questi cross possono avere più successo.
Difensivamente il primo tempo disastroso.
Pressing isolato non di squadra con Anguissa e Lobotka che vagavano per il campo.
E Bernabè(fortissimo) con un passaggio saltava sempre il primo pressing. E la difesa rinculava in modo preoccupante. Facendo arrivare il parma (bella squadra) fino in area. da qui traversa palo e rigore in pochissimi minuti.
Meglio nel secondo tempo anche 11vs11 andando uomo vs uomo e la difesa più alta.
Poi vabbe il Parma poteva pareggiare lo stesso nel finale e bisogna ringraziare Meret se si è vinto.
Spero che dopo la sosta Neres possa essere titolare con Lukaky e Kvara e vorrei vedere subito Mctominay e Gilmour. Kvara a volte esagera ma in confronto all’anno scorso ha ben altro atteggiamento e decisione.
il Parma ieri non meritava di perdere e l’espulsione del Portiere(per me giusta la doppia ammonizione) è stata decisiva.