Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da pgm » 26/10/2023, 6:50

Frizzi ha scritto: 25/10/2023, 23:01 In tutto ciò ci approcciamo alla partita col Napoli con

Jovic, Okafor, Tomori (?), Thiaw out oltre a Chukwueze, Sportiello, e probabilmente Loftus-Cheek.

Mi chiedo come sia possibile, dopo 3 anni, ritrovarsi sempre nella stessa situazione.
 Come sia possibile? Macelleria Milanello. I numeri sono li da vedere. 

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 26/10/2023, 8:42

Immagine

L'uomo dei record.

Essere umano senza problemi mentali secondo alcuni di questo forum
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 26/10/2023, 8:44

Strembald ha scritto: 25/10/2023, 23:01 Nel vedere quel poco che ho visto...direi non siamo all'altezza di un girone così.

Ao è pure umile e giusto dire che per noi è troppo eh. Vedo che ci si focalizza molto sulle occasioni, sull'ultima giocata...secondo me siamo inferiori a certe squadre. Il nostro è un bel girone tosto, ma non sembra alla nostra portata.

A parte che quì dentro ho letto pure che questo non è il girone della morte ma vabbè...anche se non lo fosse non vedo così tanta differenza col girone con Liverpool, Atletico Madrid e Porto. Girone nel quale uscimmo dopo aver dato l'anima con i vari Messias, Salamella, nanoDiaz, Gabbia, etc...dimostrando che quando sei in bolla nulla è scontato, neanche battersi alla pari con i più forti. Ma se sei annebbiato, appannato, spento, manco un girone di EL passeresti. Perchè la cosa che in questo topic alcuni non hanno ancora capito che in uno sport di squadra e, in generale, in un cazzo di gruppo di lavoro se il leader ha perso la capacità di guidare, di insegnare, di far presa sul gruppo allora non passa più niente. Neanche fosse la persona più competente al mondo. Eppure parliamo di gente che lo sport lo segue da 20-30 anni minimo e di storie così ne hanno viste e vissute a bizzeffe. E questa è una delle tante, e non finirà diversamente dalle altre. La mia è una presa di posizione che nulla ha di personale nei confronti di Pioli, è solo che quando i cicli finiscono, finiscono e stop. Tiriamola fino a Giugno e poi cambiamo aria al locale che c'è puzza di chiuso da troppo tempo

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 26/10/2023, 8:46

pgm ha scritto: 26/10/2023, 8:44
Strembald ha scritto: 25/10/2023, 23:01 Nel vedere quel poco che ho visto...direi non siamo all'altezza di un girone così.

Ao è pure umile e giusto dire che per noi è troppo eh. Vedo che ci si focalizza molto sulle occasioni, sull'ultima giocata...secondo me siamo inferiori a certe squadre. Il nostro è un bel girone tosto, ma non sembra alla nostra portata.

A parte che quì dentro ho letto pure che questo non è il girone della morte ma vabbè...anche se non lo fosse non vedo così tanta differenza col girone con Liverpool, Atletico Madrid e Porto. Girone nel quale uscimmo dopo aver dato l'anima con i vari Messias, Salamella, nanoDiaz, Gabbia, etc...dimostrando che quando sei in bolla nulla è scontato, neanche battersi alla pari con i più forti. Ma se sei annebbiato, appannato, spento, manco un girone di EL passeresti. Perchè la cosa che in questo topic alcuni non hanno ancora capito che in uno sport di squadra e, in generale, in un cazzo di gruppo di lavoro se il leader ha perso la capacità di guidare, di insegnare, di far presa sul gruppo allora non passa più niente. Neanche fosse la persona più competente al mondo. Eppure parliamo di gente che lo sport lo segue da 20-30 anni minimo e di storie così ne hanno viste e vissute a bizzeffe. E questa è una delle tante, e non finirà diversamente dalle altre. La mia è una presa di posizione che nulla ha di personale nei confronti di Pioli, è solo che quando i cicli finiscono, finiscono e stop. Tiriamola fino a Giugno e poi cambiamo aria al locale che c'è puzza di chiuso da troppo tempo

Difesa a 3 e Leao in panchina nel derby di ritorno dell'anno scorso.
In quel momento è finita l'esperienza di Pioli come allenatore del Milan.
Se ne sono accorti tutti (o quasi), tranne chi gli passa lo stipendio.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4519

Messaggio da frog » 26/10/2023, 9:01

Kun ha scritto: 25/10/2023, 11:01
frog ha scritto: 25/10/2023, 10:56

Temo per voi che il Newcastle abbia svoltato dalla partita d'andata in poi, fino ad allora infatti aveva 1 vittoria e 3 sconfitte, dopo ne ha vinte 5 su 6, pareggiando solo con l'Aston Villa, quindi non lo metterei a livello delle altre 3.

Si ma anche prima andava un attimo tarata sta cosa, aveva perso con City e Liverpool (meritando di vincere) e Brighton. Ora hanno avuto un calendario più umano e si son ripresi perché comunque è una squadra forte e infstti ha rullato in casa il PSG, però ecco, darli già agli ottavi mi pare un po’ azzardato contando che devono andare a giocare a Parigi e a Dortmund e a Milano son sembrati dei pulcini bagnati, e in più saranno senza Tonali sicuramente 

Direi che sugli inglesi non ci ho preso  :biggrin: , posto che ieri sera non ho visto nulla di nessuno, quindi non ho idea di come abbia perso.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 26/10/2023, 9:02

mr.kerouac ha scritto: 26/10/2023, 8:46
pgm ha scritto: 26/10/2023, 8:44

Sì la sua esperienza si è chiusa col girone di ritorno dello scorso campionato. Si è salvato per il suo contratto e per via della CL dove abbiamo fatto un percorso clamoroso ma in termini quantitativi si tratta di un pugno di partite indovinate a discapito di una tonnellata di partite sbagliate da Gennaio in poi. Molte delle quali sbagliate proprio male. Mettici pure l'azzeramento della dirigenza che l'ha messo sulla nostra panchina ed il quadro è completo. Adesso non ci sono neanche più i parafulmini.   

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 26/10/2023, 9:09

pgm ha scritto: 26/10/2023, 9:02
mr.kerouac ha scritto: 26/10/2023, 8:46
Sì la sua esperienza si è chiusa col girone di ritorno dello scorso campionato. Si è salvato per il suo contratto e per via della CL dove abbiamo fatto un percorso clamoroso ma in termini quantitativi si tratta di un pugno di partite indovinate a discapito di una tonnellata di partite sbagliate da Gennaio in poi. Molte delle quali sbagliate proprio male. Mettici pure l'azzeramento della dirigenza che l'ha messo sulla nostra panchina ed il quadro è completo. Adesso non ci sono neanche più i parafulmini.   
Altro segnale preoccupante è il fatto che ora quando si va sotto si tende ad affondare invece di reagire.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 26/10/2023, 9:10

Quando il più lucido di tutti è Calabria capite bene che manca solo la musichetta del Titanic

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 26/10/2023, 9:15

frog ha scritto: 26/10/2023, 9:01
Kun ha scritto: 25/10/2023, 11:01
Si ma anche prima andava un attimo tarata sta cosa, aveva perso con City e Liverpool (meritando di vincere) e Brighton. Ora hanno avuto un calendario più umano e si son ripresi perché comunque è una squadra forte e infstti ha rullato in casa il PSG, però ecco, darli già agli ottavi mi pare un po’ azzardato contando che devono andare a giocare a Parigi e a Dortmund e a Milano son sembrati dei pulcini bagnati, e in più saranno senza Tonali sicuramente 

Direi che sugli inglesi non ci ho preso  :biggrin: , posto che ieri sera non ho visto nulla di nessuno, quindi non ho idea di come abbia perso.

Da come ho letto io “bene”, cioè son stati sfigati mi pare di capire, anche se hanno concesso quasi due xG. Però al massimo gli è tornato indietro il punto che avevano lucrato a Milano.
Once a Knick, always a Knick.

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 26/10/2023, 9:17

@albizup, maestro, quanti sono stati i nostri xG ieri sera?

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4519

Messaggio da frog » 26/10/2023, 9:18

Kun ha scritto: 26/10/2023, 9:15
frog ha scritto: 26/10/2023, 9:01

Da come ho letto io “bene”, cioè son stati sfigati mi pare di capire, anche se hanno concesso quasi due xG. Però al massimo gli è tornato indietro il punto che avevano lucrato a Milano.

Vi auguro di trovare i due persi contro di loro da qualche parte allora, magari al ritorno.  :ok:

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 26/10/2023, 9:19

Hotel Supramonte ha scritto: 26/10/2023, 9:10 Quando il più lucido di tutti è Calabria capite bene che manca solo la musichetta del Titanic

Secondo me Calabria ce l'ha con Theo. Ma finchè non ci dicono cosa 'sia successo nello spogliatoio di Lecce' ci manca un pezzo del puzzle.  :forza: :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 26/10/2023, 9:24

frog ha scritto: 26/10/2023, 9:18
Kun ha scritto: 26/10/2023, 9:15

Vi auguro di trovare i due persi contro di loro da qualche parte allora, magari al ritorno.  :ok:
Speriamo 😅
Mi è uscita un po’ male, era per dire che hanno fatto pari con l’altra partita in quanto a fortuna/sfortuna.
Comunque in generale, secondo me, c’è stato un po’ di sopravvalutazione dei 4 gol al PSG in Inghilterra, che per quanto notevoli forse son così tanti perché hanno avuto una giornata nera loro, e un po’ di sottovalutazione dei tedeschi, secondo me per quanto incostanti, non sono peggio di loro
Once a Knick, always a Knick.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 26/10/2023, 9:26

esba ha scritto: 03/08/2023, 9:43 Con l’arrivo di Musah, credo si sia chiuso il
discorso mercato, almeno tra il centrocampo e l’attacco.
Musah che secondo me giocherà davanti alla difesa con il centrocampo a tre.

Per me la squadra c’è ed è molto competitiva.
Resta un tallone d’Achille che è Pioli, buone idee da allenatore per fare un certo calcio, ma pessimo gestore di risorse.

Golden Appel ci farà divertire e non poco.
Molto ma molto perplesso su Pulisic, tecnicamente non si discute, ma troppo spesso sparisce dalla partita.

Curioso di Chufchufweze….in serie A potrebbe essere un freak mica male.

Per il resto stiamo aggrappati ai nostri 3 fenomeni ed Oliviero.

3 agosto ma non ci voleva molto.

Si puo' criticare Jimmy Calzone per quanto e come ha speso in questa campagna acquisti, io non l'ho fatto, mi ha urato l'allontanamento di Maldini questo si, pero' se non lascia a casa questo sabotatore interista vuol dire che non gliene frega un cazzo della squadra.

Aggiungere una parola in piu', su quanto sta facendo pioli sarebbe oltremodo inutile.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 26/10/2023, 9:32

https://www.youtube.com/watch?v=RbliCsU9x-8

Analisi storica e tattica impeccabile.
Bisogna avere l'umiltà di riconoscere che questo progetto non si regge in piedi, e perlomeno tentare di cambiare le cose, tenendo conto che non è facile, perché hai fatto un campagna rafforzamenti miope ed inadegata.
Non credo che Pioli possa ancora portare avanti le cose.
In primis perché è troppo suo il progetto che si deve archiviare.
Ogni giorno che si va avanti così, comunque, è un giorno sprecato.

Pioli ha fatto male e va cacciato.
La proprietà è molto peggio.

Rispondi

Torna a “Calcio”