anto ha scritto: 23/06/2024, 16:15
Non sarà per caso che sei tu a scrivere scorrettamente, e ne risulta un concetto totalmente diverso da quello che volevi esprimere(spererei anche se non mi sembra che ci sia molto spazio alle interpretazioni..)?
Mi serve un tiratore?
Prendo Divincenzo al posto di Holiday...
Ovviamente è un discorso per assurdo, perché in qualsiasi caso, ma veramente qualsiasi, rinuncio alla percentuale da tre che mi da in più Divincenzo per prendere tutto quello in più che mi da Holiday.
Per assurdo è anche il fatto che non si tirino in ballo i salari, che già renderebbero diversi i contesti...
Se però ne facciamo solo un discorso di giocatori, proprio non si può scrivere niente di neanche di avvicinabile a quello che hai scritto tu.
ok, vedi? ora posso risponderti seriamente. avresti potuto farmela prima una domanda del tipo " che cazzo stai dicendo?? dato che tifi Milwaukee e Holiday l'hai visto un centinaio di volte (anche qualcosa in più), perché scrivi queste cose?? "
e ti avrei risposto serenamente e avremmo discusso su quello, invece parti in quarta a testa bassa e fai il teatrino, mi dai del Renzi e del calenda e tutto il resto... meglio tardi che mai.
ora te lo spiego.
io credo innanzitutto che siate indiscutibilmente una delle 2 più forti squadre dell'NBA (l'altra è Denver).
eravate già forti 2 anni fa, quando siete approdati alle finals. Sfiga ha voluto che abbiate incontrato un Curry in versione Mvp di tutto, e dei Warriors comunque superiori, con qualche role player che ha iperperformato e un Wiggins al top di carriera (come rendimento).
ciò nonostante siete andati avanti 2-1 nella serie e a un passo dal 3-1, pur con tutti i difetti e un roster mediamente inesperto. E questo è un fatto.
quello stesso quintetto, se anziché trovarsi GS avesse incontrato questi Mavs, secondo te avrebbe perso?
non lo so, ma non credo. A maggior ragione con 2 anni di esperienza in più.
e questo è il primo punto. Quindi eravate già forti (mia personale opinione)
Lo scorso anno stavate per rimontare dallo 0-3 (cosa mai accaduta) e in G7 avete subito perso il vostro miglior attaccante. È ragionevole pensare che quel quintetto, con un anno di esperienza in più (cioè quest'anno), avrebbe potuto tornare in finale e battere questi Mavs?
Per me sì.
magari per te (/voi) no, ma
per me sì.
ecco a cosa mi riferivo (magari anziché 16-3 avreste fatto 16-7)
a questo ci aggiungiamo che la vostra run ha beneficiato di qualche piccola agevolazione, sei d'accordo almeno su questo?
Miami senza Butler (avreste vinto comunque), Cleveland con Mitchell per quanto, un paio di partite??
Indiana la considero un avversario piuttosto comodo in una finale di conference.
dei Bucks senza arte ne parte (tenuti in vita vs Indiana da Middleton e Porter, santo dio...LOL)
l'unico vero sassolino (se così lo vogliamo chiamare) magari poteva essere NY, e lì SI vi sarebbe servita la difesa di Holiday (come a noi è servita vs PHO), ma era una squadra tenuta insieme dai cerotti, e Brunson (il miglior giocatore dei playoff) ve lo siete schivato. Poi Holiday o non Holiday, da sano 35 punti a partita lì avrebbe fatti anche con voi, ma è altro argomento e non avremo mai la controprova
quindi la vostra rincorsa all'anello non è stata poi così in salita, sei d'accordo?
poi lo so che tu sei negativo è pessimista per natura, ma insomma, essendo anche un conoscitore di pallacanestro, quantomeno su questo dovresti essere d'accordo
Ecco spiegato il motivo per cui, secondo me (che non sono la luce, la sapienza, la verità assoluta), anche col quintetto dello scorso anno avreste vinto. Tutto qui, poi la discussione è andata così e amen, avremo fatto sorridere qualcuno, va bene così.
E per pura cronaca, inizialmente avrei detto Conley, poi Divincenzo, ma vabbè, fa niente, ripeto, ognuno legge ciò che preferisce e va bene così. il senso mi pare di averlo spiegato molto chiaramente. più di così...
dovrebbe essere chiaro comunque.
fai un bel sorriso caro Anto, e sii felice che avete una squadra che può realmente ripetersi nel breve e aprire un ciclo vincente.
Pace e amore, e un bacino sulla fronte