Toronto Raptors - Where Canada Happens!
- nolian
- Hero Member
- 602
- 885
Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!
Per me Quickley è già il giocatore più sopravvalutato e overpaid della lega
-
- Rookie
- 3
- 41
nolian ha scritto: 10/07/2024, 22:04 Per me Quickley è già il giocatore più sopravvalutato e overpaid della lega
solo perché Detroit non l’ha draftato alla prima? Anche il rinnovo di Cunningham non mi sembra tutto meritato ma il giocatore dei Pistons è molto più sponsorizzato dell’ex-knicks
5 anni per 224 mln
22.7 pp giocando 33 minuti a partita nel nulla cosmico
5 anni per 163 mln
17 pp giocando giocando 25 minuti a partita, 5 stagioni e mezza partendo dal pino
- nolian
- Hero Member
- 602
- 885
non ho capito cosa c'entri Detroit (che non seguo) con QuickleyZuccarello ha scritto: 10/07/2024, 22:51nolian ha scritto: 10/07/2024, 22:04 Per me Quickley è già il giocatore più sopravvalutato e overpaid della lega
solo perché Detroit non l’ha draftato alla prima? Anche il rinnovo di Cunningham non mi sembra tutto meritato ma il giocatore dei Pistons è molto più sponsorizzato dell’ex-knicks
5 anni per 224 mln
5 anni per 163 mln
17 pp giocando giocando 25 minuti a partita, 5 stagioni e mezza partendo dal pino
Per me Quickley non vale il quintetto di un team anche solo da playin, e tantomeno vale il contrratto che gli han fatto
Lo dico in base a come l'ho visto ai Knicks, i Pistons non l'ho mai nominato
Però, ovviamente concordo che Cunningham sia overpaid anche lui e manco di poco
- nailon
- Newbie
- NBA Team: Max Christie
- 7
- 32
Quickley comunque prende i soldi a dir tanto di una 3a scelta (che ha firmato un contratto oggi e non 3-4 anni fa). Poi se per uno è mediocre ok, ma mi sembra che si sta ragionando con la testa di quando il max era 30 milioni.
That wasn't Max Christie, that was God disguised as Max Christie
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 140
nailon ha scritto: 10/07/2024, 23:36 Quickley comunque prende i soldi a dir tanto di una 3a scelta (che ha firmato un contratto oggi e non 3-4 anni fa). Poi se per uno è mediocre ok, ma mi sembra che si sta ragionando con la testa di quando il max era 30 milioni.
Vabbè appunto per questo é overpaid.
In un team competitivo non é una terza opzione e probabilmente neanche uno starter.
Massimo un 6 uomo ma ho dubbi pure su questo.
Pure nel mercato attuale non gli darei più della metà (a stare largo) di quello che ha preso.
- nailon
- Newbie
- NBA Team: Max Christie
- 7
- 32
FRLaker ha scritto: 11/07/2024, 3:15 Vabbè appunto per questo é overpaid.
In un team competitivo non é una terza opzione e probabilmente neanche uno starter.
Massimo un 6 uomo ma ho dubbi pure su questo.
Pure nel mercato attuale non gli darei più della metà (a stare largo) di quello che ha preso.
Evidentmente i Raptors la pensano diversamente, vediamo
Anche il contratto di Brunson fu seppellito dalle critiche, oggi non sembra così male
That wasn't Max Christie, that was God disguised as Max Christie
-
- Rookie
- 3
- 41
nolian ha scritto: 10/07/2024, 23:11non ho capito cosa c'entri Detroit (che non seguo) con QuickleyZuccarello ha scritto: 10/07/2024, 22:51
5 anni per 224 mln
5 anni per 163 mln
Per me Quickley non vale il quintetto di un team anche solo da playin, e tantomeno vale il contrratto che gli han fatto
Lo dico in base a come l'ho visto ai Knicks, i Pistons non l'ho mai nominato
Però, ovviamente concordo che Cunningham sia overpaid anche lui e manco di poco
ti ho fatto un esempio di un altro contratto che per rapporto produzione-costo è molto più alto rispetto a quello di Quickely.. anche Hartenstein a OKC non è venuto via a poco..
ogni tanto ci si fa prendere più dalla pancia che dall’oggettività, di certo anche la narrativa dei media americani che osannano certi giocatori o dirigenze rispetto ai risultati sul campo non aiuta
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3089
- 1401
Zuccarello ha scritto: 10/07/2024, 20:10 Vedo squadre moooolto più attrezzate dei Raptors per puntare alla 1st overall
con Quickley e Barnes molto motivati per far vedere che la squadra non si sbagliava nei loro confronti credo che i play-in siano un obiettivo abbordabile
poi non sottovaluterei quello che il coach può dare con una squadra più affine alla sua idea di gioco
Soprattutto ad est sarà dura...
Detroit, Washington, Brooklyn soprattutto, Chicago... Tutte almeno un gradino sotto Toronto.
Occhio però perché non sarà solo il draft di Cooper Flagg... L' impressione è che si potrà trovare personale molto interessante lungo tutta la lotteria
Su Quickley il contratto non è a salire ma 35 annui fisso e, seppur pesante oggi, sarà molto più friendly in prospettiva, grazie all' aumento del tetto salariale.
https://www.si.com/nba/raptors/toronto- ... w-contract
- nolian
- Hero Member
- 602
- 885
ma sbaglio o la coppia Quickley-Barrett non ha mai giocato in questa preseason?
...e se Davion Mitchell si rivelasse migliore di Quickely?
...e se Davion Mitchell si rivelasse migliore di Quickely?
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12528
- 2197
E' incredibile come siamo scarsi pure a tankare, maledizione.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)