Leao nella stessa maglia di Zorro.
Poi mi dite che sono cattivo col trapper...
esba ha scritto: 25/01/2024, 12:13 “Ho parlato e discusso con il presidente dell’UEFA riguardo ad un problema nato durante l’ultimo meeting dell’Esecutivo ad Amburgo. Si tratta di una proposta al Congresso di febbraio prossimo, per modificare lo statuto dell’UEFA e consentire allo stesso Presidente di potersi candidare nuovamente dopo questo mandato che doveva essere il suo ultimo. Dopo aver manifestato la mia più grande preoccupazione e il mio totale dissenso, il Presidente mi ha risposto che per lui non c’è nessun problema legale né tantomeno etico morale – e che avrebbe perseguito senza alcun dubbio la propria aspirazione. Paradossalmente nel 2017 è stato proprio Ceferin a proporre e avviare un pacchetto di riforme che negavano chiaramente tale possibilità: regole che dovevano proteggere l’Uefa e il calcio europeo dalla “bad governance” che è stata per anni il “modus operandi “di tutto il vecchio sistema. È stata una cosa straordinaria per il calcio e anche per Ceferin stesso. Questo distacco da quei valori cancellando le riforme più importanti e sorprendente ed è incomprensibile, soprattutto in questo momento. Capisco bene che nulla è ideale, tantomeno Io, e so bene che bisogna accettare la logica del compromesso, ma di fronte a questo fatto, se lo accettassi, andrei contro i principi e i valori comuni in cui credo fermamente. E non faccio il fenomeno, perché di certo non sono l’unico a pensarla così. In questi tre anni il rapporto e la collaborazione con Aleksander e con tutti i colleghi in Uefa è stata ottima. Li ringrazio per questo augurando loro tutto il bene possibile. Dispiace tanto ma, a malincuore, lascio Uefa”.
Immenso giocatore, uomo ancor più grande.
saintsaji ha scritto: 25/01/2024, 14:07 Leao nella stessa maglia di Zorro.
Noodles ha scritto: 25/01/2024, 14:21esba ha scritto: 25/01/2024, 12:13 “Ho parlato e discusso con il presidente dell’UEFA riguardo ad un problema nato durante l’ultimo meeting dell’Esecutivo ad Amburgo. Si tratta di una proposta al Congresso di febbraio prossimo, per modificare lo statuto dell’UEFA e consentire allo stesso Presidente di potersi candidare nuovamente dopo questo mandato che doveva essere il suo ultimo. Dopo aver manifestato la mia più grande preoccupazione e il mio totale dissenso, il Presidente mi ha risposto che per lui non c’è nessun problema legale né tantomeno etico morale – e che avrebbe perseguito senza alcun dubbio la propria aspirazione. Paradossalmente nel 2017 è stato proprio Ceferin a proporre e avviare un pacchetto di riforme che negavano chiaramente tale possibilità: regole che dovevano proteggere l’Uefa e il calcio europeo dalla “bad governance” che è stata per anni il “modus operandi “di tutto il vecchio sistema. È stata una cosa straordinaria per il calcio e anche per Ceferin stesso. Questo distacco da quei valori cancellando le riforme più importanti e sorprendente ed è incomprensibile, soprattutto in questo momento. Capisco bene che nulla è ideale, tantomeno Io, e so bene che bisogna accettare la logica del compromesso, ma di fronte a questo fatto, se lo accettassi, andrei contro i principi e i valori comuni in cui credo fermamente. E non faccio il fenomeno, perché di certo non sono l’unico a pensarla così. In questi tre anni il rapporto e la collaborazione con Aleksander e con tutti i colleghi in Uefa è stata ottima. Li ringrazio per questo augurando loro tutto il bene possibile. Dispiace tanto ma, a malincuore, lascio Uefa”.
Immenso giocatore, uomo ancor più grande.
il calcio dei poveri (cit.)
anto ha scritto: 25/01/2024, 15:10saintsaji ha scritto: 25/01/2024, 14:07 Leao nella stessa maglia di Zorro.
In realtà chi più di ogni altro ha fortissimamente voluto Leao? (oltre a Correa, senza il quale sembrava non si potesse vivere...)
Il nostro Boban...
Grand'uomo eh, Boban, mi meraviglio che non sia già stato frullato via dallo schifoso ambiente calcistico...
Metterlo a lavorare con gli americani poi, e come buttare qualche chilo di carne cruda ad uno squalo.
Poi magari non gli farei scegliere i giocatori ecco...
saintsaji ha scritto: 25/01/2024, 16:12 Il problema semmai è montargli attorno la squadra, rendendolo l'immagine del Milan.
Leao sarebbe stato perfetto da vendere a fine 2021, quando al grido di "scudetto" c'era chi lo aveva scambiato per un fenomeno.
Magari oltre ai tifosi pure qualche dirigente ci cascava.
Ma se ci sbrighiamo a levarcelo dai coglioni forse rimarrà un'operazione azzeccatissima di Boban anche in futuro..
Viceversa, se rimarrà qui altri 2 anni, sarà presto una cambiale.
esba ha scritto: 26/01/2024, 12:01 Si libera Klopp a fine stagione.....sarebbe stupendo....
dai jimmy calzone caccia sta fresca e vallo a prendere.
saintsaji ha scritto: 26/01/2024, 13:45esba ha scritto: 26/01/2024, 12:01 Si libera Klopp a fine stagione.....sarebbe stupendo....
dai jimmy calzone caccia sta fresca e vallo a prendere.
Considerato come non stanno spendendo in questa finestra di mercato, direi che rimane Pioli fino all'anno prox, o al max Thiago Motta.
Che piattume di società.
Frizzi ha scritto: 26/01/2024, 14:46 bè, Klopp però rientrebbe nell'idea di dare appeal all'asset Milan.