NBA Finals: Boston Celtics (1) - Dallas Mavericks (5)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: NBA Finals: Boston Celtics (1) - Dallas Mavericks (5)
Certo che bannare @anto nella settimana delle finals e' proprio da merde....cit... 

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
esba ha scritto: 07/06/2024, 11:42 Certo che bannare @anto nella settimana delle finals e' proprio da merde....cit...
è stato bannato!?!?

cioè non posso nemmeno percularlo se vincete??
vabbè che finals di merda

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
la mannaia del perbenismo becero e del politicamente corretto lo ha colpito.
ma non molliamo un cazzo di colpo, come Assange....in trincea e con le dita incrociate.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Bannato mentre Porz vince il primo Mvp delle Finals dalla panchina
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Ma che ha fatto?
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 90
- 22
Penso abbia detto quello che tanti tifosi celtics e non solo (credo) pensano del terrapiattista!
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Credo che si sia sottovalutato il plus che al lettone, altra testa particolare, deve dare giocare contro Dallas, occhio però alle prestazioni super dei rientranti da infortuni, di solito vengono seguite da flop.
Oltre a questo Dallas può attaccarsi al fatto di aver cannato diverse gare 1 in maniera simile, con parzialoni subiti nel primo quarto o giù di li, per poi remare nel resto della partita.
All'ingresso di Klaber come secondo lungo i Mavs hanno subito un parziale di 13 a 2, non ne ho capito il senso.
Oltre a questo Dallas può attaccarsi al fatto di aver cannato diverse gare 1 in maniera simile, con parzialoni subiti nel primo quarto o giù di li, per poi remare nel resto della partita.
All'ingresso di Klaber come secondo lungo i Mavs hanno subito un parziale di 13 a 2, non ne ho capito il senso.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
mi spiegate chi è il tizio che ha dominato il primo tempo? Mi era stato assicurato qui sopra, da non tifosi Celtics e da alcuni tifosi Celtics, che Boston fosse l'unica squadra a non aver patito infortuni, invece non mi sembra che questo qui ci fosse nelle ultime settimane, deve essere stato tenuto in panca da Mazzulla per scelta tecnica 

-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
a me non pare proprio che il problema di Dallas sia stata la difesa di Doncic su Brown.
voglio dire a parte che Brown 1 vs 1 non è che ha problemi solo Luka a tenerlo,anzi.
Il primo solco Boston lo ha scavato da quando è uscito lui sul 18-24, parziale di 13-2 per chiudere il quarto.
-8 nel terzo lo ha fatto da solo praticamente il parziale con anche due rubate a Tatum e Porzingis e uno sfondamento preso su Brown in difesa.
Il problema di Dallas è stato marcare Porzingis nel primo e secondo quarto e un attacco troppo stagnante con 1 tiro da 3 dall’angolo e basta in tutta la partita.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
ad ogni modo, Dallas peggio di così dubito possa giocare, siamo ai livelli di gara1 contro i Clippers come tipologia di partita, sicuramente da gara2 vedremo qualcosa di meglio (anche perchè Kidd e Doncic tendono a crescere con il proseguire della serie)
ciò non toglie che i Celtics hanno un vantaggio tecnico dato dal fatto che le cose che hanno funzionato contro i Timberwolves, Dallas fa più fatica a farle, poi mi è parso che Porzingis sia anche stato puntato meno di quanto avrebbero potuto mentre Horford ha tenuto egregiamente (il riposo gli è servito tanto)
sicuramente in gara2 lo attaccheranno più spesso, e sicuramente Kyrie metterà qualcuno dei buoni tiri che ha sbagliato (perchè va bene la difesa, ma uno come Irving devi mettere in conto che certi tiri te li mette e ieri è stata una serata storta), alcuni erano anche tiri che potevano rimettere davvero Dallas in partita nel terzo quarto
però pure lato Boston ci sono margini di crescita, paradossalmente si sono pure mangiati delle triple aperte, mentre Tatum potrebbe fare una partita migliore a livello realizzativo (ciò detto partita super intelligente da parte sua con la difesa Mavs tutta flottata su di lui)
Jaylen Brown un gigante, soprattutto dopo che i Mavs sono tornati a -8, così com'è stato bravissimo ad attaccare Doncic
adesso gara2, lo storico di queste due squadre finora, vorrebbe una partita pigra da parte dei Celtics e Dallas che rimette apposto alcune cose, staremo a vedere (manca ancora una vita
)
ciò non toglie che i Celtics hanno un vantaggio tecnico dato dal fatto che le cose che hanno funzionato contro i Timberwolves, Dallas fa più fatica a farle, poi mi è parso che Porzingis sia anche stato puntato meno di quanto avrebbero potuto mentre Horford ha tenuto egregiamente (il riposo gli è servito tanto)
sicuramente in gara2 lo attaccheranno più spesso, e sicuramente Kyrie metterà qualcuno dei buoni tiri che ha sbagliato (perchè va bene la difesa, ma uno come Irving devi mettere in conto che certi tiri te li mette e ieri è stata una serata storta), alcuni erano anche tiri che potevano rimettere davvero Dallas in partita nel terzo quarto
però pure lato Boston ci sono margini di crescita, paradossalmente si sono pure mangiati delle triple aperte, mentre Tatum potrebbe fare una partita migliore a livello realizzativo (ciò detto partita super intelligente da parte sua con la difesa Mavs tutta flottata su di lui)
Jaylen Brown un gigante, soprattutto dopo che i Mavs sono tornati a -8, così com'è stato bravissimo ad attaccare Doncic
adesso gara2, lo storico di queste due squadre finora, vorrebbe una partita pigra da parte dei Celtics e Dallas che rimette apposto alcune cose, staremo a vedere (manca ancora una vita

- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 24
- 53
marat77 ha scritto: 07/06/2024, 14:31
a me non pare proprio che il problema di Dallas sia stata la difesa di Doncic su Brown.
voglio dire a parte che Brown 1 vs 1 non è che ha problemi solo Luka a tenerlo,anzi.
Il primo solco Boston lo ha scavato da quando è uscito lui sul 18-24, parziale di 13-2 per chiudere il quarto.
-8 nel terzo lo ha fatto da solo praticamente il parziale con anche due rubate a Tatum e Porzingis e uno sfondamento preso su Brown in difesa.
Il problema di Dallas è stato marcare Porzingis nel primo e secondo quarto e un attacco troppo stagnante con 1 tiro da 3 dall’angolo e basta in tutta la partita.
A me pare che il piano di Boston a difesa schierata sia proprio quello di attaccare Doncic (e Kyrie) senza se e senza ma invece, e guarda un po', Brown l'ha superato ed è penetrato almeno 5-6 volte andando a punti comodamente.
partita iper economica la sua, mi pare 20 con tipo 12/13 tiri (+ tante altre cose utili).
poi, io non ho esplicitamente scritto "il problema principale di Dallas è stata la difesa di Doncic su Brown", ho scritto che, se il diretto marcatore di Brown è questo (enfasi sulla parola questo) Doncic (cioè quello visto stanotte), prima o poi ci scappa la partita con numeri jordaneschi e Jaylen sarà probabilmente Mvp.
Se dalla prossima trovano il modo di aiutarlo/esporlo di meno, magari eviteranno che il 7 ne faccia una ai 35 con una ventina di tiri. Prima o poi per me capita, contro questo Doncic (sottolineo), vedremo.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Ne ha messi 22 con 12 tiri e ha sbagliato anche 5 liberilebronpepps ha scritto:ad ogni modo, Dallas peggio di così dubito possa giocare, siamo ai livelli di gara1 contro i Clippers come tipologia di partita, sicuramente da gara2 vedremo qualcosa di meglio (anche perchè Kidd e Doncic tendono a crescere con il proseguire della serie)
adesso gara2, lo storico di queste due squadre finora, vorrebbe una partita pigra da parte dei Celtics e Dallas che rimette apposto alcune cose, staremo a vedere (manca ancora una vita)
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Ne ha messi 22 con 12 tiri e ha sbagliato anche 5 liberiVega ha scritto:marat77 ha scritto: 07/06/2024, 14:31
A me pare che il piano di Boston a difesa schierata sia proprio quello di attaccare Doncic (e Kyrie) senza se e senza ma invece, e guarda un po', Brown l'ha superato ed è penetrato almeno 5-6 volte andando a punti comodamente.
partita iper economica la sua, mi pare 20 con tipo 12/13 tiri (+ tante altre cose utili).
poi, io non ho esplicitamente scritto "il problema principale di Dallas è stata la difesa di Doncic su Brown", ho scritto che, se il diretto marcatore di Brown è questo (enfasi sulla parola questo) Doncic (cioè quello visto stanotte), prima o poi ci scappa la partita con numeri jordaneschi e Jaylen sarà probabilmente Mvp.
Se dalla prossima trovano il modo di aiutarlo/esporlo di meno, magari eviteranno che il 7 ne faccia una ai 35 con una ventina di tiri. Prima o poi per me capita, contro questo Doncic (sottolineo), vedremo.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
lebronpepps ha scritto: 07/06/2024, 14:30 mi spiegate chi è il tizio che ha dominato il primo tempo? Mi era stato assicurato qui sopra, da non tifosi Celtics e da alcuni tifosi Celtics, che Boston fosse l'unica squadra a non aver patito infortuni, invece non mi sembra che questo qui ci fosse nelle ultime settimane, deve essere stato tenuto in panca da Mazzulla per scelta tecnica
Beh diciamo che se ti si fa male il 3/4° giocatore per importanza in due serie che comunque vinci in ciabatte e ritorna preciso per gara 1 della serie in cui ti serve qualche differenza c'è
P.s: poi per me in tutta sincerità vincete anche senza Porz figuriamoci con (e mi scoccia dirlo in quanto tifoso Lakers, speravo fosse un altro anno di sole finals). Ma sembrate veramente di un altro livello

"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Quando Brown fa 0/2 dalla lunetta mi vengono in bocca bestemmie planetarie
you dont' win silver, you lose gold...