Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 18/04/2024, 23:41

pgm ha scritto: 18/04/2024, 23:39 Dai coachisti festeggiate la seconda stella e levatevi dai coglioni che avete ampiamente cagato fuori dalla tazza

Lo difenderanno ancora, come giusto che sia.
Il loro primo tifoso.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 18/04/2024, 23:42

Il nostro 25 aprile.
La liberazione è vicina.
In un mondo normale lo dovrebbero cacciare adesso, anzi l’anno scorso.
Il paradigma pioliano spiegato al meglio davanti ad un ateneo stracolmo.
Ma è giusto così, perché ultimamente sentivo cose sul mister che non mi facevano stare tranquillo.
Adesso, dopo questa lectio magistralis, l’ennesima in coppa oltretutto, dubbi non ce ne sono più.
Ibra, ora siamo nelle tue mani e vedi di scegliere chi di dovere.
Ciao Stefano, grazie per lo scudetto più bello di sempre, ti ricorderemo con affetto e compassione.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/04/2024, 23:43

saintsaji ha scritto: 18/04/2024, 23:41
pgm ha scritto: 18/04/2024, 23:39 Dai coachisti festeggiate la seconda stella e levatevi dai coglioni che avete ampiamente cagato fuori dalla tazza

Lo difenderanno ancora, come giusto che sia.
Il loro primo tifoso.

Ma Salernitana Man che pensava di essere all'Aquafan sulla finta del ciccione che porta al 2-0 di Dybala è colpa del COACH?

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 18/04/2024, 23:45

esba ha scritto: 18/04/2024, 23:42 Il nostro 25 aprile sarà il prossimo 22 Aprile.
La liberazione è vicina.
Ma è giusto così, perché ultimamente sentivo cose sul mister che non mi facevano stare tranquillo.
Adesso, dopo questa lectio magistralis, l’ennesima in coppa oltretutto, dubbi non ce ne sono più.
Ciao Stefano, grazie per lo scudetto più bello di sempre, ti ricorderemo con affetto e compassione.

Fixed.

@Rico Tubbs 
Ma Salernitana Man che pensava di essere all'Aquafan sulla finta del ciccione che porta al 2-0 di Dybala è colpa del COACH?

Immagine+

Finalmente ho trovato una scusa per usarla anche io  :forza: 

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/04/2024, 23:49

Wolviesix ha scritto: 18/04/2024, 23:31
RizzK8 ha scritto: 18/04/2024, 23:04 Sono venuto qui solo per i commenti, spero @Wolviesix trovi qualche tabella da mettere, perché la sua prima risposta è una dilusione (cit.)
Ti ringrazio per l'imbeccata caro Rizz, perchè giusto l'altro giorno il maestro mi citava le analytics, che stando a lui sono più affidabili del sottoscritto e vanno in controtendenza con quanto sostengo.
Cosa dicono le analytics, tra l'altro segnalatemi proprio dal maestro?

Immagine

Il Milan è l'undicesima squadra migliore d'Europa.
Come sempre la ragione sta qui.

@saintsaji ma in che senso latito che ho postato al fischio finale e non aggiornavo le tabelle neanche dopo le partite di EL vinte? :laughing:

Ma figurati, è un piacere.
Tra l’altro 11esima mi sembra pure ingeneroso, come faccia ad essere davanti gente che ha preso 3 pappine da Gasp in casa, boh…
Ultima modifica di RizzK8 il 18/04/2024, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/04/2024, 23:50

saintsaji ha scritto: 18/04/2024, 23:45
esba ha scritto: 18/04/2024, 23:42 Il nostro 25 aprile sarà il prossimo 22 Aprile.
La liberazione è vicina.

Fixed.

@Rico Tubbs 

Immagine+

Finalmente ho trovato una scusa per usarla anche io  :forza: 

Immagine

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 18/04/2024, 23:55

coachisti che guardano il dito anziché la Luna surclassano persino l'ultimo giapponese 😁

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 19/04/2024, 0:10

Dark062 ha scritto: 18/04/2024, 23:55coachisti che guardano il dito anziché la Luna surclassano persino l'ultimo giapponese 😁

ma chi, KEISUKE HONDA?

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 19/04/2024, 0:10

Bilancio della stagione negativo?
"Il bilancio va fatto alla fine, anche se in Europa abbiamo peggiorato l'anno scorso. Abbiamo ancora il campionato, in cui possiamo far molto meglio dell'anno scorso".
Roma molto più determinata dal Milan... È deluso?
"Sì, sono deluso. Mi aspettavo una prestazione diversa. La Roma ha fatto una grande partita per merito loro, ma anche per demeriti nostri. In 11 contro 10 dovevamo fare una partita diversa. Abbiamo sbagliato propri l'interpretazione dello sviluppo in superiorità numerica, poi ci sta anche innervosirsi".
MN - Ho la sensazione che migliorare il campionato dell'anno scorso non basterà a rendere positiva la stagione...
"Noi dobbiamo puntare a migliorare. Il bilancio a me piace farlo a bocce ferme. Dovevamo fare un cammino diverso in Europa, questo sì".
Come affrontare il derby?
"Per il derby dobbuamo cambiare tante cose: se giochaimo come questasera, sicureamente non abbiamo possibilità. Credo che i ragazzi lo sappiano".
Cosa cambia nel suo futuro?
"Portate pazienza fino alla fine del campionato, poi tireremo le somme io e la società e affronteremo il discorso".
C'è stata confusione?
"Per me non c'è stata confusione. L'errore è stato non seguire Mancini sul loro gol. Io non ho visto confusione, ma accetto qualsiasi cosa".

Immagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 19/04/2024, 10:34

Sono solo entrato per vedere se l'aereo di ritorno fosse caduto.
Purtroppo mi pare di capire siano ancora tutti vivi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 19/04/2024, 11:11

pgm ha scritto: 18/04/2024, 23:23
steve ha scritto: 17/04/2024, 12:04 Ora che le squadre che hanno eliminato il Milan dalla ChampionsLeague sono entrambe in semifinale (una andrà in finale), quelli del #PioliOut chiederanno scusa?
Dai dicci Steve. dai non fare il timidone. Dai forza

Perdonami, ieri sera ero impegnato a godermi il passaggio del turno. 
cosa vuoi sentirti dire? Nel post di Capuano son stati espressi concetti fattuali.

Il problema (ma vale per molti qua dentro, non solo per te) è il credere che abbiate una squadra forte.

Pioli ha fatto i miracoli in questi anni, con una squadra media con 3 top player che giocano a sprazzi Leao, Theo e magnain (il più continuo), vi ha fatto ritornare sulla mappa del pallone dopo anni di merda totale.  Vi ha fatto vincere un campionato e fatto arrivare in semifinale di champions.

Quest'anno (nuovo anno 0 visti i numerosi giocatori nuovi) ha fatto i miracoli in campionato ed è uscito contro squadre più forti/più esperte in coppa.

Poi oh qua dentro vi offendevate quando vi dicevo che avete overperformato per 18mesi, in pieno stile atalanta del gasp (quella del papu e ilicic) e tolti i 3 tenori (poco continui) gli altri valevano squadre da medio alta classifica. Se siete convinti di aver una squadra fortissimi con giocatori fantastici il problema non è Pioli ma è vostro.  (Ricordo un Bennacer sarebbe titolare al Liverpool :forza:)

(Ah e questanno per me siete pure migliorati di molto come squadra eh, ma normale che con 10 giocatori nuovi ci voglia tempo)

Saluti 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 19/04/2024, 12:45

Perfetto steve.
Si parla sempre di Leao ma Theo, il terzino più forte del mondo secondo qualcuno, che fine ha fatto in ste due partite? E in CL? E nei derby (ora Lunedì fa tripletta)? Bello fare le onde con gli Empoli o Verona di turno, poi quando conta...
Poi se a Settembre pensavate che con Krunic e Bennacer rotto perni di centrocampo e Giroud 38enne con ricambio Jovic da punta poteste vincere il campionato...
I precedenti due anni per vari motivi il Milan è andato oltre le aspettative, quest'anno l'ha fatto meno del solito e si pensa che sia colpa del mister.
Poi vai a vedere e i difensori centrali sono Kjaer (marcio), Thiaw (nuovo Messia l'anno scorso, scarpone questo), Tomori e Kalulu (definiti manco fossero la seconda venuta di Costacurta e Baresi, sempre rotti e no, non sempre per problemi muscolari).
E quest'anno hai pure avuto due stagioni di RLC e Pulisic che per continuità di presenze e goal non so se rifaranno mai, infatti sono numeri da miglior annata in carriera o quasi per entrambi.
Però i giocatori di questa rosa giocherebbero titolari nel Real e nel City.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 19/04/2024, 14:22

Mi avete convinto.
#RinnovatePioli

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1221
2412

Messaggio da mario61 » 19/04/2024, 14:45

non è una formazione bizzarra il 3-2-5 schierato dal Milan negli ultimi 25 minuti, con due ali e tre centravanti centrali disposti in linea come fronte offensivo?  O è una formazione che vi ricordate in altre occasioni fatta da altre squadre?

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 19/04/2024, 14:46

"Tra i peggiori all’andata, si riconferma il punto debole del Milan. Dorme sul gol di Mancini e Pioli lo cambia".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 4,5
Tuttosport: 4,5
VoceGiallorossa: 4,5

#Isma, l'esperimento del coach, caldeggiato dai tifosi.

E "NonE'Pronto" ? Non era pronto!

non è una formazione bizzarra il 3-2-5 schierato dal Milan negli ultimi 25 minuti, con due ali e tre centravanti centrali disposti in linea come fronte offensivo?  O è una formazione che vi ricordate in altre occasioni fatta da altre squadre?
@mario61 il Cervia di Ciccio Graziani?

Rispondi

Torna a “Calcio”