PLATOON ha scritto: 1725103269[/url] user_id=8345]
E' un ragionamento giusto.
D'altro canto non deve neanche passare il messaggio che il calciatore/procuratore può ormai fare quello che gli pare.
In questo caso mi sembra evidente che l'accordo tra il calciatore/procuratore e la società araba c'era da un bel pezzo (non si improvvisa un'offerta di stipendio di 40 milioni dalla sera e dalla mattina) e si è aspettato l'ultimo giorno per prendere alla gola la società che tanto avrebbe ceduto per forza.
Per il Napoli sarà un bagno di sangue economicamente. Intanto ad oggi Osimhen è un ex calciatore che si deve reinventare una carriera. Buon per lui.... Allenati con la primavera che di sicuro da qui a gennaio non giochi nessuna partita seria.
per la verità non più tardi di una settimana fa Calenda aveva detto che Victor non era un pacco postale e non avrebbero accettato l’Arabia.
Poi quelli si son presentati con offerta a lui di 35/40 milioni all’anno e di colpo l’Arabia era diventata destinazione gradita.
Si per il Napoli un bagno di sangue economicamente.
Tuttavia di solito Adl si becca insulti (anche da me) perchè non chiude trattative in entrata perchè fa lo spilorcio e se non vende non compra, stavolta bisogna dargli atto che senza aver venduto Osimhen ha speso comunque tantissimo, più di tutti e secondo in Europa mi sembra di aver letto, incassando ben poco.