SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Re: SF 49ers: We are still alive...at least until next sunday
Le maggiori carenze per il prossimo anno, visto anche i free agent che abbiamo, sono nelle due linee e nelle secondarie.
Bisogna pensare anche al sostituto non nel brevissimo termine del miglior LT della lega, per questo Jordan Morgan potrebbe essere un prospetto intrigante alla fine del primo giro.
Mi aspetto un draft e una free agency concentrate molto nel rimpolpare la DL (ci mancano sia uomini di rotazione che un DE titolare) e le secondarie
Bisogna pensare anche al sostituto non nel brevissimo termine del miglior LT della lega, per questo Jordan Morgan potrebbe essere un prospetto intrigante alla fine del primo giro.
Mi aspetto un draft e una free agency concentrate molto nel rimpolpare la DL (ci mancano sia uomini di rotazione che un DE titolare) e le secondarie
- ....
- Pro
- 562
- 678
esba ha scritto: 07/02/2024, 8:56pippo77 ha scritto: 07/02/2024, 8:37 Che poi in tutto questo sabato ha un concerto a Tokyo....non sarà certo un problema per lei decollare un quarto d'ora dopo l'ultima canzone però ecco...il weekend lo vedo già bello pieno
Con un bel jet privato, poco inquinante....in culo a Greta Thumberg e tutti i green della terra, amministrazione Biden annessa.
Ergo, articoli spazzatura.
Già...evviva la transizione ecologica...soprattutto quella degli altri

- ....
- Pro
- 562
- 678
multiple ha scritto: 07/02/2024, 16:16 Le maggiori carenze per il prossimo anno, visto anche i free agent che abbiamo, sono nelle due linee e nelle secondarie.
Mah...probabile, un pò presto però per fare previsioni non conoscendo come si svolgerà la free agency...quali e quanti giocatori cambieranno casa, chi rifirmeranno, quali giocatori nuovi arriveranno.
Così, molto a spanne, direi in ordine casuale un CB starter, se si ha intenzione di spostare Lenoir nello slot a tempo pieno, un nickel CB, se si ha intenzione di lasciare Lenoir all'esterno.
Almeno un DT e un DE (qui vale il discorso fatto sopra), e sicuramente un OT...meglio ancora se può sostituire McKivitz da week #1.
Le altre posizioni mi sembrano abbastanza coperte...almeno credo.
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
La nostra free agency dipenderà molto dalla decisione di Trent Williams e da Brandon Aiyuk.
Non potremo avere tutti e due.
Se Trent si ritira, forse proveremo a rifirmare BA.
Non credo investiremo un granché nelle secondarie perché a parte Mooney Ward, non lo abbiamo mai fatto.
La Dline occupa già una bella fetta di cap, quindi andremo a prendere la solita ridda di drop out a la Clelin Ferrel (a proposito, che perdita sottovalutata la sua).
Bisognerà draftare sicuramente OL perché a parte Banks, mi pare non abbiamo grossi punti di forza e Banks non gioca 17 partite.
L'altro buco grosso secondo me è quello lasciato da Al Shair e riempito poco da Burks, sul quale ha inciso pesantemente l'infortunio di Hufanga.
Ultimo, ma non ultimo, bisognerà pensare anche alla successione di CMC perché non so quante primavere (o meglio autunni) abbia ancora nelle gambe e i comprimari a roster non sono né protagonisti, né attori.
Se Trent si ritira, forse proveremo a rifirmare BA.
Non credo investiremo un granché nelle secondarie perché a parte Mooney Ward, non lo abbiamo mai fatto.
La Dline occupa già una bella fetta di cap, quindi andremo a prendere la solita ridda di drop out a la Clelin Ferrel (a proposito, che perdita sottovalutata la sua).
Bisognerà draftare sicuramente OL perché a parte Banks, mi pare non abbiamo grossi punti di forza e Banks non gioca 17 partite.
L'altro buco grosso secondo me è quello lasciato da Al Shair e riempito poco da Burks, sul quale ha inciso pesantemente l'infortunio di Hufanga.
Ultimo, ma non ultimo, bisognerà pensare anche alla successione di CMC perché non so quante primavere (o meglio autunni) abbia ancora nelle gambe e i comprimari a roster non sono né protagonisti, né attori.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Trent in un'intervista fatta di recente ha detto di voler continuare ancora qualche anno.
Il draft deve essere fatto praticamente tutto sulla OL, che è una merdaccia oscena
Il draft deve essere fatto praticamente tutto sulla OL, che è una merdaccia oscena
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- ....
- Pro
- 562
- 678
Il lato destro è orribile, il resto...centro compreso, passabile.mr.kerouac ha scritto:Trent in un'intervista fatta di recente ha detto di voler continuare ancora qualche anno.
Mi accontenterei di un RT decente per il prossimo anno.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
https://overthecap.com/salary-cap/san-francisco-49ersJack The Sack ha scritto: 08/02/2024, 7:29 La nostra free agency dipenderà molto dalla decisione di Trent Williams e da Brandon Aiyuk.
Mi pare siano tutti e due già sotto contratto per il 2024

Credo anzi che estendendo Aiyuk potremmo abbassare il cap
- ....
- Pro
- 562
- 678
Brainless49 ha scritto: 08/02/2024, 15:12https://overthecap.com/salary-cap/san-francisco-49ers"Jack The Sack" ha scritto: 08/02/2024, 7:29 La nostra free agency dipenderà molto dalla decisione di Trent Williams e da Brandon Aiyuk.
Mi pare siano tutti e due già sotto contratto per il 2024
Credo anzi che estendendo Aiyuk potremmo abbassare il cap
Confermo.
Trent Williams in un'intervista ha dichiarato che tornerà il prossimo anno per battere il record di convocazioni pro bowl tra gli OT.
Aiyuk è sotto contratto per tutto il 2024 (5th year option) e costerà poco più di 14 milioni. Quel cap hit si può abbassare notevolmente dandogli un'estensione pluriennale...e considerato il poco spazio attualmente disponibile sarebbe pure raccomandato.
San Francisco 49ers 2024 Salary Cap
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Ah ottimo
Mi ero perso la notizia di Trent, che credevo stesse valutando il ritiro.
Ed ero convinto che Aiyuk fosse già al quinto anno.
Questa attesa mi sta fondendo il cervello.
Praticamente non sono due settimane; è un'unica lunga settimana di 14 giorni.
Mi ero perso la notizia di Trent, che credevo stesse valutando il ritiro.
Ed ero convinto che Aiyuk fosse già al quinto anno.
Questa attesa mi sta fondendo il cervello.
Praticamente non sono due settimane; è un'unica lunga settimana di 14 giorni.
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Perché vinceremo
perché abbiamo skill player migliori
perché la nostra difesa è complessivamente migliore del loro attacco
perché il nostro QB non è elite in niente ma è bravo in tutto
perché abbiamo dimostrato di non essere mai morti
perché abbiamo un running game che la difesa avversaria non può fermare
perché i nostri avversari non hanno un running game che la nostra difesa non possa fermare
perché la nostra linea soffre meno di un tempo i QB mobili
Perché perderemo
perché il tight end avversario è difficilmente difendibile dalla nostra difesa
perché il miglior difensore dei nostri avversari attaccherà ancora una volta il lato destro della nostra linea offensiva
perché il loro QB è elite in tutto ed è il giocatore di questo decennio
perché il loro capo allenatore surclasserà il nostro defensive coordinator
perché i nostri avversari giocheranno due partite diverse nei due tempi e non saremo pronti
perché i nostri avversari ormai fanno parte della scenografia del Super Bowl
perché Steve Spagnuolo
perché abbiamo skill player migliori
perché il nostro QB non è elite in niente ma è bravo in tutto
perché abbiamo dimostrato di non essere mai morti
perché abbiamo un running game che la difesa avversaria non può fermare
perché i nostri avversari non hanno un running game che la nostra difesa non possa fermare
perché la nostra linea soffre meno di un tempo i QB mobili
Perché perderemo
perché il tight end avversario è difficilmente difendibile dalla nostra difesa
perché il miglior difensore dei nostri avversari attaccherà ancora una volta il lato destro della nostra linea offensiva
perché il loro QB è elite in tutto ed è il giocatore di questo decennio
perché il loro capo allenatore surclasserà il nostro defensive coordinator
perché i nostri avversari giocheranno due partite diverse nei due tempi e non saremo pronti
perché i nostri avversari ormai fanno parte della scenografia del Super Bowl
perché Steve Spagnuolo
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
Ti dirò, questo mi sembra uno dei pochi punti su cui KC possa invece costruire la sua potenziale vittoria.Jack The Sack ha scritto: 08/02/2024, 23:43
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2634
- 2502
Wolviesix ha scritto: 08/02/2024, 23:50Ti dirò, questo mi sembra uno dei pochi punti su cui KC possa invece costruire la sua potenziale vittoria.Jack The Sack ha scritto: 08/02/2024, 23:43
A gusto mio è l'unico punto dei due elenchi sul quale non sono totalmente d'accordo
- ....
- Pro
- 562
- 678
Concordo con vuolvui.
La nostra debolezza maggiore è fermare il ground game...soprattutto off-tackle...loro però corrono più tra centro e guardia...quindi boh...vedremo.
Più preoccupato per gli screen pass che ci faranno a fette.
La nostra debolezza maggiore è fermare il ground game...soprattutto off-tackle...loro però corrono più tra centro e guardia...quindi boh...vedremo.
Più preoccupato per gli screen pass che ci faranno a fette.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
basta raccomandare a Bosa e al finto-biondone di non farsi intrappolare come con Detroit sulle corse all' esterno e abbiamo fatto un bel passo in avanti 

- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Io non concordo sul punto già evidenziato e ho qualche dubbio anche su