...e non dimentichiamo l'immenso #52 nella HoF.cecaro ha scritto:intanto vorrei celebrare Brock e CMC per gli award e i premi vinti, comunque vada a finire è stata una stagione fantastica![]()
![]()
.... ha scritto: 09/02/2024, 11:37...e non dimentichiamo l'immenso #52 nella HoF."cecaro" ha scritto:intanto vorrei celebrare Brock e CMC per gli award e i premi vinti, comunque vada a finire è stata una stagione fantastica![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Con un paio d'anni di ritardo.... ha scritto: 09/02/2024, 11:37...e non dimentichiamo l'immenso #52 nella HoF."cecaro" ha scritto:intanto vorrei celebrare Brock e CMC per gli award e i premi vinti, comunque vada a finire è stata una stagione fantastica![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
multiple ha scritto: 09/02/2024, 9:47 Io non concordo sul punto già evidenziato e ho qualche dubbio anche su
perché la nostra difesa è complessivamente migliore del loro attacco
multiple ha scritto: 09/02/2024, 9:47 Io non concordo sul punto già evidenziato e ho qualche dubbio anche su
perché la nostra difesa è complessivamente migliore del loro attacco
torrisone ha scritto: 10/02/2024, 1:24 Ovviamente domenica ci aprirà come una scatoletta di tonno ma se c'è una stagione dove per lunghi tratti l'attacco di KC non ha fatto niente di speciale è proprio questa.
Hanno avuto un blackout prolungato in autunno, segnavano poco e nei secondi tempi / quarti quarti non segnavano proprio.
Last but not least il championship di 2 settimane fa dove nel secondo tempo non hanno letteralmente mosso catena e sono a Las Vegas solo perché i Ravens si son dimenticati di correre il pallone.
Cosa che stringi stringi facemmo anche noi 4 anni fa, mannaia ai santi.
Mahomes e Reid si rispettano, per carità.
Però è Spagnolo che mi fa strizzare il culo. Il suo superpotere è quello di far bere il cervello all'OC avversario. Come? Non ne ho idea. Però alla fine ti porta dove vuole lui. E ti ritrovi al fischio finale a chiederti cosa é successo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
io vedo similitudini tra questo e quelli vinti in passato, quando avevamo un grimaldello tutto fare come Roger Craig e Ricky Watters e facevamo impazzire le difese che non sapevano che pesci prendere, e un ariete come Tom Rathman o William Floyd a bloccare e ricevere, 2 elementi che ci sono mancati nei due SB persi recentemente. Ora con CMC e Jusckczyk o come diavolo si scrive possiamo rinverdire quei fasti, Bill Walsh ci benedice dal Paradiso, vinciamo facile e CMC si becca anche il titolo di MVP.Max1972 ha scritto: 11/02/2024, 20:32 Io sono giorni che faccio gli scongiuri (per non dire peggio) perchè su varie pagine facebook e instagram vedo "similitudini tra il Super Bowl del 1998 e Super Bowl 2024"...
Sgrat sgrat.