Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 04/02/2024, 11:16

RizzK8 ha scritto: 04/02/2024, 10:59
"Rico Tubbs" ha scritto: 04/02/2024, 9:53

Dalla regia mi dicono che ha gli stessi punti e più gol fatti dell'anno dello scudetto :nonsa:

RizzK8 ha scritto: 03/02/2024, 20:00

Com’è come non è le porta sempre a casa lui… Udine, oggi… Era roba già persa.
Fossi nell’Inter un po’ di sciaquarella mi inizierebbe a venire, puoi essere più forte di tutti, ma del destino?

:stressato:

This. E aggiungiamo anche il nostro asterisco, e' finita :piango:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/02/2024, 11:19

Leviathan ha scritto: 04/02/2024, 10:15
Frizzi ha scritto: 04/02/2024, 9:33 Singolare che gli unici a difendere Pioli, ormai, siano tifosi di altre squadre.

A me sembra un trend del forum sinceramente. Juve seconda in classifica e i j-tifosi criticano Allegri. Milan terzo e i tifosi milanisti criticano Pioli, Fiorentina si gioca il 4° posto per andare in CL e i tifosi fiorentini criticano Italiano... Solo gli interisti, giustamente direi, non hanno nulla da criticare ad Inzaghi.

poi ci sei tu che critichi Gasp da anni...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 04/02/2024, 11:36

pgm ha scritto: 04/02/2024, 10:06
albizup ha scritto: 04/02/2024, 10:02

Abbiamo mai perso punti con questa maglia stupenda?
Vinte tutte, giusto?

A memoria direi Hellas (W), Immagine@Newcastle (W), @Udinese (W) e @Frosinone (W). Me ne sono persa qualcuna?

Bella la 4a maglia e ancor più bella la 4a del portiere: 

Peccato solo per la prima, sennò per i miei gusti quest'anno Puma ha fatto un super lavoro (della terza avrei ripreso il rosa nei pantaloncini, peccato)
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 04/02/2024, 19:26

albizup ha scritto: 04/02/2024, 11:36
pgm ha scritto: 04/02/2024, 10:06
Vinte tutte, giusto?

A memoria direi Hellas (W), Immagine@Newcastle (W), @Udinese (W) e @Frosinone (W). Me ne sono persa qualcuna?

Bella la 4a maglia e ancor più bella la 4a del portiere: 

Peccato solo per la prima, sennò per i miei gusti quest'anno Puma ha fatto un super lavoro (della terza avrei ripreso il rosa nei pantaloncini, peccato)
D'accordo. A parte la prima che davvero non mi piace proprio le altre tutte molto bene. Questa nuova con richiami al Duomo è letteralmente stupenda. Puma forse si prende anche il Barcellona, brand tornato ai fasti degli anni 70/80

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 04/02/2024, 22:43

Comunque abbiamo perso 5-1 vs Inter e 0-1 contro questa Juve.
Cacciatelo stasera.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2024, 22:46

A meno 4 dal secondo posto. :icon_paper:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/02/2024, 22:54

Eh ma pioli...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 05/02/2024, 10:01

Ne parlo quì perchè è inevitabile:
grande partita del turco, rimpiantone davvero insieme al presidente.
non era questo tipo di giocatore da noi, grande merito va anche allo staff tecnico dei cugini
e sinceramente sono contento anche per lui: durante la festa scudetto ho sempre sostenuto che si fosse andati oltre con gli sfottò anche se lui si era comportato in maniera ignobile con noi. 

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/02/2024, 11:42

Ieri sera proprio pensavo, questo sarebbe rimasto così com'era con Pioli.

Never underestimate the heart of a champion.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 05/02/2024, 11:48

pgm ha scritto: 05/02/2024, 10:01 Ne parlo quì perchè è inevitabile:
non era questo tipo di giocatore da noi, grande merito va anche allo staff tecnico dei cugini
e sinceramente sono contento anche per lui: durante la festa scudetto ho sempre sostenuto che si fosse andati oltre con gli sfottò anche se lui si era comportato in maniera ignobile con noi. 

Eh amico mio...
Troppo facile scriverlo adesso...
Io lo scrivevo quando mi ridevano in faccia.
Poi il turco sta addirittura superando le mie aspettative, e sta giocando anche meglio rispetto ai soldi che giustamente gli danno.
E' l'unico caso a mia memoria in cui non riesco a portare rancore ad un giocatore andato da quelli là e che continua a fare il polemico e ad avere atteggiamenti pessimi, perché in sostanza ha avuto ragione a non sentirsi apprezzato, in particolare dai tifosi.
Maldini nella recente intervista ha lasciato intendere di non averlo tenuto solo per ragioni di budget, che non so se sia un'aggravante o un'attenuante.
Parlerei di un ottimo esempio di società che vuole competere, ed allora assembla un nucleo di giocatori dall'ottimo rapporto ingaggio/qualità, ben sapendo di non poter spendere in cartellini, contro una che ha sempre avuto alle spalle gente non interessata a competere.
Da un certo punto di vista è vero quello che dicono molti: lo scudetto di due anni fa è stato forse il più bello che io ricordi.
Da un altro è stato un disastro, perché ha rincoglionita la maggior parte dei tifosi, ed ora si accetta qualsiasi cosa.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 05/02/2024, 11:56

Ma il Turco da noi era molto bersagliato probabilmente oltre ai propri demeriti (anche io a volte). Poi vabbè se riprendiamo i messaggi c'era chi mi dava del pazzo quando dicevo che era nettamente meglio di Eriksen visto all'Inter.*

Secondo me è un super giocatore in un contesto che funziona ma non è il giocatore trascinante nelle difficoltà, tutta la sua carriera lo dimostra.

*Questo è un problema diffuso in Italia comunque che i giocatori delle altre squadre son sempre scarsi eh.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 05/02/2024, 12:13

anto ha scritto: 05/02/2024, 11:48

Eh amico mio...
Poi il turco sta addirittura superando le mie aspettative, e sta giocando anche meglio rispetto ai soldi che giustamente gli danno.
E' l'unico caso a mia memoria in cui non riesco a portare rancore ad un giocatore andato da quelli là e che continua a fare il polemico e ad avere atteggiamenti pessimi, perché in sostanza ha avuto ragione a non sentirsi apprezzato, in particolare dai tifosi.
Maldini nella recente intervista ha lasciato intendere di non averlo tenuto solo per ragioni di budget, che non so se sia un'aggravante o un'attenuante.
Parlerei di un ottimo esempio di società che vuole competere, ed allora assembla un nucleo di giocatori dall'ottimo rapporto ingaggio/qualità, ben sapendo di non poter spendere in cartellini, contro una che ha sempre avuto alle spalle gente non interessata a competere.
Da un certo punto di vista è vero quello che dicono molti: lo scudetto di due anni fa è stato forse il più bello che io ricordi.
Da un altro è stato un disastro, perché ha rincoglionita la maggior parte dei tifosi, ed ora si accetta qualsiasi cosa.

Ma assolutamente no, e' lui che per 500.000 mila euro non rinnova, il Milan aveva un budget, gliel'ha comunicato e da buon mercante anatolico ha fatto la sua scelta.
Poi da loro gioca in un contesto e con un modulo congeniale per le sue caratteristiche, bonta' sua, ma non rimpiango uno che da noi, ha giocato forte 18 mesi su 4 anni (ma ve le siete dimenticate le bestemmie allo stadio, qui dentro in ogni dove contro di lui?) che lontano da Milanello ancora non ha vinto lo scudetto, magari questo sara' l'anno buono.
9 gol di cui sette su rigore, ottima skill la sua e tre assist.
Magari in un'altra squadra non ne calcia neanche la meta' di penalty.
Ripeto, la nostra rosa e' buona, buonissima, la differenza tra noi e loro ad oggi l'hanno fatta la gestone scellerata atletica con la conseguenza degli infortuni.
Vorrei vederli giocare due mesi senza Lautaro o Barella, o lo stesso turco di turno.
L'ivoriano poi...stiamo vedendo che superba carriera sta continuando a fare.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/02/2024, 12:23

albizup ha scritto: 05/02/2024, 11:56

Ma il Turco da noi era molto bersagliato probabilmente oltre ai propri demeriti (anche io a volte). Poi vabbè se riprendiamo i messaggi c'era chi mi dava del pazzo quando dicevo che era nettamente meglio di Eriksen visto all'Inter.*

Secondo me è un super giocatore in un contesto che funziona ma non è il giocatore trascinante nelle difficoltà, tutta la sua carriera lo dimostra.

*Questo è un problema diffuso in Italia comunque che i giocatori delle altre squadre son sempre scarsi eh.

Bisogna anche dire che probabilmente da voi non avrebbe fatto quel cambio di ruolo che gli ha svoltato la carriera. Posto che a me piaceva anche nel ruolo per cui era stato preso (dove gioca ora Pippo Franco), non credo che da trequartista pioliano avrebbe avuto la stessa evoluzione, quindi bisogna dare merito a Coppone (e alla situazione di emergenza che si è venuta a creare quando l'ha piazzato li) che ci ha visto lungo.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 05/02/2024, 13:09

esba ha scritto: 05/02/2024, 12:13
anto ha scritto: 05/02/2024, 11:48 A

Eh amico mio...

Ma assolutamente no, e' lui che per 500.000 mila euro non rinnova, il Milan aveva un budget, gliel'ha comunicato e da buon mercante anatolico ha fatto la sua scelta.

Vero, come è vero che i cugini sappiano 'attrarre', come nessuno in Italia, i FA.
A me 500k son sempre sembrati pochini per una divorzio così sanguinoso e anche le vicenda Zieliński si sta muovendo in quella direzione.
Sto forse insinuando che Marotta elargisca qualcosina 'fuori busta paga'? Non lo escluderei, era prassi consolidata anche dalle nostre parti per chiudere determinati affari

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 05/02/2024, 13:39

esba ha scritto: 05/02/2024, 12:13 Ma assolutamente no, e' lui che per 500.000 mila euro non rinnova, il Milan aveva un budget, gliel'ha comunicato e da buon mercante anatolico ha fatto la sua scelta.
Poi da loro gioca in un contesto e con un modulo congeniale per le sue caratteristiche, bonta' sua, ma non rimpiango uno che da noi, ha giocato forte 18 mesi su 4 anni (ma ve le siete dimenticate le bestemmie allo stadio, qui dentro in ogni dove contro di lui?) che lontano da Milanello ancora non ha vinto lo scudetto, magari questo sara' l'anno buono.
9 gol di cui sette su rigore, ottima skill la sua e tre assist.
Magari in un'altra squadra non ne calcia neanche la meta' di penalty.
Ripeto, la nostra rosa e' buona, buonissima, la differenza tra noi e loro ad oggi l'hanno fatta la gestone scellerata atletica con la conseguenza degli infortuni.
Vorrei vederli giocare due mesi senza Lautaro o Barella, o lo stesso turco di turno.
L'ivoriano poi...stiamo vedendo che superba carriera sta continuando a fare.

Ma sono professionisti...
500.000 euro non sono pochi.
Comunque lo ha lasciato capire ed era evidente: aveva rotto anche con l'ambiente, in particolare con Ibrahimovic.
Il problema è che queste cose si devono gestire ed aggiustare.
Stiamo parlando di due fenomeni?
Assolutamente no.
Chiedi a Kessie di fare Xavi o Iniesta?
Dura un anno e poi lo mandi via, perché non ha quelle caratteristiche, ma messo nel sistema creato da Pioli, era il miglior centrocampista di serie A, ed uno dei primi tre giocatori nel del campionato.
Ti chiedeva semplicemente il giusto.
Così come il turco: anzi...Il tempo a dimostrato che forse(non lo pensavo nemmeno io), poteva pretendere qualcosa di più.
Chalanoglu nel nostro modulo era perfettamente inserito e funzionale.
Vuol dire che è il miglior giocatore del mondo?
No. Vuol dire che era perfettamente inserito, similmente a Kessie, nel nostro contesto.
Il turco è Kessie erano due dei tre segreti di pulcinella di quel Milan, che giocava un calcio fantastico.
Il terzo era un allora trentottenne che ancora spiegava calcio a tutti.
Hanno buttato nel cesso giocatori fondamentali, pefettamente funzionali: per fortuna non lo hanno fatto contemporaneamente.
Kessie ha fatto in tempo ad essere decisivo per lo scudetto, ma già l'anno dello scudetto, pur vincendo, giocavamo un calcio di qualità nettamente inferiore.
La cacciata del turco, ed in successione quella di Kessie, senza che li si sostituisse con giocatori dalle caratteristiche simili, ma mettendo un trequartista puro e...Il nulla, è stato l'inzio di tutti i mali che, nel giro di tre anni, ci hanno ridotto all'anticalcio di oggi.

Rispondi

Torna a “Calcio”