anto ha scritto: 1697542279[/url] user_id=7373]
Intanto immagino che in sede sia iniziato un funerale, con annesso lutto societario che, guarda caso, durerà fino alla fine del mercato di gennaio.
Il decreto crescita, vista la situazione del paese, era ed è una norma ridicola, mai troppo tardi abolita.
Abolirlo retroattivamente mi sembra onestamente sbagliato, perchè più di una squadra ha impostato la propria gestione potendo contarci, e non mi sembra giusto cambiare le carte in tavola in questo modo, per quanto possa disprezzare la legge.
Ero già abbastanza pessimista sulla volontà di andare sul mercato prima, figuriamoci ora.
Non fosse chiaro per me andare sul mercato significa in primis procurarsi un'alternativa a Giroud.
Da ieri ci accostano un altro ragazzino dello Shalke di cui non ho voglia di andare a vedere esattamente come si scrive il nome.
Ho già letto come ci sia anche il Bayern di mezzo, quindi ho pochi dubbi sulla non fattibilità, ma devo dire che raramente sono rimasto così impressionato da un spottino youtube di un giocatore.
Questo è fisicamente debordante e tecnicamente più che accettabile, soprattutto in rapporto all'età.
E' uno di quelli per cui devi rischiare ed investire ora, prima che raggiunga veramente cifre che non ti puoi permettere.
Ovviamente dopo la notizia di oggi parliamo di aria fritta...