Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
423
451

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da marat77 » 30/12/2023, 18:34

The Knicks are trading RJ Barrett, Immanuel Quickley and one second-round pick to the Raptors for OG Anunoby, sources said.

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 30/12/2023, 18:55

Questa non me l'aspettavo. Per OG in scadenza che se sta bene è un upgrade però se lo perdi a fine anno? Forse faranno ancora qualcosa e vogliono anche liberare spazio.

Anche dal punto di vista di Toronto ci sta cedere OG se non vuoi rinnovarlo e non ci sono tanti free agent che vanno da loro però Barnes-Barrett funzionerà? E loro più Siakam e un centro? Perchè sembra essere questa l'idea

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14756

Messaggio da lebronpepps » 30/12/2023, 19:02

Da capire se per Toronto è solo l'inizio o a breve saluta pure Siakam

Io onestamente non ho mai ben capito l'hype attorno ad Anunoby, magari a New York lo capirò un po' di più

In teoria come tipo di giocatore è adattissimo a Thibs comunque

La capisco lato Toronto che prende due giocatori giovani che stanno bene nella timeline di Barnes, il fatto che Barrett sia canadese aiuta molto

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
787
792

Messaggio da ThunderUP! » 30/12/2023, 20:58

lebronpepps ha scritto: 1703959367[/url] user_id=8335]

Io onestamente non ho mai ben capito l'hype attorno ad Anunoby, magari a New York lo capirò un po' di più

La capisco lato Toronto che prende due giocatori giovani che stanno bene nella timeline di Barnes, il fatto che Barrett sia canadese aiuta molto

concordo con te su tutta la linea..

Barrett è probabilmente l’unico canadese “presentabile” che i Raptors potessero prendere in questo momento

Anunoby dipende tantissimo (forse tutto) dalle cifre del rinnovo che firmerà e di conseguenza dal ruolo gerarchico all’interno dei Knicks che quel rinnovo gli garantirà

Certo se Toronto lo avesse ceduto alla scorsa deadline senza incaponirsi in richieste folli, avrebbe ottenuto tutt’altro valore in cambio.. io la linea recente di Ujiri continuo a ritenerla molto dubbia

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 30/12/2023, 21:22

ThunderUP! ha scritto: 30/12/2023, 20:58
lebronpepps ha scritto: 1703959367[/url] user_id=8335]

concordo con te su tutta la linea..

Barrett è probabilmente l’unico canadese “presentabile” che i Raptors potessero prendere in questo momento

Anunoby dipende tantissimo (forse tutto) dalle cifre del rinnovo che firmerà e di conseguenza dal ruolo gerarchico all’interno dei Knicks che quel rinnovo gli garantirà

Certo se Toronto lo avesse ceduto alla scorsa deadline senza incaponirsi in richieste folli, avrebbe ottenuto tutt’altro valore in cambio.. io la linea recente di Ujiri continuo a ritenerla molto dubbia

Vanvleet perso gratis, da OG prende Barrett, dà via una prima per Poetl e lo rinnova; non che sia un brutto giocatore ma vediamo adesso da Trent e cosa faranno con Siakam, io credo sia l'ora di scambiarlo però come per OG chissà se lo venderanno al momento giusto o avranno aspettato troppo.

Anche Nurse magari era a fine ciclo però mi pare stia dimostrando di essere un buon allenatore ma lì bisogna vedere perchè Barnes almeno sembra indirizzato verso la giusta strada in termini di sviluppo dopo quel secondo anno.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3081
1393

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/12/2023, 22:43

lebronpepps ha scritto: 30/12/2023, 19:02 Da capire se per Toronto è solo l'inizio o a breve saluta pure Siakam

Siakam ha le valigie pronte, molti addetti ai lavori ne sono certi, pare che Hawks, Pacers e Kings siano le destinazioni più probabili.

Sean Highkin: Two teams in the middle of suing each other trading with each other is very funny

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 02/01/2024, 10:20

Forse mi sbaglio

Siakam ha detto che avrebbe voglia di esplorare la FA

Nel caso in cui non arrivasse nessuna trade

- i pacers hanno 35-36 m di cap la prossima estate
- i pistons son pieni di cap ma sono i pistons
- atlanta non ha tanto cap
- philadelphia

o sbaglio?

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1345
1236

Messaggio da Arvydas73 » 02/01/2024, 10:56

Mul4 ha scritto: 02/01/2024, 10:20 Forse mi sbaglio

- philadelphia

o sbaglio?
Siakam ha scritto 76ers in fronte...

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 02/01/2024, 11:33

Arvydas73 ha scritto: 02/01/2024, 10:56
Mul4 ha scritto: 02/01/2024, 10:20 Forse mi sbaglio

- philadelphia

o sbaglio?
Siakam ha scritto 76ers in fronte...

In tal caso però per Phila la cosa più normale sarebbe non dare via niente per lui ed aspettare ma è un ottimo giocatore che potrebbe valere la pena prendere anche solo per qualche mese, e se poi si trova bene o vincono e/o ci vanno vicino?

Sono curioso di vedere come va a finire, al momento sembra che Ujiri abbia aspettato troppo anche con lui ma basta una che si convinca del contrario (non sarà il caso ma Okc per esempio)

Quelle che seriamente dovrebbero provarci sono Miami e Lakers però fossi Phila non esiterei più di tanto

nolian
Hero Member
Hero Member
573
880

Messaggio da nolian » 02/01/2024, 12:47

io per la prossima free agency starei attento a Oklahoma

non so bene quanto spazio abbia ma
ha scadenze (Bertans, Micic, Pokusevski)
ha contratti scambiabilissimi
ha giocatori in rookie contract da rinnovare (Giddey, Dieng, Mann e i due Williams)
hanno picks

in base a come finiranno la stagione, potrebbero anche "decidere" che inserendo un veterano funzionale possono competere subito

a quel punto diventano un team che può ambire aanche ai big free agent

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
402

Messaggio da phillino d.o.c » 02/01/2024, 12:49

Sicuramente Siakam sarebbe un naturale sostituto/upgrade di Harris. Sinceramente non so però se mi prenderei Siakam a 40 o Harris a 25

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 02/01/2024, 14:01

nolian ha scritto: 02/01/2024, 12:47 io per la prossima free agency starei attento a Oklahoma

non so bene quanto spazio abbia ma
ha scadenze (Bertans, Micic, Pokusevski)
ha contratti scambiabilissimi
ha giocatori in rookie contract da rinnovare (Giddey, Dieng, Mann e i due Williams)
hanno picks

in base a come finiranno la stagione, potrebbero anche "decidere" che inserendo un veterano funzionale possono competere subito

a quel punto diventano un team che può ambire aanche ai big free agent

Si, se poi non gli piace quel che offre possono aspettare anche il FA dopo
Son messi in una posizione ottima 
phillino d.o.c ha scritto: 02/01/2024, 12:49 Sicuramente Siakam sarebbe un naturale sostituto/upgrade di Harris. Sinceramente non so però se mi prenderei Siakam a 40 o Harris a 25

Harris ha mostrato i suoi limiti purtroppo

Siakam servirebbe ora per mettere pressione ai celtici che attualmente non ha no rivali purtroppo

Maxey, oubre, Harris, siakam, embiid sarebbe un bel quintetto che fisicamente mette sotto tutti tranne i celtics

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
787
792

Messaggio da ThunderUP! » 02/01/2024, 14:46

Non lo so, Siakam è un giocatore molto particolare a mio avviso, in tantissimi contesti a mio avviso non renderebbe di sicuro per gli ipotetici 40 milioni abbondanti di rinnovo che molto probabilmente chiamerà.. 
Offensivamente per rendere al meglio a questo punto ha bisogno di giocare a fianco ad un lungo prettamente perimetrale, e di un portatore di palla altrettanto perimetrale

può aver senso ai Pacers, già ai Sixers a me qualche dubbio in più lo lascerebbe.. o meglio, diciamo che con 40 milioni di spazio io guarderei a me qualcosa di diverso, poi che se lo inserisci in quel contesto può comunque funzionare è altro discorso 

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
402

Messaggio da phillino d.o.c » 02/01/2024, 16:15

ThunderUP! ha scritto:Non lo so, Siakam è un giocatore molto particolare a mio avviso, in tantissimi contesti a mio avviso non renderebbe di sicuro per gli ipotetici 40 milioni abbondanti di rinnovo che molto probabilmente chiamerà.. 
Offensivamente per rendere al meglio a questo punto ha bisogno di giocare a fianco ad un lungo prettamente perimetrale, e di un portatore di palla altrettanto perimetrale

può aver senso ai Pacers, già ai Sixers a me qualche dubbio in più lo lascerebbe.. o meglio, diciamo che con 40 milioni di spazio io guarderei a me qualcosa di diverso, poi che se lo inserisci in quel contesto può comunque funzionare è altro discorso 
Esatto, anche per me non sarebbe la prima scelta da affiancare ad Embiid come 4. Per questo dico piuttosto Harris lo tengo e invece di dargli i soldi di un all-star se si riesce a dargli i soldi di uno starter NBA cioè 25 milioni circa per me andrebbe più che bene e le risorse le investi nel cercare un 3/4 con le caratteristiche che servono oggi nel 2024, cioè tirare, palleggiare, passare, ma soprattutto difendere.

Anounoby poteva essere interessante ma non gli darei mai 40 milioni l'anno come sembra voglia chiedere. Per lo meno dovrebbe migliorare davvero tanto a livello offensivo e non sono nemmeno sicuro avrebbe lo spazio in un contesto come Philadelphia

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 02/01/2024, 16:27

Dopo tutti questi anni e le serie playoff giocate faccio fatica a credere che Harris valga 25 mln. E vorrebbe dire rinnovare uno a 32 anni fino a non so quando. Se Phila non chiude nessuna trade ci sono tante altre opzioni piuttosto che ritrovarsi con Tobias per altri tre, quattro anni.

Rispondi

Torna a “NBA”