multiple ha scritto: 16/02/2024, 11:02 Io non ho pianto lacrime amare e qui dentro (inteso come in questo topic) nessuno mi pare abbia scritto che non avevamo chance di fermare Mahomes, ma forse mi sono perso qualcosa.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto: 10/02/2024, 14:51 Boh...io continuo a non vedere un solo scenario che ci veda vincitori.....anzi uno solo.
KC va in vantaggio ma non di tantissimo....cominciano a piacersi troppo ....ci sottovalutano....esagerano a fare gli sboroni e poi qualche big play rovescia l'inerzia (ma solo nel finale, altrimenti si risistemano e tutto quello scritto sopra va comunque a farsi fottere) e noi usciamo al fotofinish.
mr.kerouac ha scritto: 29/01/2024, 10:52 Razionalmente non c'è una ragione che porterebbe i 49ers a mettersi l'anello.
I bookmakers hanno voglia di regalare soldi evidentemente.
chatruc ha scritto: 30/01/2024, 16:46 Giocare così contro i Chiefs è suicida. Credo che la partita sarà come quella contro i Ravens. Il problema è che non ci sarà da divertirsi nemmeno a metà partita.
¯\_(ツ)_/¯
Ripeto, potete parlare di quello che volete, ci mancherebbe. Però va fatto con raziocinio, ricordandosi che siete la miglior squadra dell'NFC e vi presenterete come tale ai nastri di partenza l'anno prossimo, che i migliori giocatori rimarranno al loro posto, e tenendo conto che siete andati a pochissimo da vincere l'anello.Se avessimo vinto, avremmo parlato dei festeggaimenti e della parata: visto che abbiamo perso, e immagino tu sia più contento così, non possiamo parlare nemmeno di quali rinforzi dovremmo prendere e di quali giocatori dovremmo tenere? Allora chiudiamo...
Nessun roster è perfetto, neanche quello dei Chiefs, però non ce ne sono 3 a oggi superiori a quello di SF. Questa è la realtà dei fatti.