Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 25/01/2024, 14:07

Immagine

Leao nella stessa maglia di Zorro.
Poi mi dite che sono cattivo col trapper...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 25/01/2024, 14:21

esba ha scritto: 25/01/2024, 12:13 “Ho parlato e discusso con il presidente dell’UEFA riguardo ad un problema nato durante l’ultimo meeting dell’Esecutivo ad Amburgo. Si tratta di una proposta al Congresso di febbraio prossimo, per modificare lo statuto dell’UEFA e consentire allo stesso Presidente di potersi candidare nuovamente dopo questo mandato che doveva essere il suo ultimo. Dopo aver manifestato la mia più grande preoccupazione e il mio totale dissenso, il Presidente mi ha risposto che per lui non c’è nessun problema legale né tantomeno etico morale – e che avrebbe perseguito senza alcun dubbio la propria aspirazione. Paradossalmente nel 2017 è stato proprio Ceferin a proporre e avviare un pacchetto di riforme che negavano chiaramente tale possibilità: regole che dovevano proteggere l’Uefa e il calcio europeo dalla “bad governance” che è stata per anni il “modus operandi “di tutto il vecchio sistema. È stata una cosa straordinaria per il calcio e anche per Ceferin stesso. Questo distacco da quei valori cancellando le riforme più importanti e sorprendente ed è incomprensibile, soprattutto in questo momento. Capisco bene che nulla è ideale, tantomeno Io, e so bene che bisogna accettare la logica del compromesso, ma di fronte a questo fatto, se lo accettassi, andrei contro i principi e i valori comuni in cui credo fermamente. E non faccio il fenomeno, perché di certo non sono l’unico a pensarla così. In questi tre anni il rapporto e la collaborazione con Aleksander e con tutti i colleghi in Uefa è stata ottima. Li ringrazio per questo augurando loro tutto il bene possibile. Dispiace tanto ma, a malincuore, lascio Uefa”.

Immenso giocatore, uomo ancor più grande.

il calcio dei poveri (cit.)

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/01/2024, 15:10

saintsaji ha scritto: 25/01/2024, 14:07 Leao nella stessa maglia di Zorro.

In realtà chi più di ogni altro ha fortissimamente voluto Leao? (oltre a Correa, senza il quale sembrava non si potesse vivere...)
Il nostro Boban...
Grand'uomo eh, Boban, mi meraviglio che non sia già stato frullato via dallo schifoso ambiente calcistico...
Metterlo a lavorare con gli americani poi, e come buttare qualche chilo di carne cruda ad uno squalo.
Poi magari non gli farei scegliere i giocatori ecco...

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 25/01/2024, 16:03

Noodles ha scritto: 25/01/2024, 14:21
esba ha scritto: 25/01/2024, 12:13 “Ho parlato e discusso con il presidente dell’UEFA riguardo ad un problema nato durante l’ultimo meeting dell’Esecutivo ad Amburgo. Si tratta di una proposta al Congresso di febbraio prossimo, per modificare lo statuto dell’UEFA e consentire allo stesso Presidente di potersi candidare nuovamente dopo questo mandato che doveva essere il suo ultimo. Dopo aver manifestato la mia più grande preoccupazione e il mio totale dissenso, il Presidente mi ha risposto che per lui non c’è nessun problema legale né tantomeno etico morale – e che avrebbe perseguito senza alcun dubbio la propria aspirazione. Paradossalmente nel 2017 è stato proprio Ceferin a proporre e avviare un pacchetto di riforme che negavano chiaramente tale possibilità: regole che dovevano proteggere l’Uefa e il calcio europeo dalla “bad governance” che è stata per anni il “modus operandi “di tutto il vecchio sistema. È stata una cosa straordinaria per il calcio e anche per Ceferin stesso. Questo distacco da quei valori cancellando le riforme più importanti e sorprendente ed è incomprensibile, soprattutto in questo momento. Capisco bene che nulla è ideale, tantomeno Io, e so bene che bisogna accettare la logica del compromesso, ma di fronte a questo fatto, se lo accettassi, andrei contro i principi e i valori comuni in cui credo fermamente. E non faccio il fenomeno, perché di certo non sono l’unico a pensarla così. In questi tre anni il rapporto e la collaborazione con Aleksander e con tutti i colleghi in Uefa è stata ottima. Li ringrazio per questo augurando loro tutto il bene possibile. Dispiace tanto ma, a malincuore, lascio Uefa”.

Immenso giocatore, uomo ancor più grande.

il calcio dei poveri (cit.)

Mamma mia Zone che postura impeccabile!!

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 25/01/2024, 16:12

anto ha scritto: 25/01/2024, 15:10
saintsaji ha scritto: 25/01/2024, 14:07 Leao nella stessa maglia di Zorro.

In realtà chi più di ogni altro ha fortissimamente voluto Leao? (oltre a Correa, senza il quale sembrava non si potesse vivere...)
Il nostro Boban...
Grand'uomo eh, Boban, mi meraviglio che non sia già stato frullato via dallo schifoso ambiente calcistico...
Metterlo a lavorare con gli americani poi, e come buttare qualche chilo di carne cruda ad uno squalo.
Poi magari non gli farei scegliere i giocatori ecco...

Beh oddio.
Leao è tutto tranne che un acquisto sbagliato, anto.
Per quanto l'hai pagato direi che te lo sei tranquillamente ripagato.

Il problema semmai è montargli attorno la squadra, rendendolo l'immagine del Milan.
Leao sarebbe stato perfetto da vendere a fine 2021, quando al grido di "scudetto" c'era chi lo aveva scambiato per un fenomeno.
Magari oltre ai tifosi pure qualche dirigente ci cascava.
Ma se ci sbrighiamo a levarcelo dai coglioni forse rimarrà un'operazione azzeccatissima di Boban anche in futuro..
Viceversa, se rimarrà qui altri 2 anni, sarà presto una cambiale.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/01/2024, 16:35

saintsaji ha scritto: 25/01/2024, 16:12 Il problema semmai è montargli attorno la squadra, rendendolo l'immagine del Milan.
Leao sarebbe stato perfetto da vendere a fine 2021, quando al grido di "scudetto" c'era chi lo aveva scambiato per un fenomeno.
Magari oltre ai tifosi pure qualche dirigente ci cascava.
Ma se ci sbrighiamo a levarcelo dai coglioni forse rimarrà un'operazione azzeccatissima di Boban anche in futuro..
Viceversa, se rimarrà qui altri 2 anni, sarà presto una cambiale.

No...Infatti ho omesso di intendere proprio il motivo a cui tu facevi riferimento...
Magari qualche coglione che ti da un po' di milioni lo trovi, e l'operazione comunque si è già ampiamente ripagata anche senza.
Il problema è che Boban lo ha definito un fuoriclasse.
Uno dei giocatori più intelligenti che abbia vestito la maglia del MIlan che definisce fuoriclasse uno dei giocatori più stupidi che abbiano mai vestito la maglia del Milan...
No so...
Non c'è più altro da aggiungere.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 26/01/2024, 12:01

Si libera Klopp a fine stagione.....sarebbe stupendo....

dai jimmy calzone caccia sta fresca e vallo a prendere.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 26/01/2024, 13:45

esba ha scritto: 26/01/2024, 12:01 Si libera Klopp a fine stagione.....sarebbe stupendo....

Considerato come non stanno spendendo in questa finestra di mercato, direi che rimane Pioli fino all'anno prox, o al max Thiago Motta.
Che piattume di società.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 26/01/2024, 14:46

saintsaji ha scritto: 26/01/2024, 13:45
esba ha scritto: 26/01/2024, 12:01 Si libera Klopp a fine stagione.....sarebbe stupendo....

Considerato come non stanno spendendo in questa finestra di mercato, direi che rimane Pioli fino all'anno prox, o al max Thiago Motta.
Che piattume di società.

bè, Klopp però rientrebbe nell'idea di dare appeal all'asset Milan.

Se devono puntare ad aumentare il potenziale ricavo da una futura rivendita, lo fai anche puntando su nomi famosi al calcio globale. 
Nomi che tutti gli utenti della pagine IG di 433 (per esempio) conoscono, che siano indiani, turchi, ammerigani etc.
Oltre al fatto che uno come Klopp, è più appealing per un calciatore rispetto a un Thiago Motta o Italiano.

Ho sempre pensato che lui, più di tanti altri nomi che sono circolati, possa essere il profilo perfetto per Jimmy&Co.

Se poi sia quello giusto anche da un punto di vista tattico e altro, mah.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 26/01/2024, 15:12

Frizzi ha scritto: 26/01/2024, 14:46 bè, Klopp però rientrebbe nell'idea di dare appeal all'asset Milan.

Certo...Klopp...Al massimo comprano un paio di scarpe di Klopp e ci mettono sopra una targhetta con scritto Klopp.
Dicendo poi...Sentiamo la responsabilità di far tornare ai vertici il Milan in Italia ed Europa, ed eravamo delusi dai risultati della scorsa stagione(nonostante l'impegno profuso, soprattutto nel mercato di riparazione)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 26/01/2024, 16:09

Klopp prende 24 milioni l'anno, dormite tranquilli.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 27/01/2024, 20:46

Partita a rischio sgambetto.
Ne servivano 9 di punti per rendere il nostro campionato decente.
Ne abbiamo fatti 3 sett scorsa, vediamo di farne 3 anche stasera.

Edit:
Ci fosse una sola cosa che mi è piaciuta nel primo tempo, tolta l'azione del gol.
Forse meritava sorte diversa anche l'altra azione avviata col tacco di Giroud, ma per il resto ho visto una squadra brutta e ingabbiata tatticamente da Motta.
Rigore alquanto dubbio, battuto dopo 4 minuti di polemiche.
Non ha aiutato sicuramente.

4 ammoniti e Massa on fire.
Io farei 2 cambi.
Adli (Male) e Leao (come fanno i leaosi io non so...)
Ultima modifica di saintsaji il 27/01/2024, 21:46, modificato 4 volte in totale.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 27/01/2024, 21:42

Thiago Motta mi piace veramente poco come persona, ma non si può dire che non sappia allenare.
Loro, seppure con un modulo diverso, sembrano il Milan sbocciato di Pioli.
I giocatori non sono di qualità eccelsa, ma tutti fanno tutto.
Noi che dire...Almeno dopo lo svantaggio ci mettiamo agonismo.
Giroud, con quella cazzo di rincorsa breve e lenta, si mette nelle condizioni di dover tirare alla perfezione, altrimenti un portiere intelligente glielo para: non si tirano così i rigori...Ci abbiamo già rimesso una qualificazione Champions, per quella schifosa rincorsa.
Posto che Leao ed Hernandez insieme non fanno un cervello(gravissimi errori di Hernandez, che tra l'altro doveva coprire la porta sul loro gol, ma pochi minuti prima aveva fatto anche di peggio), che Gabbia è quello che e che Pulisic si accende solo dopo lo svantaggio, è già un bene averla rimessa in equilibrio.
Mi stupirei molto di più se vincessimo piuttosto che se perdessimo.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 27/01/2024, 22:22

A volte ciondola che è un piacere   :biggrin:

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 27/01/2024, 22:33

Benedetto Leone Inglese.
Teniamo sto vantaggio! 

Florenzi > Calabria 

Rispondi

Torna a “Calcio”