padre tempo (cit.)
eh ma albi e pepps trollano
Rico Tubbs ha scritto: 22/02/2024, 18:42PITTER ha scritto: 22/02/2024, 16:49
Come cambia il mondo. L'anno scorso non c'era un tifoso interista ( io per primo, sia chiaro) che non avrebbe mandato al rogo il Demone piacentino.
Adesso abbiamo paura di perderlo, se il Liverpool o il Bayern gli faranno un 'offerta. Il tifo è una brutta bestia.
Bisognerebbe imparare ad evitare giudizi prematuri ed aspettare che un tecnico abbia il tempo per dare una fisionomia alla propria squadra,ma non credo succederà mai.
Se mai Coppone ci lasciasse Thiagone lo accoglierei a braccia aperte ( mandandolo a dar via il c...o dopo la prima sconfitta ça va sans dire.....)
D'accordissimo, io l'avrei cacciato a novembre. Ma per questo io scrivo su playitusa e Beppone è CEO dell'Inter
Jack ha scritto: 23/02/2024, 10:58 Col senno di poi è vero però con quella rosa aveva perso lo scudetto l'anno prima (con una media che sarà la stessa con cui finiranno quest'anno le tanto criticate Juve e Milan perchè questo è il livello della serie a degli ultimi anni) e sopratutto ne aveva persa una su tre. Ora che sia ovvio che è giusto tenere uno che ne perde una su tre con una squadra che dovrebbe puntare a vincere non lo so.
Vado a memoria quindi potrei sbagliarmi ma 5 sconfitte su 15 in campionato e 7 nelle prime 20/21 in totale, mi sembra il minimo metterlo in discussione all'inizio del suo secondo anno.
Quest'anno Marotta & co. meglio degli anni scorsi ma senza la botta di fortuna con Lukaku le cose sarebbero state diverse. E per quanto Samardzic abbia dei colpi anche lì è andata di lusso avere i soldi per Pavard che adesso sta facendo vedere che quei soldi li vale. Comunque bravo Inzaghi e per quanto mi riguarda sorpresa dell'anno Carlos Augusto che gioca bene anche nei tre dietro.
Più che altro è curioso vedere il Newcastle così in basso.mario61 ha scritto: 23/02/2024, 13:26 @albizup visto che citavi l'Opta Ranking per la composizione del girone del Milan, guarda un po' dove sta messa l'Inter oggi. So che tra poco scenderemo parecchio perchè stiamo sovraperformando, ma è un belvedere, sicuramente l'Inter a questi livelli non c'è mai stata nemmeno quando vinceva la Champions.
mario61 ha scritto: 23/02/2024, 13:39Jack ha scritto: 23/02/2024, 10:58 Col senno di poi è vero però con quella rosa aveva perso lo scudetto l'anno prima (con una media che sarà la stessa con cui finiranno quest'anno le tanto criticate Juve e Milan perchè questo è il livello della serie a degli ultimi anni) e sopratutto ne aveva persa una su tre. Ora che sia ovvio che è giusto tenere uno che ne perde una su tre con una squadra che dovrebbe puntare a vincere non lo so.
Vado a memoria quindi potrei sbagliarmi ma 5 sconfitte su 15 in campionato e 7 nelle prime 20/21 in totale, mi sembra il minimo metterlo in discussione all'inizio del suo secondo anno.
Quest'anno Marotta & co. meglio degli anni scorsi ma senza la botta di fortuna con Lukaku le cose sarebbero state diverse. E per quanto Samardzic abbia dei colpi anche lì è andata di lusso avere i soldi per Pavard che adesso sta facendo vedere che quei soldi li vale. Comunque bravo Inzaghi e per quanto mi riguarda sorpresa dell'anno Carlos Augusto che gioca bene anche nei tre dietro.
L'anno scorso era partito con 4 sconfitte su 8, con Brozovic inesistente e giocando senza portiere (infatti dopo la terza o la quarta sconfitta era entrato Onana).
Se guardiamo gli Expected Point sulla base del gioco espresso l'Inter nel 2021/22 ha chiuso 8 punti sopra il Milan (giocando praticamente senza portiere), l'anno scorso ha chiuso a soli 2 punti dal Napoli.
Ma poi quando valutate Inzaghi non potete non considerare il percorso di Champions: 3 volte passati i gironi.
Ora un allenatore che ti fa arrivare due volte agli ottavi (che è comunque il livello dell'Inter ma Conte con un Inter più forte non ci è arrivato) e un anno in finale, io lo terrei a prescindere da come va in campionato.
Visto come è andato nel 2021/22 è matematico che se Inzaghi avesse fatto come quest'anno (privilegiando il campionato sulla champions, che è poi la scelta che ha sempre fatto Conte in ogni squadra dove ha allenato) avrebbe portato a casa il campionato, perchè dal ritorno di Liverpool sono iniziate le nostre disgrazie.
Quest'anno comunque Inzaghi ha scelto di privilegiare il campionato, speriamo che lo porti a casa (a questo punto sarebbe grave se non lo facesse) e non rompiamogli troppo le scatole se esce con l'Atletico, per cortesia, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Wolviesix ha scritto: 23/02/2024, 14:01Più che altro è curioso vedere il Newcastle così in basso.mario61 ha scritto: 23/02/2024, 13:26 @albizup visto che citavi l'Opta Ranking per la composizione del girone del Milan, guarda un po' dove sta messa l'Inter oggi. So che tra poco scenderemo parecchio perchè stiamo sovraperformando, ma è un belvedere, sicuramente l'Inter a questi livelli non c'è mai stata nemmeno quando vinceva la Champions.
Jack ha scritto: 23/02/2024, 14:50mario61 ha scritto: 23/02/2024, 13:39
L'anno scorso era partito con 4 sconfitte su 8, con Brozovic inesistente e giocando senza portiere (infatti dopo la terza o la quarta sconfitta era entrato Onana).
Se guardiamo gli Expected Point sulla base del gioco espresso l'Inter nel 2021/22 ha chiuso 8 punti sopra il Milan (giocando praticamente senza portiere), l'anno scorso ha chiuso a soli 2 punti dal Napoli.
Ma poi quando valutate Inzaghi non potete non considerare il percorso di Champions: 3 volte passati i gironi.
Ora un allenatore che ti fa arrivare due volte agli ottavi (che è comunque il livello dell'Inter ma Conte con un Inter più forte non ci è arrivato) e un anno in finale, io lo terrei a prescindere da come va in campionato.
Visto come è andato nel 2021/22 è matematico che se Inzaghi avesse fatto come quest'anno (privilegiando il campionato sulla champions, che è poi la scelta che ha sempre fatto Conte in ogni squadra dove ha allenato) avrebbe portato a casa il campionato, perchè dal ritorno di Liverpool sono iniziate le nostre disgrazie.
Quest'anno comunque Inzaghi ha scelto di privilegiare il campionato, speriamo che lo porti a casa (a questo punto sarebbe grave se non lo facesse) e non rompiamogli troppo le scatole se esce con l'Atletico, per cortesia, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Non so voi ma da tifoso poche volte mi sono incazzato più che dopo i cambi contro il Liverpool e l'aver difeso quel cazzo di 1-0 che ci eliminava. Gagliardini, Vecino, D'Ambrosio, Darmian e Correa con Dzeko, Gosens e Dimarco in panca.
Quell'anno abbiamo avuto un po' di sfiga perchè certe partita meritavamo di vincerle e il Milan ha avuto culo perchè bastava farne 85 di punti per vincere e poi la narrazione è che Roma e Napoli sono squadre perdenti quando ne fanno più di 90 mentre il Milan è vincente e questi sono discorsi stupidi tanto quanto quelli sugli arbitri che leggo ogni settimana.
Però all'inizio dell'anno scorso dopo le prime due vittorie ne abbiamo perse 5 su 11 in campionato prima della pausa. Con due vittorie al 95esimo e una al 89esimo. In quel momento se uno era convinto che Inzaghi fosse di sicuro l'allenatore giusto io posso dargli credito ma fino ad un certo punto perchè a me sembra più una fede da tifoso. Stavamo andando male
ieri ho visto la partita per lui.Small Ticket ha scritto: 24/02/2024, 8:43 Fabbian nella sua prima stagione in A, mette a referto 4 gol 2 assist e una presenza costante in campo. Ieri ho visto tutta la partita, oltre al gol mi ha fatto una buonissima impressione.
Sicuramente è favorito dal non giocare in un gulag tattico stile Allegri/Mazzarri/Mourinho attuali, ma la stoffa c'è.
Classe 2003, italiano, prodotto del vivaio, ottimo prospetto. Inutile dire che mi aspetto che venga utilizzata la recompra a 12 milioni nel 2025.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 24/02/2024, 17:57 Formazione allucinante di partenza contro il Lecce. Ho brutti presagi