Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1257

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Arvydas73 » 30/06/2024, 21:33

Jack ha scritto: 30/06/2024, 21:28
Arvydas73 ha scritto: 1719775350[/url] user_id=18247]
beh una 55 sembra valere 16 milioni circa, vittime fino ad un certo punto...

Ma siamo seri senza tutto il circo fatto da LeBron da un anno e mezzo a questa parte Bronny non lo avrebbe preso nessuno quindi abbiamo perso una seconda a fine secondo giro. Ma si poteva tranquillamente prenderlo da undrafted. Senza il dubbio che ci potesse essere una minima possibilità che nel pacchetto fosse incluso LeBron nessuno avrebbe mai organizzato un workout per quello visto al college 
ok, però sarà mica casuale che dopo che gli hai fatto il favore di dare un contratto al figlio (senza passare dall'onta dell'undrafted) questo decide di venirti incontro e fare sconto sul contratto? Eddai su

Jack
Hero Member
Hero Member
573
1541

Messaggio da Jack » 30/06/2024, 21:36

Arvydas73 ha scritto: 30/06/2024, 21:33

Ma siamo seri senza tutto il circo fatto da LeBron da un anno e mezzo a questa parte Bronny non lo avrebbe preso nessuno quindi abbiamo perso una seconda a fine secondo giro. Ma si poteva tranquillamente prenderlo da undrafted. Senza il dubbio che ci potesse essere una minima possibilità che nel pacchetto fosse incluso LeBron nessuno avrebbe mai organizzato un workout per quello visto al college 
ok, però sarà mica casuale che dopo che gli hai fatto il favore di dare un contratto al figlio (senza passare dall'onta dell'undrafted) questo decide di venirti incontro e fare sconto sul contratto? Eddai su

No dico solo che i Lakers per adesso hanno solo buttato via una 55 a caso perchè dopo quello che è successo si può capire non sia stato un anno facile per Bronny ma questo non ci andava neanche vicino ad essere da Nba. Non abbiamo fatto scivolare uno che magari poteva interessare a qualche squadra, interessava solo perchè è da non so quanto che va avanti a ripetere la storia del figlio quindi tecnicamente per me ci abbiamo perso, ok niente di che ma non mi sembra un esempio valido per lamentarsi di chissà quali manovre vantaggiose sono soliti fare.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 30/06/2024, 21:40

Jack ha scritto: 30/06/2024, 21:36
Arvydas73 ha scritto: 30/06/2024, 21:33 ok, però sarà mica casuale che dopo che gli hai fatto il favore di dare un contratto al figlio (senza passare dall'onta dell'undrafted) questo decide di venirti incontro e fare sconto sul contratto? Eddai su

No dico solo che i Lakers per adesso hanno solo buttato via una 55 a caso perchè dopo quello che è successo si può capire non sia stato un anno facile per Bronny ma questo non ci andava neanche vicino ad essere da Nba. Non abbiamo fatto scivolare uno che magari poteva interessare a qualche squadra, interessava solo perchè è da non so quanto che va avanti a ripetere la storia del figlio quindi tecnicamente per me ci abbiamo perso, ok niente di che ma non mi sembra un esempio valido per lamentarsi di chissà quali manovre vantaggiose sono soliti fare.
ma io infatti non parlo di manovre vantaggiose ecc. Lampante però che l'accordo sia stato pigliami il marmocchio che poi qualcosa indietro ti ritorna, quindi alla fine sta 55 valeva la pena spenderla li anche se palesemente buttata, ma chissenefrega, il mammasantissima va accontentato si sa

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2600
2488

Messaggio da PWillis52 » 30/06/2024, 21:43

Arvydas73 ha scritto: 30/06/2024, 21:33

ok, però sarà mica casuale che dopo che gli hai fatto il favore di dare un contratto al figlio (senza passare dall'onta dell'undrafted questo decide di venirti incontro e fare sconto sul contratto? Eddai su

Questa che lo sconto (peraltro fino a quando non vedo, non credo) sia dovuto alla mancata onta di far andare Bronny undrafted è la prima volta che la sento.
Leggo che l'eventuale sconto sia per prendere qualche big quindi è ancora in atto il "ricatto" di LeBron nei confronti dei malcapitati purple&gold

Jack
Hero Member
Hero Member
573
1541

Messaggio da Jack » 30/06/2024, 21:44

aeroplane_flies_high ha scritto: 1719773567[/url] user_id=90]
Jack ha scritto: 1719649951[/url] user_id=7051]

In quel range di soldi l'unico forte è Markannen che non è esattamente quello che ci serve e dopo il roster andrebbe stravolto sempre facendo finta che abbiamo gli asset per prenderlo perchè non è detto.

Altri utili potrebbero essere Kcp che i Nuggets piuttosto che perderlo per niente potrebbero anche valutare una sign and trade anche se ho letto che non vogliono valutare questa ipotesi (rischiano di veramente di fare un passo indietro notevole con uno al minimo al posto di Kcp visto che la panchina non era un granchè neanche quest'anno dopo la perdita di B. Brown)

Anche lo stesso Brown potrebbe essere un'idea per un buon role player ma Ujiri abbiamo visto preferisce perdere gente gratis piuttosto.

Tra qualche giorno partiranno i soliti nomi che vengono accostati ai Lakers come tipologia intendo e quindi Klay, Derozan, Paul , Harden, forse George no ma quel tipo di giocatore là, speriamo bene perchè se anche l'idea era di fare qualcosa non è detto sia il momento buono per farlo. O magari stanno lavorando su un nome sottotraccia ma non saprei proprio chi

LBJ sembrerebbe disposto a rinunciare a 16 mln sul nuovo contratto per garantire ai Lakers la Full MLE, con la quale poi andare su Klay, Harden...
Harden, dio ce ne scampi!
Klay mi sembra abbastanza bollito, ma chi sa?
Il vero upgrade sarebbe cedere DLO assieme magari a JHS per un play/guardia capace a creare dal palleggio e tirare da tre.
Peccato perché il giocatore ideale anche per cifre contrattuali sarebbe stato DeJunte Murray.
Sexton mi pare poco affine a stare con LBJ e Davis.
Schroeder e Finney-Smith un azzardo.
Garland mi pare inarrivabile, Spida pare rinnovi.

Adesso sembra che i Bulls vogliono dare via Lavine ed erano disposti ad aggiungere una pick. Chissà perchè squadre che non hanno nessuna ambizione nel breve periodo decidono che la trade si fa in questi giorni vedi Atlanta. Io Lavine l'avrei preso solo con Caruso, ora a 43 mln non vedo margini. Discorso simile per Young, non sono giocatori da 3x1 quindi se LeBron regala l'exception tanto vale fare la free agency e poi cedere D'Angelo se ci sarà un'occasione erchè sembrano esserci tante squadre sul punto di ricostruire e buttarsi sul prossimo draft.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3765
3801

Messaggio da Granchio » 30/06/2024, 22:39

PWillis52 ha scritto: 30/06/2024, 21:43
Arvydas73 ha scritto: 30/06/2024, 21:33 ok, però sarà mica casuale che dopo che gli hai fatto il favore di dare un contratto al figlio (senza passare dall'onta dell'undrafted questo decide di venirti incontro e fare sconto sul contratto? Eddai su

Questa che lo sconto (peraltro fino a quando non vedo, non credo) sia dovuto alla mancata onta di far andare Bronny undrafted è la prima volta che la sento.
Leggo che l'eventuale sconto sia per prendere qualche big quindi è ancora in atto il "ricatto" di LeBron nei confronti dei malcapitati purple&gold

Ma si, semplicemente ha fatto sapere che se si riesce ad arrivare a qualche big in FA e’ disposto a rinunciare al massimo salariale. Se non si riesce a prendere una mazza di nulla allora glieli dobbiamo dare tutti
Visti i nomi che girano gli darei ‘sti soldi e chiudiamola lì 
Klay vuole 3 anni, e’ un giocatore stra-finito, se lo capisce forse qualche amatore lo trova, se insiste a chiedere una tombola per 3 anni mi sa che l’inizio della prossima stagione lo vede dal divano di casa
Harden e’ un discorso diverso: io non lo prenderei mai, per me siamo sui livelli di un profilo alla Kyrie, non la roba che a mio avviso serve a questa squadra, ma è un discorso che abbiamo già abbondantemente affrontato nelle scorse settimane

Io mi concentrerei su FA di seconda fascia e soprattutto sul trade market, qualche contratto mediamente sostanzioso da scambiare lo abbiamo, si dessero da fare.

Jack
Hero Member
Hero Member
573
1541

Messaggio da Jack » 01/07/2024, 0:05

Schivato Harden, rifirmato Christie e invece Paul non avendo trovato nessuna trade è stato rilasciato ed è free agent. Klay & Paul anche se per pochi mln - exception e minimo - dopo gli ultimi anni non mi sembra una grande idea, anzi.

Sembra vogliano anche rifirmare Prince quindi se non altro materiale per trade ci sarà a livello di salari

Goffredo Mamelucchi
Rookie
Rookie
1491
74

Messaggio da Goffredo Mamelucchi » 01/07/2024, 1:13

anto ha scritto: 30/06/2024, 19:57
Goffredo Mamelucchi ha scritto: 30/06/2024, 11:02 Hai espresso la tua opinione più che chiaramente, ma non l'hai spiegata. Per far capire anche a me (e penso anche altri), bisognerebbe capire dove sta il ricatto. Per chiamare qualcosa un ricatto, a maggior ragione di natura "mafiosa", mi aspetterei che le conseguenze di un "no" alla richiesta di James sarebbero estreme.

Mah...Io non capisco se mi stai prendendo per il culo, se ci sei o ci fai...
Te lo devo scrivere maiuscolo???
Io, squadra Nba x, ho il sacrosanto diritto di scegliere il giocatore che ritengo il migliore possibile per me.
E' sempre stato così, finchè non sono state introdotte strane abitudini che recano potenzialmente danni enormi invece che l'esercizio di propri diritti acquisiti.
Vado a giocare in Australia se non mi fate andare ai Lakers???
Questo è l'equivalente di "ti rigo la macchina se non mi dai l'obolo del parcheggio, o ti brucio il negozio se non paghi la protezione".
Che non ti sia evidente che i fatti stiano esattamente così, mi lascia sconcertato, sempre che tu sia in buonafede.
Ma ripeto...
Questa mafia i Lakers, in ordine cronologico, l'hanno fatta con la scelta 13, con la scelta 2, ed ora la fanno con una scelta oltre i 50.
Le consegueze di questi comportamenti non sono il punto del problema: possono essere il futuro di una franchigia, possono essere nulle o addirittura peggiorare la situazione di chi si comporta cosi(come nel caso di Ball) o possono essere una burletta, come per il caso di Bronny.
Restano comportamenti marci.
Se lo vuoi capire è così, se non lo capisci, evidentemente sei un parcheggiatore abusivo, o qualcosa del genere, e ti sembra tutto normale...
Solo che normale non è.

Va bene, mi sembra non ci sia proprio alcun margine per avere una conversazione civile con te. Non sono abituato a parlare con adulti che una frase sì e una no provocano o mancano di rispetto, figuriamoci per un gioco. Probabilmente è per questo che sto lontano da questi ambienti. Buon proseguimento!

Granchio
Pro
Pro
3765
3801

Messaggio da Granchio » 01/07/2024, 8:54

Jack ha scritto: 01/07/2024, 0:05 Schivato Harden, rifirmato Christie e invece Paul non avendo trovato nessuna trade è stato rilasciato ed è free agent. Klay & Paul anche se per pochi mln - exception e minimo - dopo gli ultimi anni non mi sembra una grande idea, anzi.

Sembra vogliano anche rifirmare Prince quindi se non altro materiale per trade ci sarà a livello di salari

Ottime prime ore di FA. Schivato Paul, schivato Harden, non ci siamo impelagati con Valanciunas, mi spiace un po’ per KCP ad Orlando ma gli hanno dato una barca di soldi.
Ottima firma per Christie a 8 per 3 anni (il quarto sarà PO immagino), che se finalmente si dimostra in grado di contribuire e’ un ottimo contratto ma che si lascia utilizzare bene in eventuali trade….
Resta solo non farsi abbindolare da Klay

Jack
Hero Member
Hero Member
573
1541

Messaggio da Jack » 01/07/2024, 9:33

Granchio ha scritto: 01/07/2024, 8:54
Jack ha scritto: 01/07/2024, 0:05 Schivato Harden, rifirmato Christie e invece Paul non avendo trovato nessuna trade è stato rilasciato ed è free agent. Klay & Paul anche se per pochi mln - exception e minimo - dopo gli ultimi anni non mi sembra una grande idea, anzi.

Ottime prime ore di FA. Schivato Paul, schivato Harden, non ci siamo impelagati con Valanciunas, mi spiace un po’ per KCP ad Orlando ma gli hanno dato una barca di soldi.
Ottima firma per Christie a 8 per 3 anni (il quarto sarà PO immagino), che se finalmente si dimostra in grado di contribuire e’ un ottimo contratto ma che si lascia utilizzare bene in eventuali trade….
Resta solo non farsi abbindolare da Klay

Sí le buone notize sono che abbiamo materiale e tanti mln di salari (se rifirmano Prince e Dinwiddie, chissà perché entrambi le parti sono interessate a farlo parlo di Dinwiddie, si va verso i 60 mln secondo me di giocatori scambiabili) per eventuali trade e che abbiamo schivati quasi tutti quelli finiti. 

A parte Klay che nonostante tutto per caratteristiche se proprio devo o voglio prendermi un rischio lo farei con lui. Anche nella sua versione peggiore ha tirato vicino al 40 da 3 e 38 ai playoff. Credo che se a lui va bene lo prendiamo. Derozan sembra ancora in forma per esempio ma non mi sembra proprio il profilo che ci serve. 

Sui lunghi io proverei a sentire cosa vogliono per Kessler. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 01/07/2024, 10:28

PWillis52 ha scritto: 30/06/2024, 20:48
anto ha scritto: 30/06/2024, 19:57

Mah...Io non capisco se mi stai prendendo per il culo, se ci sei o ci fai...
Te lo devo scrivere maiuscolo???
Io, squadra Nba x, ho il sacrosanto diritto di scegliere il giocatore che ritengo il migliore possibile per me.
E' sempre stato così, finchè non sono state introdotte strane abitudini che recano potenzialmente danni enormi invece che l'esercizio di propri diritti acquisiti.
Vado a giocare in Australia se non mi fate andare ai Lakers???
Questo è l'equivalente di "ti rigo la macchina se non mi dai l'obolo del parcheggio, o ti brucio il negozio se non paghi la protezione".
Che non ti sia evidente che i fatti stiano esattamente così, mi lascia sconcertato, sempre che tu sia in buonafede.
Ma ripeto...
Questa mafia i Lakers, in ordine cronologico, l'hanno fatta con la scelta 13, con la scelta 2, ed ora la fanno con una scelta oltre i 50.
Le consegueze di questi comportamenti non sono il punto del problema: possono essere il futuro di una franchigia, possono essere nulle o addirittura peggiorare la situazione di chi si comporta cosi(come nel caso di Ball) o possono essere una burletta, come per il caso di Bronny.
Restano comportamenti marci.
Se lo vuoi capire è così, se non lo capisci, evidentemente sei un parcheggiatore abusivo, o qualcosa del genere, e ti sembra tutto normale...
Solo che normale non è.

Ma i Lakers hanno scelto alla 2 Lonzo perché, come confermato da tutti i tuoi colleghi di tifo @lebronpepps in primis, "Tatum sarebbe in ogni caso andato ai Celtics di Ainge".
Questo episodio dovresti contarlo tra quelli in cui i Lakers sono stati vittime. Come scegliere con la scelta 55 uno che sarebbe andato Undrafted.
Mi pare ti sfugga che ad eccezione del caso è Kobe, negli altri 2 che citi non mi pare la vicenda si sia evoluta a fare dei Lakers. E non mi riferisco a cosa siano diventati poi Tatum e Lonzo

non mi leggo tutto il thread sui mafiosi si/mafiosi no perchè non mi lancio in queste discussioni :forza:

ad ogni modo non è che Tatum sarebbe andato per forza ai Celtics perchè Ainge minacciava la gente, Tatum sarebbe andato comunque ai Celtics perchè i Lakers avrebbero scelto Ball, se ci fosse stato il minimo sentore che le cose potessero andare in maniera diversa, si sarebbero tenuti la prima e lo avrebbero preso lì 

anzi credo proprio che se Tatum avesse potuto scegliere sarebbe andato ai Lakers di corsa, solo che voi avevate altri piani (per fortuna) :forza:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
2600
2488

Messaggio da PWillis52 » 01/07/2024, 18:39

Primo giorno di FA trionfale : Paul ha firmato per una squadra e non siamo noi! :forza:
Detto questo tecnicamente sarebbe un innesto non eccelso per come è parso essere quest'anno, e a certe cifre che sembra pretendere potrebbe essere proprio una sciagura però, visto che nell'essere tifosi bisogna metterci anche un po' di cuore, io se vedo Klay in canotta Lakers mi sa che mi emoziono :metal:

Jack
Hero Member
Hero Member
573
1541

Messaggio da Jack » 01/07/2024, 20:50

E schivato anche Klay. Adesso onestamente spero anche Derozan ma non perchè è scarso e mi sembra anche discretamente integro ma non mi sembra il tipo di giocatore che può servire. Se poi arriva con l'exception e l'alternativa e non prendere nessuno mi aspetto che gli arrivi un'offerta. Ma credo possa prendere di più altrove volendo.

Granchio
Pro
Pro
3765
3801

Messaggio da Granchio » 01/07/2024, 21:12

Jack ha scritto: 01/07/2024, 20:50 E schivato anche Klay. Adesso onestamente spero anche Derozan ma non perchè è scarso e mi sembra anche discretamente integro ma non mi sembra il tipo di giocatore che può servire. Se poi arriva con l'exception e l'alternativa e non prendere nessuno mi aspetto che gli arrivi un'offerta. Ma credo possa prendere di più altrove volendo.

Tutto benissimo finora
DeRozan se si accontenta della MLE non è male, ci dà una dimensione che non abbiamo da non so nemmeno più io quanto

Dark062
Pro
Pro
Squadra di calcio: AC Milan
1073
839

Messaggio da Dark062 » 01/07/2024, 21:24

Noi, la Maphia.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, il Re si è mosso in prima persona per contattare Klay Thompson e convincerlo a unirsi ai Los Angeles Lakers

Azz....non contiamo più nulla
 :dohut0:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”