Noodles ha scritto: 10/06/2024, 15:01Jack ha scritto: 10/06/2024, 14:56
Invece abbiamo preso il Robert Horry delle guardie, wtf
Comunque da noi sarebbe stato il terzo tra l'altro e non il secondo e soprattutto al posto di uno che quando gioca male gioca giusto un filo meglio di D'Angelo, ai punti proprio
Altro che fissa dei tifosi Celtics con Smart, non è niente in confronto.
In effetti avevo il dubbio che anche dopo questi playoff la maggior parte avrebbe continuato a chiedersi ma chissà se era meglio prendere Kyrie? Chi può dirlo. Sarebbe riuscito a fare più di 10 di media col 30 dal campo, mah e in difesa a difendere forte su tutti come Russell?
la fissa è la vostra eh.
irving lo scorso anno è arrivato e dallas è collassata subito.
senza parlare di quello che ha combinato ai nets e ai celtics.
i nostri equilibri sono fragilissimi, per vari fattori che conosciamo bene, ci manca solo irving dentro ad una squadra che si gestisce e che non può giocare MAI con l'intensità che invece ci mettono i suoi compagni mavericks.
Ma che discorsi senza senso. Irving ha vinto giocando quella finale con LeBron che a occhio mi pare stravede per lui. Ma i nostri equilibri sono fragili, chissà se sarebbe andato bene a Vanderbilt di giocare con Kyrie.
Invece abbiamo preso uno che difende, che dà tutto, lasciamo stare di come gioca ai playoff, facciamo finta che riesca per una volta a giocare come in rs anche se sappiamo che non lo fa. E' uno di quelli che migliora i compagni? Ma di chi stiamo parlando?
Kyrie è stato pagato poco dai Mavs che sono arrivati in finale e il problema è che perderanno contro una squadra più forte di loro? Hanno anche un paio giovani per cui giocare queste finals ma anche le altre serie, fc è un'ottima cosa, è' stata un successo la trade ma in ogni caso paragonare quei due ci vuole coraggio.
Comunque io non ne ho mai fatto un discorso Kyrie-D'Angelo ma chiunque, Conley era meglio ovviamente ma anche tantissimi altri. E dopo le due serie contro Denver e questi playoff tu sei convinto che comunque hanno fatto bene. adesso vediamo se tra un mese il genio firma da qualche altra parte - purtroppo tocca sperare di no - così ti chiedo quanto è stato intelligente dargli quell'1+1