ecco il nome di un altro klutchino

Jack ha scritto: 15/11/2023, 16:11 Io invece non capisco la considerazione che ha D'Angelo soprattutto da chi tifa Lakers dopo quella finale di conference.
Comunque si parla di Lavine che deve fare il terzo o il quarto. Ha caratteristiche che servono ai Lakers, non ideali ma non c'è confronto con Russell.
Noodles ha scritto: 15/11/2023, 16:17Jack ha scritto: 15/11/2023, 16:11 Io invece non capisco la considerazione che ha D'Angelo soprattutto da chi tifa Lakers dopo quella finale di conference.
Comunque si parla di Lavine che deve fare il terzo o il quarto. Ha caratteristiche che servono ai Lakers, non ideali ma non c'è confronto con Russell.
non c'è confronto proprio perchè a livello di caratteristiche russell fitta molto di più di lavine.
ed infatti da febbraio da quando conduce lui il p&r si vede qualcosa di più interessante.
russell ha giocato male le conference finals ma è stato più che positivo nel resto del suo ritorno, quindi continuo a preferire lui e hachimura che mettermi dentro l'ennesimo wannabe accentratore che deve prendersi 6mila tiri a partita per entrare in ritmo.
Non c'entra nulla con James e Davis questo.
Jack ha scritto: 15/11/2023, 16:38Noodles ha scritto: 15/11/2023, 16:17
non c'è confronto proprio perchè a livello di caratteristiche russell fitta molto di più di lavine.
ed infatti da febbraio da quando conduce lui il p&r si vede qualcosa di più interessante.
russell ha giocato male le conference finals ma è stato più che positivo nel resto del suo ritorno, quindi continuo a preferire lui e hachimura che mettermi dentro l'ennesimo wannabe accentratore che deve prendersi 6mila tiri a partita per entrare in ritmo.
Non c'entra nulla con James e Davis questo.
A parte che fitta meglio solo in attacco, in difesa proprio no ma non cambia il fatto che non si può puntare su uno che ha fatto 6 punti e 3 assist col 32 dal campo e il 13 da 3p. O meglio si può ma non ci si può sorprendere quando farà schifo di nuovo ai playoff o quando conta se mai ci si arriverà a quel punto
Noodles ha scritto: 15/11/2023, 16:42Jack ha scritto: 15/11/2023, 16:38
A parte che fitta meglio solo in attacco, in difesa proprio no ma non cambia il fatto che non si può puntare su uno che ha fatto 6 punti e 3 assist col 32 dal campo e il 13 da 3p. O meglio si può ma non ci si può sorprendere quando farà schifo di nuovo ai playoff o quando conta se mai ci si arriverà a quel punto
ma perchè lavine difende?
Noodles ha scritto: 15/11/2023, 16:49
allora mi sai che sei rimasto a qualche anno fa, rivedilo ora, non fa manco finta.
è uno scorer fatto e finito.
di talento indubbiamente ma si limita a questo.
zero playmaking e zero difesa.
torna utile a squadre con poche armi offensive.
Jack ha scritto: 15/11/2023, 16:51Noodles ha scritto: 15/11/2023, 16:49
allora mi sai che sei rimasto a qualche anno fa, rivedilo ora, non fa manco finta.
è uno scorer fatto e finito.
di talento indubbiamente ma si limita a questo.
zero playmaking e zero difesa.
torna utile a squadre con poche armi offensive.
No è D'Angelo quello scarso in difesa. Che Lavine a Chicago difenda di meno ok ma può difendere, l'altro no e neanche attaccare purtroppo quando le partite contano per davvero perché se la fa sotto
Noodles ha scritto: 15/11/2023, 16:54Jack ha scritto: 15/11/2023, 16:51
No è D'Angelo quello scarso in difesa. Che Lavine a Chicago difenda di meno ok ma può difendere, l'altro no e neanche attaccare purtroppo quando le partite contano per davvero perché se la fa sotto
invece lavine ha uno storico di partite importanti nei playoff che fa impallidire tutti
sai dirmi quante gare ha giocato nei playoff in 10 anni di carriera ?
Iovi92 ha scritto: 15/11/2023, 16:27 I Sixers non possono scambiare i giocatori presi dai Clippers per un paio di mesi, però non credo a loro interessi più di tanto LaVine, se decidono di mettere un piccolo vicino a Maxey credo puntino più su un giocatore capace di creare anche per gli altri.
Poi leggevo il beat writer dei Bulls per The Athletic che parlava di cambiamenti veloci, roster che cambierà entro il mese, io lo dubito proprio per far rientrare più pretendenti verso la deadline.
Non escluderei nemmeno le squadre con miriade di asset (forse più i Nets, meno probabile Okc, Nyk o Utah) e magari qualche team giovane che vuole provare a fare uno step in avanti (non sarebbe male ai Magic).
Jack ha scritto: 15/11/2023, 17:01Noodles ha scritto: 15/11/2023, 16:54
invece lavine ha uno storico di partite importanti nei playoff che fa impallidire tutti
sai dirmi quante gare ha giocato nei playoff in 10 anni di carriera ?
Ma io non vorrei mica prendere Lavine eh ma chiunque è meglio di D'Angelo perché nel suo giocare male non ha neanche le palle di prendersi iniziative, non sa difendere e quindi tira poco e male e basta.
Cambia poco che abbia esperienza oppure no, peggio di come ha giocato contro Denver non si può fare.