Ci mancherebbe.multiple ha scritto: 16/02/2024, 11:52 _ Qualcuno può scrivere inesattezze perché non sa (se non so che Trentone ha detto che non si sarebbe ritirato posso pensare che potrebbe farlo vista l'età?)
Stessa storia di Deebo, che qua dentro si dava già per andato (strano...), che qualcuno che non tifa 49ers vi aveva detto avrebbe rifirmato, e che guarda un po' ha rifirmato._ BA ed il suo entourage hanno scritto cose sui social che possono far pensare a un suo addio alla baia: ne scrivono sui siti specializzati, non possiamo parlarne noi? (Io penso sia la solita manfrina per prendere più soldi, ma è comuqnue un tema. Pur essendo sotto contratto per il prossimo anno, se non lo estendi lo devi tradare)
Comunque non vedo perchè andrebbe scambiato se anche non fosse esteso.
Un ultimo anno di contratto di Aiyuk significa top 10% di produzione a livello di WR, forse anche top 5%.
Non mi pare che quest'anno non ci fosse profondità in linea difensiva, è stato pure ulteriormente aggiunto Young durante la stagione per aumentarla ancora di più, segno che per la dirigenza è un'area importante su cui agire.I problemi del roster: non sono insormontabili, ma quelli sono (ed erano gli stessi anche l'anno scorso). Sarnno meno gravi di quelli di altre squadre ma non se ne può parlare perché sono gli stessi e perché stiamo meglio di altri... ok
Quindi il problema magari si ripropone, ma non è che nel frattempo sia stato ignorato.
Ribadisco che continui a dire che "non se ne può parlare", ma non ho mai scritto nulla di tutto ciò. E al contrario tuo non metto in bocca ad altri parole che non dicono.
Non è questione di capirne, è questione di mettere le cose nella giusta prospettiva.Ogni topic ha il suo tono, fatto da chi ci scrive... in quello di GB sono più razionali? Bene per loro. Qui ne capiamo meno, ma ci paice scrivere purtroppo