Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 11:11

multiple ha scritto: 16/02/2024, 11:02 Io non ho pianto lacrime amare e qui dentro (inteso come in questo topic) nessuno mi pare abbia scritto che non avevamo chance di fermare Mahomes, ma forse mi sono perso qualcosa.

Tyrolean Raiders #81 ha scritto: 10/02/2024, 14:51 Boh...io continuo a non vedere un solo scenario che ci veda vincitori.....anzi uno solo.
KC va in vantaggio ma non di tantissimo....cominciano a piacersi troppo ....ci sottovalutano....esagerano a fare gli sboroni e poi qualche big play rovescia l'inerzia (ma solo nel finale, altrimenti si risistemano e tutto quello scritto sopra va comunque a farsi fottere) e noi usciamo al fotofinish.

mr.kerouac ha scritto: 29/01/2024, 10:52 Razionalmente non c'è una ragione che porterebbe i 49ers a mettersi l'anello.
I bookmakers hanno voglia di regalare soldi evidentemente.

chatruc ha scritto: 30/01/2024, 16:46 Giocare così contro i Chiefs è suicida. Credo che la partita sarà come quella contro i Ravens. Il problema è che non ci sarà da divertirsi nemmeno a metà partita.

¯\_(ツ)_/¯

Se avessimo vinto, avremmo parlato dei festeggaimenti e della parata: visto che abbiamo perso, e immagino tu sia più contento così, non possiamo parlare nemmeno di quali rinforzi dovremmo prendere e di quali giocatori dovremmo tenere? Allora chiudiamo...
Ripeto, potete parlare di quello che volete, ci mancherebbe. Però va fatto con raziocinio, ricordandosi che siete la miglior squadra dell'NFC e vi presenterete come tale ai nastri di partenza l'anno prossimo, che i migliori giocatori rimarranno al loro posto, e tenendo conto che siete andati a pochissimo da vincere l'anello.
Nessun roster è perfetto, neanche quello dei Chiefs, però non ce ne sono 3 a oggi superiori a quello di SF. Questa è la realtà dei fatti.

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 16/02/2024, 11:15

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 10:50
.... ha scritto: 16/02/2024, 10:48
I problemi di roster ci sono e comunque siamo in offseason...di che cazzo dovremmo parlare fino a settembre ? Suggerimenti ?
Se i 49ers hanno problemi di roster cosa dovrebbero fare le altre 15 squadre dell'NFC?
Nessuna squadra è perfetta ma ho già letto messaggi apocalittici, ricordo che poco meno di 12 mesi fa tu stesso definivi la stagione 23 come "di transizione".
Ecco, parlate pure di quello che volete, ma non lamentatevi se poi scrivete cazzate e ve lo si fa notare.

Comunque per distrarsi ci sono tanti altri sport da seguire nel caso, tra poco ripartono F1, Moto e baseball. :biggrin:

Non ho mai parlato di stagione di transizione (almeno credo).
Certo il core della squadra tornerà sicuramente anche la prossima stagione, ma ci saranno pure molte questioni in sospeso da risolvere.
Della OL abbiamo già parlato e penso siamo tutti d'accordo nell'affermare che escluso Trentone è una discarica di letame.
Abbiamo due buoni CB, ma siamo a zero come profondià e manca sempre un nickel...DL da ricaricare, chi sostituirà Greenlaw...insomma parecchia carne sul fuoco.
Al netto di ristrutturazioni/estensioni pochi soldini da investire.
Sarà un'offseason interessante.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 11:16

Brainless49 ha scritto: 16/02/2024, 11:08 Infatti i 49ers hanno dominato dall' inizio alla fine vincendo facile come ci hai raccontato tu :icon_paper:
Dove l'avrei scritto? :penso:
Ti chiedo o di trovare il post o di non mettermi in bocca cose mai dette, grazie. :biggrin:

Il fatto che non siamo messi come i Saints non vuol dire che siamo messi benissimo :stressato:
:laughing:
Ci sono delle problematiche da affrontare, il cap è limitato, Aiyuk va esteso, la OL è uno scolapasta, Greenlaw non si sa quando rientra, ma il vero problema è che bisogna preparare il 2025, perché ci sono diversi contratti che esplodono, il cap previsto è di appena 25 milioni, con soli 30 giocatori sotto contratto e con Purdy da pagare, bisogna preparare un piano per ammortizzare il 2025 se non si agisce quest' anno l' anno prossimo sarà un bagno di sangue.
Siamo già a piangere in ottica 2025, benissimo direi. Poi vi lamentate se uno fa le battutine. :laughing:
Tra l'altro l'estensione di Aiyuk porterebbe probabilmente a un maggiore spazio salariale.

Tipo dire che i 49ers vincono facile contro Packers e Lions ? :lingua:
Guarda, l'ho già detto e lo riscrivo: sui Lions mi son sbagliato alla grande. Ho detto una cazzata.
La differenza è che se uno me lo fa notare gli dò ragione, non è che mi arrabbio. Non sono un professionista, non vedo il futuro, posso sbagliarmi (succede spesso invero).
Però a onor di cronaca visto che già sta passando una narrazione non vera questo era il mio post pre Divisional:

Wolviesix ha scritto: 16/01/2024, 9:13 Un mesetto fa avrei detto 90-10 SF, ora visto che come Baltimore SF è in ferie da due settimane e GB è super in palla credo abbiano un 35-40% di chance. Ovviamente passa tutto dalla difesa di GB che deve riuscire a frenare le corse e mettere pressione a Purdy. Ma credo alla fine i Niners prevarranno.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 11:19

.... ha scritto: 16/02/2024, 11:15 Non ho mai parlato di stagione di transizione (almeno credo).
.... ha scritto: 05/03/2023, 11:01
Stagione di transizione in vista (che non significa negativa)...e ci sta.
Troppi contratti pesanti...alcune decisioni importanti da prendere su giocatori come Ayiuk, Lance ed altri, poche picks, e basse, al prossimo draft, salary cap che non ci permetterà di rifirmare molti dei nostri e soprattutto di essere particolarmente attivi in free agency.
Dati partenti sicuri:
Ward (Jimmie), Gould, Brendel, Garoppolo, McGlinchey, Al-Shaair...si spera di rifirmare Moseley e Brunskill.
Nel 2024 avremo quasi tutte le nostre scelte (esclusa una scambiata ai Panthers nella trade per McCaffrey)...e immagino una vagonata di compensatory picks...sarà quello l'anno per per un massiccio reloading.

Nota bene: praticamente un anno fa dicevi *esattamente le stesse cose* che hai appena scritto. Preciso identico spaccato. L'anno scorso dicevi che questo sarebbe stato l'anno di reloading, oggi che siete con l'acqua alla gola con mille buchi da tappare.
E l'anno prima uguale.
Tant'è che feci questo post:

Wolviesix ha scritto: 09/03/2023, 15:17 Bè ma di cosa ti stupisci? Siamo al classico ciclo quasi primaverile di "non gi zono dandi zoldini, perderemo mezza squadra", seguito dalla rifirma dei giocatori chiave e addizione di giocatori funzionali nonostante si pensava fosse impossibile, poi draft criticato per aver preso l'ennesimo uomo di linea, a quel punto arriva il training camp dove si inizierà a lamentarsi degli infortuni, arriviamo a Settembre-Ottobre quando dopo un paio di sconfitte inattese si chiederà la testa di Shanahan e Lynch, QB controversy, partita coi Rams crocevia della stagione che viene stravinta, filotto di vittorie "inaspettato", si arriva ai playoff in carrozza andando al Championship.

E guarda un po', la vostra stagione è andata proprio così, con crisi Ottobrina inclusa.
Ultima modifica di Wolviesix il 16/02/2024, 11:20, modificato 1 volta in totale.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/02/2024, 11:20

multiple ha scritto: 16/02/2024, 11:02 Io non ho pianto lacrime amare e qui dentro (inteso come in questo topic) nessuno mi pare abbia scritto che non avevamo chance di fermare Mahomes, ma forse mi sono perso qualcosa.

Il secondo è l'unico in questo topic 
¯\_(ツ)_/¯

e comuqnue sono 3 utenti su quanti tifosi 49ers in questo forum? Generalizzi un po' troppo...

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 11:11 Ripeto, potete parlare di quello che volete, ci mancherebbe. Però va fatto con raziocinio, ricordandosi che siete la miglior squadra dell'NFC e vi presenterete come tale ai nastri di partenza l'anno prossimo, che i migliori giocatori rimarranno al loro posto, e tenendo conto che siete andati a pochissimo da vincere l'anello.
Nessun roster è perfetto, neanche quello dei Chiefs, però non ce ne sono 3 a oggi superiori a quello di SF. Questa è la realtà dei fatti.

Non ho scritto il contrario. Siamo forti e possiamo riprovarci l'anno prossimo. 

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 16/02/2024, 11:21

Brainless49 ha scritto: 16/02/2024, 11:08 F1 e moto ormai sono una merda :thumbsdownsmileyanim:

La F1 ormai è diventata inguardabile...mi addormento prima della partenza, mi sveglio alla premiazione.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 11:24

multiple ha scritto: 16/02/2024, 11:20
e comuqnue sono 3 utenti su quanti tifosi 49ers in questo forum? Generalizzi un po' troppo...
Se arriviamo a 15 son tanti e 3/15 è il 20%. Non mi pare una "generalizzazione".

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/02/2024, 11:25

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 11:16
Ci sono delle problematiche da affrontare, il cap è limitato, Aiyuk va esteso, la OL è uno scolapasta, Greenlaw non si sa quando rientra, ma il vero problema è che bisogna preparare il 2025, perché ci sono diversi contratti che esplodono, il cap previsto è di appena 25 milioni, con soli 30 giocatori sotto contratto e con Purdy da pagare, bisogna preparare un piano per ammortizzare il 2025 se non si agisce quest' anno l' anno prossimo sarà un bagno di sangue.
Siamo già a piangere in ottica 2025, benissimo direi. Poi vi lamentate se uno fa le battutine. :laughing:
Tra l'altro l'estensione di Aiyuk porterebbe probabilmente a un maggiore spazio salariale.

Ma parlare di quali sono le problematiche vuol dire piangere? Non mi pare. Si parla dei problemi che deve risolvere il FO e probabilmente lo farà abbastanza bene, visto come si sono mossi finora... 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 11:26

multiple ha scritto: 16/02/2024, 11:25
Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 11:16 Siamo già a piangere in ottica 2025, benissimo direi. Poi vi lamentate se uno fa le battutine. :laughing:

Ma parlare di quali sono le problematiche vuol dire piangere? Non mi pare. Si parla dei problemi che deve risolvere il FO e probabilmente lo farà abbastanza bene, visto come si sono mossi finora... 

Il tono in cui se ne parla è piangere. Se uno non lo sapesse sembrerebbe che si parli di un roster da campionato italiano.
Con la stagione 2024 a 7 mesi di distanza ci si sta disperando per il 2025. Non è piangere, no. :laughing:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/02/2024, 11:28

:laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 11:30

Tra l'altro "di cosa parliamo?": bè, se la soluzione è riscrivere le stesse identiche cose delle ultime due offseason come già avete iniziato a fare, potreste tranquillamente procedere con un bel copia-incolla. :biggrin:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/02/2024, 11:34

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 11:30 Tra l'altro "di cosa parliamo?": bè, se la soluzione è riscrivere le stesse identiche cose delle ultime due offseason come già avete iniziato a fare, potreste tranquillamente procedere con un bel copia-incolla. :biggrin:

Quindi se le hai già lette, potresti evitare di rifarlo :biggrin:

Se i problemi sono rimasti OL, profondità della DL e dei DB dobbiamo scrivere che sono altri? Dai, ragazzi, chiudiamo il topic e via...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 11:40

multiple ha scritto: 16/02/2024, 11:34 Quindi se le hai già lette, potresti evitare di rifarlo :biggrin:

Se i problemi sono rimasti OL, profondità della DL e dei DB dobbiamo scrivere che sono altri? Dai, ragazzi, chiudiamo il topic e via...
Ho già letto in questi giorni:
_ preoccupazione per il ritiro di Trent Williams (mai paventato)
_ preoccupazione per la rifirma di BA (già sotto contratto per l'anno prossimo)
_ il 2024 che un anno fa era l'anno del reloading è ora diventato un disastro senza il benchè minimo margine di manovra
_ il 2025 a Febbraio 2024 viene definito "un bagno di sangue"

Se questo per te è parlare razionalmente prego, fate pure, però siate pronti a chi vi fa notare il contrario.
Se i problemi sono rimasti quelli come ci siete arrivati al Super Bowl? :penso: Misteri della fede immagino. O forse il roster nonostante questi difetti è comunque top in NFL, chissà. E quindi non sono dei problemi così insormontabili.
Ribadisco: c'è modo e modo di parlare dei problemi della squadra. Cosa che si fa regolarmente ad esempio nel topic Packers senza il tono che viene usato qui dentro (anzi, lì forse peccano fin troppo di ottimismo).

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 16/02/2024, 11:45

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 11:16 Siamo già a piangere in ottica 2025, benissimo direi. Poi vi lamentate se uno fa le battutine. :laughing:
E chi piange ?
Fossimo 80 milioni fuori dal cap come quelli là allora sì che ci sarebbe da piangere :forza:
Però ci sono delle cose da fare e da fare adesso per non ritrovarsi in difficoltà l' anno prossimo, non è che va tutto bene e non c' è niente da fare.
E sì, se non si sistema qualche contratto quest' anno nel 2025 sarà un bagno di sangue, ripeto se non si sistema qualche contratto quest' anno

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/02/2024, 11:52

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 11:40
multiple ha scritto: 16/02/2024, 11:34 Quindi se le hai già lette, potresti evitare di rifarlo :biggrin:

Ho già letto in questi giorni:
_ preoccupazione per il ritiro di Trent Williams (mai paventato)
_ preoccupazione per la rifirma di BA (già sotto contratto per l'anno prossimo)
_ il 2024 che un anno fa era l'anno del reloading è ora diventato un disastro senza il benchè minimo margine di manovra
_ il 2025 a Febbraio 2024 viene definito "un bagno di sangue"

Se questo per te è parlare razionalmente prego, fate pure, però siate pronti a chi vi fa notare il contrario.
Se i problemi sono rimasti quelli come ci siete arrivati al Super Bowl? :penso: Misteri della fede immagino. O forse il roster nonostante questi difetti è comunque top in NFL, chissà. E quindi non sono dei problemi così insormontabili.
Ribadisco: c'è modo e modo di parlare dei problemi della squadra. Cosa che si fa regolarmente ad esempio nel topic Packers senza il tono che viene usato qui dentro (anzi, lì forse peccano fin troppo di ottimismo).
_ Qualcuno può scrivere inesattezze perché non sa (se non so che Trentone ha detto che non si sarebbe ritirato posso pensare che potrebbe farlo vista l'età?)
_ BA ed il suo entourage hanno scritto cose sui social che possono far pensare a un suo addio alla baia: ne scrivono sui siti specializzati, non possiamo parlarne noi? (Io penso sia la solita manfrina per prendere più soldi, ma è comuqnue un tema. Pur essendo sotto contratto per il prossimo anno, se non lo estendi lo devi tradare)

I problemi del roster: non sono insormontabili, ma quelli sono (ed erano gli stessi anche l'anno scorso). Sarnno meno gravi di quelli di altre squadre ma non se ne può parlare perché sono gli stessi e perché stiamo meglio di altri... ok

Ogni topic ha il suo tono, fatto da chi ci scrive... in quello di GB sono più razionali? Bene per loro. Qui ne capiamo meno, ma ci paice scrivere purtroppo :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”