pgm ha scritto: 18/04/2024, 23:39 Dai coachisti festeggiate la seconda stella e levatevi dai coglioni che avete ampiamente cagato fuori dalla tazza
Lo difenderanno ancora, come giusto che sia.
Il loro primo tifoso.
pgm ha scritto: 18/04/2024, 23:39 Dai coachisti festeggiate la seconda stella e levatevi dai coglioni che avete ampiamente cagato fuori dalla tazza
esba ha scritto: 18/04/2024, 23:42 Il nostro 25 aprile sarà il prossimo 22 Aprile.
La liberazione è vicina.
In un mondo normale lo dovrebbero cacciare adesso, anzi l’anno scorso.
Il paradigma pioliano spiegato al meglio davanti ad un ateneo stracolmo.
Ma è giusto così, perché ultimamente sentivo cose sul mister che non mi facevano stare tranquillo.
Adesso, dopo questa lectio magistralis, l’ennesima in coppa oltretutto, dubbi non ce ne sono più.
Ibra, ora siamo nelle tue mani e vedi di scegliere chi di dovere.
Ciao Stefano, grazie per lo scudetto più bello di sempre, ti ricorderemo con affetto e compassione.
Ma Salernitana Man che pensava di essere all'Aquafan sulla finta del ciccione che porta al 2-0 di Dybala è colpa del COACH?
Wolviesix ha scritto: 18/04/2024, 23:31Ti ringrazio per l'imbeccata caro Rizz, perchè giusto l'altro giorno il maestro mi citava le analytics, che stando a lui sono più affidabili del sottoscritto e vanno in controtendenza con quanto sostengo.RizzK8 ha scritto: 18/04/2024, 23:04 Sono venuto qui solo per i commenti, spero @Wolviesix trovi qualche tabella da mettere, perché la sua prima risposta è una dilusione (cit.)
Cosa dicono le analytics, tra l'altro segnalatemi proprio dal maestro?
Il Milan è l'undicesima squadra migliore d'Europa.
Come sempre la ragione sta qui.
@saintsaji ma in che senso latito che ho postato al fischio finale e non aggiornavo le tabelle neanche dopo le partite di EL vinte?
saintsaji ha scritto: 18/04/2024, 23:45esba ha scritto: 18/04/2024, 23:42 Il nostro 25 aprile sarà il prossimo 22 Aprile.
La liberazione è vicina.
In un mondo normale lo dovrebbero cacciare adesso, anzi l’anno scorso.
Il paradigma pioliano spiegato al meglio davanti ad un ateneo stracolmo.
Ma è giusto così, perché ultimamente sentivo cose sul mister che non mi facevano stare tranquillo.
Adesso, dopo questa lectio magistralis, l’ennesima in coppa oltretutto, dubbi non ce ne sono più.
Ibra, ora siamo nelle tue mani e vedi di scegliere chi di dovere.
Ciao Stefano, grazie per lo scudetto più bello di sempre, ti ricorderemo con affetto e compassione.
Fixed.
@Rico Tubbs
Ma Salernitana Man che pensava di essere all'Aquafan sulla finta del ciccione che porta al 2-0 di Dybala è colpa del COACH?
+
Finalmente ho trovato una scusa per usarla anche io![]()
Dark062 ha scritto: 18/04/2024, 23:55 I coachisti che guardano il dito anziché la Luna surclassano persino l'ultimo giapponese
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
@mario61 il Cervia di Ciccio Graziani?non è una formazione bizzarra il 3-2-5 schierato dal Milan negli ultimi 25 minuti, con due ali e tre centravanti centrali disposti in linea come fronte offensivo? O è una formazione che vi ricordate in altre occasioni fatta da altre squadre?