Rico Tubbs ha scritto: 18/07/2024, 9:47boantos ha scritto: 18/07/2024, 9:02
Maglietta dei Pistons che gliel'hanno regalata tra l'altro, ma solo perchè avevo detto a mio cugino che gliela stavo prendendo e poi me l'ha presa lui. Ma possiamo tranquillamente dire che manco i Pistons ci hanno guadagnato con me
Mi riallaccio a queste occasioni per usarla.
La partita di calcetto: è come quando usavo la maglia iconica di Grant Hill dei Pistons (quella sì comprata), mi sentivo male ogni volta per paura di rovinarla. Giocavo da PF (solo perchè ero più alto degli altri, volevo fare il play haha), evitavo quasi i blocchi pur di non scalfirla
Piscina, mare, corsetta... in pratica si spende più di 100 euro per usarla come maglietta da battaglia.
Ma il mio non è neanche un discorso economico, capisco di più per esempio quelli che ne fanno collezione, alla fine è un hobby come un altro.
E' che la maglietta di calcio usata come vestiario normale la vedo come qualcosa che inibisce ogni possibilità di trombare.
Ora lo so che questo è un forum di ricchioni (cit.), e sopratutto io sono un vecchio demmerda, ma se vedo uno che all'aperitivo viene con la maglietta della Juve addosso, gli faccio le condoglianze
Io per esempio colleziono le maglie che hanno per me un valore affettivo (ho pezzi storici tipo le maglie di Baggio e Romario di USA 94) e le lascio in armadio a prendere muffa, non le metto mai per paura di rovinarle ma mi piace ogni tanto andare ad ammirarle e ritornare per un momento ggggiovane e rispolverare ricordi di pezzi di vita associati a quei giocatori.
Poi invece ci sono quelle delle stagioni di merda che mi sono state regalate (esempio la 9 del cadavere di Forlan che mi fa male solo vederla) che le uso come maglia da casa e/o battaglia, che se si rompono o rovinano non me ne frega nulla
PS delusissimo da @andreaR che poteva lanciarmi un AC RICOrdi in risposta a questo post e invece pensa a Cabal