Kun ha scritto: 02/08/2023, 21:59 E se non piacesse nemmeno all'area tecnica attuale perché non pensa sia compatibile con il nostro modo di giocare?
Il ragazzo è buono e le potenzialità le ha ma mi pare che sia sempre o bianco o nero, oltre a essere diventata una faida
CDK ha avuto una fiducia incondizionata, molto al di là di quello che ha fatto vedere in campo: si voleva cercare di valorizzare un investimento per noi più che oneroso.
Pioli ha resistito fino a quando ha potuto, ma ad un certo punto il ragazzo è diventato talmente inconsistente da essere deleterio, e ad un certo punto l'allenatore ha il dovere di guardare ai risultati sul campo.
Si continua a parlare di due cose apparentemente slegate che io sinceramente non capisco.
Mi sembrano luoghi comuni.
Io tutte queste potenzialità di De Ketelaere non le ho mai viste.
In campo ha fatto vedere veramente molto poco.
Un paio di verticalizzazioni: niente di più.
Cosa correlata: la vulgata è che De Ketelaere non renda perché ha problemi di carattere psicologico.
Io non dico che sia un vincente nato, ci sarà anche qualche problema in proposito, ma io al momento, prima delle difficoltà psicologiche, vedo caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche del tutto incompatibili con un certo livello di gioco.
Anche qui...
Pioli potrà essere accusato di mille cose, ma siamo ancora in divenire.
Sicuramente ha sbagliato a non mettere in campo prima Thiaw, visto che l'alternativa era tra l'altro quel cesso di Gabbia.
Su tutti gli altri però, non ho visto una sola cosa, fosse anche un lampo, che mi inducesse a dire che forse era il caso di insistere sui vari Adli, Vrancks, Dest(che anzi ha avuto più spazio del dovuto) e Origi(stesso discorso di Dest).
Per me lo devono vendere, senza se e senza ma, ed acquisire altre risorse per completare un mercato che va rifinito ad ogni costo.