Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da frog » 07/02/2024, 8:22

Pove ha scritto: 07/02/2024, 7:00 Dopo Luthi anche Becker si separa da Rune..la gestione di questo ragazzo non mi sembra proprio il massimo, come sempre quando ci sono di mezzo dei genitori invadenti le cose diventano complicate..

Bum bum probabilmente si era messo in questi casini perché non dev'essere messo benissimo a soldi, però pure lui probabilmente non è che avesse tutta questa voglia di infilarsi in quel ginepraio.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 07/02/2024, 8:32

In ottobre a Ryiad torneo chiuso con 6 partecipanti sicuri, Nole Nadal Sinner Alcy Rune e Medvy 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 07/02/2024, 8:35

rodmanalbe82 ha scritto: 07/02/2024, 8:19 Non so se avete visto la puntata di Break Point su Rune, ma la madre è aberrante, come personaggio e come madre. Con una voce da padre, in realtà. 

Sembra proprio la stessa situazione di Kyrgios, solo che lui a) non ne ha voglia b) invece che della madre, si fida del migliore amico. 

Meglio per Jannik, perchè il talento c'è, eccome se c'è.

Famiglia abbastanza particolare… il problema non è tanto che ci sia una madre manager, quanto il rapporto morboso che sti 2 hanno….ci sarebbe anche una sorella (bella figliola) che fa la modella e che non si caga nessuno, ed un padre che leggevo tempo fa ha anche un discreto patrimonio avendo fondato una azienda di discreto successo in Danimarca che non si vede mai
Con Mouratoglu il rapporto stava funzionando, poi anche lì si è capito poco, prima annunciarono che terminavano il rapporto poi hanno continuato come nulla fosse per altri 2/3 mesi, alla fine hanno interrotto….

Secondo me davvero Santopadre potrebbe essere una scelta giusta, già testato, persona molto rilassata, tra l’altro sicuramente i genitori di Berrettini non sono presenze ingombranti come la signora Rune ma bene o male erano in mezzo ai coglioni anche loro

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 07/02/2024, 9:34

Granchio ha scritto: 07/02/2024, 8:35
rodmanalbe82 ha scritto: 07/02/2024, 8:19 Non so se avete visto la puntata di Break Point su Rune, ma la madre è aberrante, come personaggio e come madre. Con una voce da padre, in realtà. 

Sembra proprio la stessa situazione di Kyrgios, solo che lui a) non ne ha voglia b) invece che della madre, si fida del migliore amico. 

Meglio per Jannik, perchè il talento c'è, eccome se c'è.

Famiglia abbastanza particolare… il problema non è tanto che ci sia una madre manager, quanto il rapporto morboso che sti 2 hanno….ci sarebbe anche una sorella (bella figliola) che fa la modella e che non si caga nessuno, ed un padre che leggevo tempo fa ha anche un discreto patrimonio avendo fondato una azienda di discreto successo in Danimarca che non si vede mai
Con Mouratoglu il rapporto stava funzionando, poi anche lì si è capito poco, prima annunciarono che terminavano il rapporto poi hanno continuato come nulla fosse per altri 2/3 mesi, alla fine hanno interrotto….

Secondo me davvero Santopadre potrebbe essere una scelta giusta, già testato, persona molto rilassata, tra l’altro sicuramente i genitori di Berrettini non sono presenze ingombranti come la signora Rune ma bene o male erano in mezzo ai coglioni anche loro

Premesso che le apparenze possono ingannare, ma secondo me se vai a proporre Santopadre a sua altezza regina di Danimarca, ti senti dire una cosa che tradotta in italiano suonerebbe più o meno come "E chi cazzo è ?", poi magari mi sbaglio eh 

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 07/02/2024, 9:41

Intanto ieri sera la salma del povero Goffin è riuscita a perdere una partita in cui ad un certo punto conduceva 6-3, 5-2, vantaggio :suicide2:

Granchio
Pro
Pro
3768
3818

Messaggio da Granchio » 07/02/2024, 10:01

frog ha scritto: 07/02/2024, 9:34
Granchio ha scritto: 07/02/2024, 8:35

Premesso che le apparenze possono ingannare, ma secondo me se vai a proporre Santopadre a sua altezza regina di Danimarca, ti senti dire una cosa che tradotta in italiano suonerebbe più o meno come "E chi cazzo è ?", poi magari mi sbaglio eh 

be’ no dai, dal 2019 in poi Santopadre si è fatto un discreto nome all’interno del circuito. Parliamoci chiaro, ha portato un giocatore con 2/3 ottimi colpi ma anche con evidenti limiti a giocarsi una finale a Wimbledon, a fare almeno quarti in tutti gli slam per 2 anni consecutivi mi sembra, doppietta al Queen’s, più un’altra serie di risultati assortiti….poi può pensare che non sia la soluzione giusta per suo figlio e ok, ma che non sia all’altezza direi di no.
Alla fine avevano preso Becker che da coach aveva i 3 anni come personal coach di Nole ma con l’aspetto tecnico curato da Vajda e stop. Se pensano di aver bisogno solo di un “motivatore” hanno capito poco, in realtà necessitano proprio una persona che lavori sul campo e che gli dia una sistemata a livello tattico, e insomma, sarà più qualificato un Santopadre di un Bum Bum….

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 07/02/2024, 10:08

Granchio ha scritto: 07/02/2024, 10:01
frog ha scritto: 07/02/2024, 9:34

be’ no dai, dal 2019 in poi Santopadre si è fatto un discreto nome all’interno del circuito. Parliamoci chiaro, ha portato un giocatore con 2/3 ottimi colpi ma anche con evidenti limiti a giocarsi una finale a Wimbledon, a fare almeno quarti in tutti gli slam per 2 anni consecutivi mi sembra, doppietta al Queen’s, più un’altra serie di risultati assortiti….poi può pensare che non sia la soluzione giusta per suo figlio e ok, ma che non sia all’altezza direi di no.
Alla fine avevano preso Becker che da coach aveva i 3 anni come personal coach di Nole ma con l’aspetto tecnico curato da Vajda e stop. Se pensano di aver bisogno solo di un “motivatore” hanno capito poco, in realtà necessitano proprio una persona che lavori sul campo e che gli dia una sistemata a livello tattico, e insomma, sarà più qualificato un Santopadre di un Bum Bum….

Guarda che io sono perfettamente d'accordo con la tua visione, però ho come l'impressione che la signora non sia altrettanto lucida nelle sue riflessioni, guardi il mondo da un caleidoscopio che riflette un figlio già arrivato che necessita solo di qualche personaggio famoso in tribuna in modo da consolidare il suo status.
Ripeto è solo una mia impressione, ma madre e figlio trasudano spocchia.

Granchio
Pro
Pro
3768
3818

Messaggio da Granchio » 07/02/2024, 19:13

frog ha scritto: 07/02/2024, 10:08
Granchio ha scritto: 07/02/2024, 10:01

Guarda che io sono perfettamente d'accordo con la tua visione, però ho come l'impressione che la signora non sia altrettanto lucida nelle sue riflessioni, guardi il mondo da un caleidoscopio che riflette un figlio già arrivato che necessita solo di qualche personaggio famoso in tribuna in modo da consolidare il suo status.
Ripeto è solo una mia impressione, ma madre e figlio trasudano spocchia.

comunque niente, ho appena scoperto che dalla prossima settimana Santopadre inizia a seguire Van Assche

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 10/02/2024, 0:14

Anche a Rotterdam Sinner inizierà il torneo affrontando Van de Zandschulp.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 10/02/2024, 9:39

Che Darderi! Semifinali a Cordoba
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

Granchio
Pro
Pro
3768
3818

Messaggio da Granchio » 10/02/2024, 10:12

Bonaz ha scritto: 10/02/2024, 9:39 Che Darderi! Semifinali a Cordoba

Consiglio un’occhiata alla fidanzata, ballerina, sicuramente il suo colpo migliore…

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 10/02/2024, 13:36

Granchio ha scritto: 10/02/2024, 10:12
Bonaz ha scritto: 10/02/2024, 9:39 Che Darderi! Semifinali a Cordoba

Consiglio un’occhiata alla fidanzata, ballerina, sicuramente il suo colpo migliore…

Già vista sugli spalti durante i quarti di finale.
Confermo :pron:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 10/02/2024, 13:48

Guardando Break Point su Netflix ho scoperto la fidanzata di Paul...altro che quella di Fritz, a cui oltretutto piace Sinner :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 10/02/2024, 14:01

Pove ha scritto: 10/02/2024, 13:48 Guardando Break Point su Netflix ho scoperto la fidanzata di Paul...altro che quella di Fritz, a cui oltretutto piace Sinner :forza:

Bhe bhe bhe, di madame Zverev ne vogliamo parlare?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 10/02/2024, 18:39

Pove ha scritto: 10/02/2024, 13:48 Guardando Break Point su Netflix ho scoperto la fidanzata di Paul...altro che quella di Fritz, a cui oltretutto piace Sinner :forza:

Lei?

Immagine

Rispondi

Torna a “Sportmania”