Vega ha scritto: 04/07/2024, 13:27
nolian ha scritto: 01/07/2024, 23:48
su Dallas ho la tua stessa curiosità...
Su Denver pare che Jokic voglia RW non da ora ma da tempo
Non credo però che intendano sostituire KCP con lui, piuttosto Reggie Cesson
dici che vanno con Braun in quintetto? io non lo so, bravino eh, dalla panca è tanta roba, non so quanto sia sostenibile un backcourt Murray-Braun, con RW dalla panca (cioè pensa a un'ipotetica serie con Minnie)
sono corti di una SG titolare (e uno buono a 15M/anno non lo ritrovano)
poi io su Westbrook ho un'idea mia e vabbè, altro argomento.
per me in quintetto andrà Peyton Watson, poi lui e Braun giocheranno gli stessi minuti
in ogni caso il mercato non è ancora chiuso e ci sono profili interessanti che possono ancora spostare molto
e i Nugs sono ad oggi il posto ideale di quelli che quest'anno non hanno avuto molto appela, e che vogliono rilanciarsi per ottenere il contratto della vita il prossimo anno
dico due nomi a caso, che se inseriti nei Nugs possono spostare: Tyus Jones e Gary Trent Jr
il primo era apprezzato dai Wizards, che però ora hanno Brogdon e non si sveneranno per tenerlo
il secondo era dato nel gruppo di freeagent subito dopo i big, e invece ancora zero rumors su di lui o quasi
profili cosi sono indiziati ad andare su un buon palcoscenico con buoni minutaggi con la MLE per un anno per poi ottenere il contrattone nel 2025
vedremo chi sarà che farà questa "scelta"