rodmanalbe82 ha scritto: 07/02/2024, 8:19
Non so se avete visto la puntata di Break Point su Rune, ma la madre è aberrante, come personaggio e come madre. Con una voce da padre, in realtà.
Sembra proprio la stessa situazione di Kyrgios, solo che lui a) non ne ha voglia b) invece che della madre, si fida del migliore amico.
Meglio per Jannik, perchè il talento c'è, eccome se c'è.
Famiglia abbastanza particolare… il problema non è tanto che ci sia una madre manager, quanto il rapporto morboso che sti 2 hanno….ci sarebbe anche una sorella (bella figliola) che fa la modella e che non si caga nessuno, ed un padre che leggevo tempo fa ha anche un discreto patrimonio avendo fondato una azienda di discreto successo in Danimarca che non si vede mai
Con Mouratoglu il rapporto stava funzionando, poi anche lì si è capito poco, prima annunciarono che terminavano il rapporto poi hanno continuato come nulla fosse per altri 2/3 mesi, alla fine hanno interrotto….
Secondo me davvero Santopadre potrebbe essere una scelta giusta, già testato, persona molto rilassata, tra l’altro sicuramente i genitori di Berrettini non sono presenze ingombranti come la signora Rune ma bene o male erano in mezzo ai coglioni anche loro