Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3339
3751

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da T-Time » 17/07/2024, 19:45

lebronpepps ha scritto: 17/07/2024, 15:18 ce l'hanno fatta :forza:

in realtà no, fossi ancora ai ricordi sarei dei Grazie Max ad oltranza 

era solo un pensiero sul fatto che il gusto estetico sulle magliette dipende molto dagli AC Ricordi che ti lasciano :biggrin:

AC Ricordi doc sarebbe citare la maglia con cui abbiamo vinto l'ultima CL, tanto brutta quanto indimenticabile 
Gianluca che la alza  :piango:

Capitolo maglie
Io quella della Juve non la metterei per andare in giro perché temo di trovare il troglodita che mi rompe le scatole, ma quella del Southampton invece ogni tanto la metto, soprattutto se voglio fingermi un turista inglese  :biggrin:

Nota a margine: nell'ultimo anno a Milano ho visto più maglie dell'Inter che nei precedenti 10-15, hanno tirato fuori la testa, altra vittoria per Max (cit.)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/07/2024, 19:54

T-Time ha scritto: 17/07/2024, 19:45
lebronpepps ha scritto: 17/07/2024, 15:18 ce l'hanno fatta :forza:

in realtà no, fossi ancora ai ricordi sarei dei Grazie Max ad oltranza 

era solo un pensiero sul fatto che il gusto estetico sulle magliette dipende molto dagli AC Ricordi che ti lasciano :biggrin:

AC Ricordi doc sarebbe citare la maglia con cui abbiamo vinto l'ultima CL, tanto brutta quanto indimenticabile 
Gianluca che la alza  :piango:

Capitolo maglie
Io quella della Juve non la metterei per andare in giro perché temo di trovare il troglodita che mi rompe le scatole, ma quella del Southampton invece ogni tanto la metto, soprattutto se voglio fingermi un turista inglese  :biggrin:

Nota a margine: nell'ultimo anno a Milano ho visto più maglie dell'Inter che nei precedenti 10-15, hanno tirato fuori la testa, altra vittoria per Max (cit.)

La maglietta con gli stelloni è un capolavoro che viaggia sul sottile confine che esiste tra il trash e l'high fashion, l'ho sempre trovata bellissima. Il nome incollato con la toppa bianca è poi la ciliegina :notworthy:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/07/2024, 20:52

RizzK8 ha scritto: 17/07/2024, 19:11
Che vecchio demmerda che sei diventato boa...
Poi ti detassiamo pure come cervello di rientro, e manco una maglietta compri...

Dovresti solo comprarle per permettere a Juntolee di fare sconti quando vende i giovani

Fixed

comunque boa (certo che è un vecchio demmerda, ha più o meno la mia età) usa i soldi del cervello di ritorno (cit) per pagare i Pistons: direi che è abbastanza 

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3361
5882

Messaggio da andreaR » 17/07/2024, 21:15

azz, siamo tornati al caro vecchio protocollo  :carezza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2311

Messaggio da boantos » 18/07/2024, 9:02

BruceSmith ha scritto: 17/07/2024, 20:52
RizzK8 ha scritto: 17/07/2024, 19:11
Che vecchio demmerda che sei diventato boa...
Poi ti detassiamo pure come cervello di rientro, e manco una maglietta compri...

Dovresti solo comprarle per permettere a Juntolee di fare sconti quando vende i giovani

Fixed

comunque boa (certo che è un vecchio demmerda, ha più o meno la mia età) usa i soldi del cervello di ritorno (cit) per pagare i Pistons: direi che è abbastanza 

Maglietta dei Pistons che gliel'hanno regalata tra l'altro, ma solo perchè avevo detto a mio cugino che gliela stavo prendendo e poi me l'ha presa lui. Ma possiamo tranquillamente dire che manco i Pistons ci hanno guadagnato con me :laughing:

o le uso al calcetto con gli amici, in palestra, quando vado in piscina, quando vado al mare, quando vado al parco in bici/a camminare/a correre, ovviamente puoi usarla quando vai allo stadio o in un locale a vedere le partite...le occasioni per usarle ci sono.

Mi riallaccio a queste occasioni per usarla.
La partita di calcetto: è come quando usavo la maglia iconica di Grant Hill dei Pistons (quella sì comprata), mi sentivo male ogni volta per paura di rovinarla. Giocavo da PF (solo perchè ero più alto degli altri, volevo fare il play haha), evitavo quasi i blocchi pur di non scalfirla :forza:

Piscina, mare, corsetta... in pratica si spende più di 100 euro per usarla come maglietta da battaglia.

Ma il mio non è neanche un discorso economico, capisco di più per esempio quelli che ne fanno collezione, alla fine è un hobby come un altro. 
E' che la maglietta di calcio usata come vestiario normale la vedo come qualcosa che inibisce ogni possibilità di trombare.
Ora lo so che questo è un forum di ricchioni (cit.), e sopratutto io sono un vecchio demmerda, ma se vedo uno che all'aperitivo viene con la maglietta della Juve addosso, gli faccio le condoglianze :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1541
2311

Messaggio da boantos » 18/07/2024, 9:06

Oggi potrebbe essere IL GIORNO, in cui si annuncia la separazione dal penis mort.
Una anno buono su 5, 2 anni proprio demmerda, uno così così e l'altro forse appena sufficiente. 

Io stappo lo champagne, quello buono!

andreaR
Hero Member
Hero Member
3361
5882

Messaggio da andreaR » 18/07/2024, 9:14

boantos ha scritto:Oggi potrebbe essere IL GIORNO, in cui si annuncia la separazione dal penis mort.
Una anno buono su 5, 2 anni proprio demmerda, uno così così e l'altro forse appena sufficiente. 

Io stappo lo champagne, quello buono!
Dal 1/7 non è più problema nostro

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/07/2024, 9:20

Ma per quale motivo avete preso Cabal a 12, avendo Huijsen ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 18/07/2024, 9:35

andreaR ha scritto: 17/07/2024, 21:15 azz, siamo tornati al caro vecchio protocollo  :carezza:

Immagine

siamo tornati Andrea :notworthy:

ieri non ero da pc, oggi posso metterla finalmente

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
304
1868

Messaggio da Pove » 18/07/2024, 9:38

Oltretutto questo deve essere un bel bidone se Marotta si è tirato indietro, probabilmente la sua era una trattativa farlocca solo per adescare Giuntoli e invogliarlo all'acquisto.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13796
9816

Messaggio da Wolviesix » 18/07/2024, 9:42

boantos ha scritto: 18/07/2024, 9:02 Piscina, mare, corsetta... in pratica si spende più di 100 euro per usarla come maglietta da battaglia.
Bè ma ad esempio una maglia dello United che ho preso io è della stagione 2010-11 con sponsor AON e di Nike, presa allo store Nike l'anno successivo a tipo 15€ perchè ormai vecchia, idem quella del Real Madrid al negozio Adidas 3 anni fa a 40€ perchè era la maglia della stagione appena finita ed erano le ultime taglie (che mi andava bene per fortuna), un paio me le hanno regalate...bisogna anche saper sfruttare le occasioni. :biggrin:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/07/2024, 9:47

boantos ha scritto: 18/07/2024, 9:02
BruceSmith ha scritto: 17/07/2024, 20:52

Fixed

Maglietta dei Pistons che gliel'hanno regalata tra l'altro, ma solo perchè avevo detto a mio cugino che gliela stavo prendendo e poi me l'ha presa lui. Ma possiamo tranquillamente dire che manco i Pistons ci hanno guadagnato con me :laughing:

o le uso al calcetto con gli amici, in palestra, quando vado in piscina, quando vado al mare, quando vado al parco in bici/a camminare/a correre, ovviamente puoi usarla quando vai allo stadio o in un locale a vedere le partite...le occasioni per usarle ci sono.

Mi riallaccio a queste occasioni per usarla.
La partita di calcetto: è come quando usavo la maglia iconica di Grant Hill dei Pistons (quella sì comprata), mi sentivo male ogni volta per paura di rovinarla. Giocavo da PF (solo perchè ero più alto degli altri, volevo fare il play haha), evitavo quasi i blocchi pur di non scalfirla :forza:

Piscina, mare, corsetta... in pratica si spende più di 100 euro per usarla come maglietta da battaglia.

Ma il mio non è neanche un discorso economico, capisco di più per esempio quelli che ne fanno collezione, alla fine è un hobby come un altro. 
E' che la maglietta di calcio usata come vestiario normale la vedo come qualcosa che inibisce ogni possibilità di trombare.
Ora lo so che questo è un forum di ricchioni (cit.), e sopratutto io sono un vecchio demmerda, ma se vedo uno che all'aperitivo viene con la maglietta della Juve addosso, gli faccio le condoglianze :forza:

Io per esempio colleziono le maglie che hanno per me un valore affettivo (ho pezzi storici tipo le maglie di Baggio e Romario di USA 94) e le lascio in armadio a prendere muffa, non le metto mai per paura di rovinarle ma mi piace ogni tanto andare ad ammirarle e ritornare per un momento ggggiovane e rispolverare ricordi di pezzi di vita associati a quei giocatori.

Poi invece ci sono quelle delle stagioni di merda che mi sono state regalate (esempio la 9 del cadavere di Forlan che mi fa male solo vederla) che le uso come maglia da casa e/o battaglia, che se si rompono o rovinano non me ne frega nulla :forza:

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Messaggio da mario61 » 18/07/2024, 9:57

Pove ha scritto: 18/07/2024, 9:38 Oltretutto questo deve essere un bel bidone se Marotta si è tirato indietro, probabilmente la sua era una trattativa farlocca solo per adescare Giuntoli e invogliarlo all'acquisto.

Probabilmente è buono, ma all'Inter veniva per fare la riserva della riserva di Bastoni.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
734
863

Messaggio da Ang88 » 18/07/2024, 11:36

boantos ha scritto: 18/07/2024, 9:02 Mi riallaccio a queste occasioni per usarla.

ma rimangono maglie da battaglia o comunque da mettere in luoghi dove sai benissimo che: -non hai intenzione di rimochiare
-non c'è possibilità di rimorchiare

Se vai tutto impotato a vedere la partita allo stadio, al pub a vedere la partita, sui campi da gioco, è molto più facile che ti prendano per il culo rispetto a se andassi con la maglia da gioco

Che poi si, esistono "maglie reliquie" ma se uno ha giocato da una vita, in percentuale quante saranno? Io ho giusto la maglia della Virtus Roma. Le altre belle, si, ma niente di irrimediabile se si sporcano un po'
Vero che costano 80-100€ ma il prezzo ha senso per valore affettivo e perché sono leggermente più tecniche delle altre.
Es. chi ha giocato per una vita cambiando spesso società, chi ha fatto questo e quel torneo, ha a casa una miriade di magliette e pantaloncini che valgono qualitativamente 0 e per cui comunque, sommandole, non c'hai speso così poco.
Nell'eventualità della partita, corsetta, ecc., 99 su 100 metterai comunque quelle da 80-100€ perché qualitativamente migliori

poi è vero che la maglia della Juve attira rompicojoni ovunque ti muovi
Per mia esperienza la scala è questa:
maglia del Bilbao -> molti complimenti
maglia del Brasile di Dinho-> complimenti + me l'hanno fregata
maglia Flamengo -> commenti curiosi
maglia Valencia, Spagna, Italia, canotta di Gasol -> 0 assoluto
maglia centenario Manchester United-> di solito complimenti ma guardato malissimo tutta la serata del 28 maggio 2011
maglia Juventus -> trovo sempre qualcuno che fa commenti poco graditi. Puoi essere 10 persone prese a caso su Fubles che se si parlano in campo è già tanto, ma comunque qualcuno prenderà il coraggio a 2 mani per dirti che stai indossando carta igienica
maglia Juventus di Inzaghi -> veramente sdegnato che con Zizou e Del Piero di cui c'erano 1M di maglie, mi regalassero la maglia di 'sto qua... mai messa. Anni dopo l'ho relegata a panno da spolvero

andreaR
Hero Member
Hero Member
3361
5882

Messaggio da andreaR » 18/07/2024, 12:18

Spero sia mancino almeno

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk