Tanto Rumors per nulla...
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 423
- 451
Re: Tanto Rumors per nulla...
The Knicks are trading RJ Barrett, Immanuel Quickley and one second-round pick to the Raptors for OG Anunoby, sources said.
-
- Hero Member
- 559
- 1513
Questa non me l'aspettavo. Per OG in scadenza che se sta bene è un upgrade però se lo perdi a fine anno? Forse faranno ancora qualcosa e vogliono anche liberare spazio.
Anche dal punto di vista di Toronto ci sta cedere OG se non vuoi rinnovarlo e non ci sono tanti free agent che vanno da loro però Barnes-Barrett funzionerà? E loro più Siakam e un centro? Perchè sembra essere questa l'idea
Anche dal punto di vista di Toronto ci sta cedere OG se non vuoi rinnovarlo e non ci sono tanti free agent che vanno da loro però Barnes-Barrett funzionerà? E loro più Siakam e un centro? Perchè sembra essere questa l'idea
-
- Hero Member
- 8880
- 14757
Da capire se per Toronto è solo l'inizio o a breve saluta pure Siakam
Io onestamente non ho mai ben capito l'hype attorno ad Anunoby, magari a New York lo capirò un po' di più
In teoria come tipo di giocatore è adattissimo a Thibs comunque
La capisco lato Toronto che prende due giocatori giovani che stanno bene nella timeline di Barnes, il fatto che Barrett sia canadese aiuta molto
Io onestamente non ho mai ben capito l'hype attorno ad Anunoby, magari a New York lo capirò un po' di più
La capisco lato Toronto che prende due giocatori giovani che stanno bene nella timeline di Barnes, il fatto che Barrett sia canadese aiuta molto
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 787
- 792
lebronpepps ha scritto: 1703959367[/url] user_id=8335]
concordo con te su tutta la linea..
Barrett è probabilmente l’unico canadese “presentabile” che i Raptors potessero prendere in questo momento
Anunoby dipende tantissimo (forse tutto) dalle cifre del rinnovo che firmerà e di conseguenza dal ruolo gerarchico all’interno dei Knicks che quel rinnovo gli garantirà
Certo se Toronto lo avesse ceduto alla scorsa deadline senza incaponirsi in richieste folli, avrebbe ottenuto tutt’altro valore in cambio.. io la linea recente di Ujiri continuo a ritenerla molto dubbia
-
- Hero Member
- 559
- 1513
ThunderUP! ha scritto: 30/12/2023, 20:58lebronpepps ha scritto: 1703959367[/url] user_id=8335]
concordo con te su tutta la linea..
Barrett è probabilmente l’unico canadese “presentabile” che i Raptors potessero prendere in questo momento
Anunoby dipende tantissimo (forse tutto) dalle cifre del rinnovo che firmerà e di conseguenza dal ruolo gerarchico all’interno dei Knicks che quel rinnovo gli garantirà
Certo se Toronto lo avesse ceduto alla scorsa deadline senza incaponirsi in richieste folli, avrebbe ottenuto tutt’altro valore in cambio.. io la linea recente di Ujiri continuo a ritenerla molto dubbia
Vanvleet perso gratis, da OG prende Barrett, dà via una prima per Poetl e lo rinnova; non che sia un brutto giocatore ma vediamo adesso da Trent e cosa faranno con Siakam, io credo sia l'ora di scambiarlo però come per OG chissà se lo venderanno al momento giusto o avranno aspettato troppo.
Anche Nurse magari era a fine ciclo però mi pare stia dimostrando di essere un buon allenatore ma lì bisogna vedere perchè Barnes almeno sembra indirizzato verso la giusta strada in termini di sviluppo dopo quel secondo anno.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3082
- 1393
lebronpepps ha scritto: 30/12/2023, 19:02 Da capire se per Toronto è solo l'inizio o a breve saluta pure Siakam
Siakam ha le valigie pronte, molti addetti ai lavori ne sono certi, pare che Hawks, Pacers e Kings siano le destinazioni più probabili.
Sean Highkin: Two teams in the middle of suing each other trading with each other is very funny
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Forse mi sbaglio
Siakam ha detto che avrebbe voglia di esplorare la FA
Nel caso in cui non arrivasse nessuna trade
- i pacers hanno 35-36 m di cap la prossima estate
- i pistons son pieni di cap ma sono i pistons
- atlanta non ha tanto cap
- philadelphia
o sbaglio?
- philadelphia
o sbaglio?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1345
- 1236
Siakam ha scritto 76ers in fronte...Mul4 ha scritto: 02/01/2024, 10:20 Forse mi sbaglio
- philadelphia
o sbaglio?
-
- Hero Member
- 559
- 1513
Arvydas73 ha scritto: 02/01/2024, 10:56Siakam ha scritto 76ers in fronte...Mul4 ha scritto: 02/01/2024, 10:20 Forse mi sbaglio
- philadelphia
o sbaglio?
In tal caso però per Phila la cosa più normale sarebbe non dare via niente per lui ed aspettare ma è un ottimo giocatore che potrebbe valere la pena prendere anche solo per qualche mese, e se poi si trova bene o vincono e/o ci vanno vicino?
Sono curioso di vedere come va a finire, al momento sembra che Ujiri abbia aspettato troppo anche con lui ma basta una che si convinca del contrario (non sarà il caso ma Okc per esempio)
Quelle che seriamente dovrebbero provarci sono Miami e Lakers però fossi Phila non esiterei più di tanto
- nolian
- Hero Member
- 573
- 880
io per la prossima free agency starei attento a Oklahoma
non so bene quanto spazio abbia ma
ha scadenze (Bertans, Micic, Pokusevski)
ha contratti scambiabilissimi
ha giocatori in rookie contract da rinnovare (Giddey, Dieng, Mann e i due Williams)
hanno picks
in base a come finiranno la stagione, potrebbero anche "decidere" che inserendo un veterano funzionale possono competere subito
a quel punto diventano un team che può ambire aanche ai big free agent
ha giocatori in rookie contract da rinnovare (Giddey, Dieng, Mann e i due Williams)
hanno picks
in base a come finiranno la stagione, potrebbero anche "decidere" che inserendo un veterano funzionale possono competere subito
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 402
Sicuramente Siakam sarebbe un naturale sostituto/upgrade di Harris. Sinceramente non so però se mi prenderei Siakam a 40 o Harris a 25
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
nolian ha scritto: 02/01/2024, 12:47 io per la prossima free agency starei attento a Oklahoma
hanno picks
Si, se poi non gli piace quel che offre possono aspettare anche il FA dopo
Son messi in una posizione ottima
phillino d.o.c ha scritto: 02/01/2024, 12:49 Sicuramente Siakam sarebbe un naturale sostituto/upgrade di Harris. Sinceramente non so però se mi prenderei Siakam a 40 o Harris a 25
Harris ha mostrato i suoi limiti purtroppo
Siakam servirebbe ora per mettere pressione ai celtici che attualmente non ha no rivali purtroppo
Maxey, oubre, Harris, siakam, embiid sarebbe un bel quintetto che fisicamente mette sotto tutti tranne i celtics
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 787
- 792
Non lo so, Siakam è un giocatore molto particolare a mio avviso, in tantissimi contesti a mio avviso non renderebbe di sicuro per gli ipotetici 40 milioni abbondanti di rinnovo che molto probabilmente chiamerà..
Offensivamente per rendere al meglio a questo punto ha bisogno di giocare a fianco ad un lungo prettamente perimetrale, e di un portatore di palla altrettanto perimetrale
può aver senso ai Pacers, già ai Sixers a me qualche dubbio in più lo lascerebbe.. o meglio, diciamo che con 40 milioni di spazio io guarderei a me qualcosa di diverso, poi che se lo inserisci in quel contesto può comunque funzionare è altro discorso
Offensivamente per rendere al meglio a questo punto ha bisogno di giocare a fianco ad un lungo prettamente perimetrale, e di un portatore di palla altrettanto perimetrale
può aver senso ai Pacers, già ai Sixers a me qualche dubbio in più lo lascerebbe.. o meglio, diciamo che con 40 milioni di spazio io guarderei a me qualcosa di diverso, poi che se lo inserisci in quel contesto può comunque funzionare è altro discorso
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 402
Esatto, anche per me non sarebbe la prima scelta da affiancare ad Embiid come 4. Per questo dico piuttosto Harris lo tengo e invece di dargli i soldi di un all-star se si riesce a dargli i soldi di uno starter NBA cioè 25 milioni circa per me andrebbe più che bene e le risorse le investi nel cercare un 3/4 con le caratteristiche che servono oggi nel 2024, cioè tirare, palleggiare, passare, ma soprattutto difendere.ThunderUP! ha scritto:Non lo so, Siakam è un giocatore molto particolare a mio avviso, in tantissimi contesti a mio avviso non renderebbe di sicuro per gli ipotetici 40 milioni abbondanti di rinnovo che molto probabilmente chiamerà..
Anounoby poteva essere interessante ma non gli darei mai 40 milioni l'anno come sembra voglia chiedere. Per lo meno dovrebbe migliorare davvero tanto a livello offensivo e non sono nemmeno sicuro avrebbe lo spazio in un contesto come Philadelphia
-
- Hero Member
- 559
- 1513
Dopo tutti questi anni e le serie playoff giocate faccio fatica a credere che Harris valga 25 mln. E vorrebbe dire rinnovare uno a 32 anni fino a non so quando. Se Phila non chiude nessuna trade ci sono tante altre opzioni piuttosto che ritrovarsi con Tobias per altri tre, quattro anni.