Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/10/2023, 13:50

LukaV ha scritto: 16/10/2023, 13:24
albizup ha scritto: 16/10/2023, 13:18 Riaverlo a gennaio sarebbe fondamentale. Diciamo che avrebbe un po' piu senso la mancanza del regista sul mercato. 
Beh siamo a metà ottobre, potrebbe esordire a fine novembre secondo alcune indiscrezioni...pronto poi per andare a giocare la coppa, e quindi perderlo nuovamente

L' infortunio subito è davvero tosto, temo che lo vedremo solo nel 2024 e non necessariamente a gennaio...

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/10/2023, 13:52

RizzK8 ha scritto: 16/10/2023, 13:35
pgm ha scritto: 16/10/2023, 12:39
Anche io. Posizione che si aggrava di ora in ora. 

Secondo me, all’interrogatorio, non gli conveniva (a lui e Zaniolo) inventarsi la storia del blackjack e negare tutto il negabile, piuttosto avrebbero potuto chiedere consigli ai loro legali.
Poi boh :nonsa:

Il cartellino giallo contro il Brighton l'ha preso sicuramente perché doveva giocarselo a blackjack 👀👀👀👀

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/10/2023, 14:02

maffu ha scritto: 16/10/2023, 11:43 Ciao, per il compleanno di mio figlio volevo regalargli i biglietti per Milan - Napoli (11 Febbraio). 
Sapete dirmi quanto prima aprono la vendita sul sito? 
Ho visto che, ad oggi, quelli del 25 Novembre (Milan - Fiorentina) non sono ancora vendibili. 

di solito la vendita ai non abbonati inzia il venerdì, 2-3 settimane prima della partita.

(ah, vista la partita, occhio alla questione tessera del tifoso. ma onestamente non sono aggiornato)

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 16/10/2023, 14:53

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/10/2023, 13:50 L' infortunio subito è davvero tosto, temo che lo vedremo solo nel 2024 e non necessariamente a gennaio...
I tempi di recupero al momento dell'operazione erano settati su sei mesi (da metà maggio ai primi di dicembre quindi), lui già un mese fa sembava essere avanti nel recupero, e ora che siamo a metà ottobre, è sulla via di Milanello. Questo al netto di ricadute che da noi non sarebbero neanche da escludere

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13861
9860

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2023, 15:07

albizup ha scritto: 16/10/2023, 13:18
Riaverlo a gennaio sarebbe fondamentale. Diciamo che avrebbe un po' piu senso la mancanza del regista sul mercato. 

Ma se avevi messo già tu qualche giorno fa che oggi sarebbe andato a Milanello (e ne aveva parlato anche Suma), che notizia è? Furbizio maledetto.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 17/10/2023, 7:24

LukaV ha scritto: 16/10/2023, 14:53
aeroplane_flies_high ha scritto: 16/10/2023, 13:50 L' infortunio subito è davvero tosto, temo che lo vedremo solo nel 2024 e non necessariamente a gennaio...
I tempi di recupero al momento dell'operazione erano settati su sei mesi (da metà maggio ai primi di dicembre quindi), lui già un mese fa sembava essere avanti nel recupero, e ora che siamo a metà ottobre, è sulla via di Milanello. Questo al netto di ricadute che da noi non sarebbero neanche da escludere

Vado a memoria, ma mi sembra che dopo l'intervento avessero detto "almeno" sei mesi... Formula che fa pensare ad un periodo più lungo, non si sa di quanto. Il giocatore ha continuato ad usare le stampelle per almeno un mese e mezzo, tempo abbastanza lungo.
Infine giocatori con infortuni analoghi sembrano indicare tempi di recupero difficilmente inferiori ai sei mesi.
Bonaventura se non erro ci mise un bel po' per rientrare e poi per ritrovare la brillantezza non ne parliamo.

Detto questo mi auguro che Isma possa farci un bel regalo già prima di Natale

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 17/10/2023, 13:31

Intanto immagino che in sede sia iniziato un funerale, con annesso lutto societario che, guarda caso, durerà fino alla fine del mercato di gennaio.
Il decreto crescita, vista la situazione del paese, era ed è una norma ridicola, mai troppo tardi abolita.
Abolirlo retroattivamente mi sembra onestamente sbagliato, perchè più di una squadra ha impostato la propria gestione potendo contarci, e non mi sembra giusto cambiare le carte in tavola in questo modo, per quanto possa disprezzare la legge.
Ero già abbastanza pessimista sulla volontà di andare sul mercato prima, figuriamoci ora.
Non fosse chiaro per me andare sul mercato significa in primis procurarsi un'alternativa a Giroud.
Da ieri ci accostano un altro ragazzino dello Shalke di cui non ho voglia di andare a vedere esattamente come si scrive il nome.
Ho già letto come ci sia anche il Bayern di mezzo, quindi ho pochi dubbi sulla non fattibilità, ma devo dire che raramente sono rimasto così impressionato da un spottino youtube di un giocatore.
Questo è fisicamente debordante e tecnicamente più che accettabile, soprattutto in rapporto all'età.
E' uno di quelli per cui devi rischiare ed investire ora, prima che raggiunga veramente cifre che non ti puoi permettere.
Ovviamente dopo la notizia di oggi parliamo di aria fritta...

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 17/10/2023, 15:52

anto ha scritto: 1697542279[/url] user_id=7373]
Intanto immagino che in sede sia iniziato un funerale, con annesso lutto societario che, guarda caso, durerà fino alla fine del mercato di gennaio.
Il decreto crescita, vista la situazione del paese, era ed è una norma ridicola, mai troppo tardi abolita.
Abolirlo retroattivamente mi sembra onestamente sbagliato, perchè più di una squadra ha impostato la propria gestione potendo contarci, e non mi sembra giusto cambiare le carte in tavola in questo modo, per quanto possa disprezzare la legge.
Ero già abbastanza pessimista sulla volontà di andare sul mercato prima, figuriamoci ora.
Non fosse chiaro per me andare sul mercato significa in primis procurarsi un'alternativa a Giroud.
Da ieri ci accostano un altro ragazzino dello Shalke di cui non ho voglia di andare a vedere esattamente come si scrive il nome.
Ho già letto come ci sia anche il Bayern di mezzo, quindi ho pochi dubbi sulla non fattibilità, ma devo dire che raramente sono rimasto così impressionato da un spottino youtube di un giocatore.
Questo è fisicamente debordante e tecnicamente più che accettabile, soprattutto in rapporto all'età.
E' uno di quelli per cui devi rischiare ed investire ora, prima che raggiunga veramente cifre che non ti puoi permettere.
Once a Knick, always a Knick.

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 17/10/2023, 16:33

Kun ha scritto: 17/10/2023, 15:52
anto ha scritto: 1697542279[/url] user_id=7373]

Fiuuuu.....impedita la fuga dei cervelli.
Grande Giorgina che lo mette in culo ai lavoratori ma dai miliardari del pallone continua a prenderlo con sommo piacere.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 17/10/2023, 17:20

negher ha scritto: 17/10/2023, 16:33
Kun ha scritto: 17/10/2023, 15:52

Grande Giorgina che lo mette in culo ai lavoratori ma dai miliardari del pallone continua a prenderlo con sommo piacere.

Sinceramente il mio non era per dire “menomale l’hanno tolta” o “grandi che c’è ancora per il Milan” era perché stava parlando di una cosa e invece la realtà della situazione è diversa
Once a Knick, always a Knick.

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 17/10/2023, 17:32

Kun ha scritto: 17/10/2023, 17:20
negher ha scritto: 17/10/2023, 16:33

Sinceramente il mio non era per dire “menomale l’hanno tolta” o “grandi che c’è ancora per il Milan” era perché stava parlando di una cosa e invece la realtà della situazione è diversa

Ho quotato te solo perché hai riportato la notizia.
Volevo solo esprimere il mio disappunto per il fatto che un incentivo al rientro in Italia venga tolto per lavoratori "normali" e mantenuto per una categoria che non ne ha certamente bisogno (anche se il decreto aiuta le società soprattutto)

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 17/10/2023, 17:43

negher ha scritto: 17/10/2023, 17:32
Kun ha scritto: 17/10/2023, 17:20  

Ho quotato te solo perché hai riportato la notizia.
Volevo solo esprimere il mio disappunto per il fatto che un incentivo al rientro in Italia venga tolto per lavoratori "normali" e mantenuto per una categoria che non ne ha certamente bisogno (anche se il decreto aiuta le società soprattutto)

beh, non è che lo tolgono completamente, rimane con il limite dei 600.000 euro e il periodo di permanenza viene esteso a 5 anni, se non ho letto male

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 17/10/2023, 20:34

Oggi intervista di Isma che ha aggiornato sulla sua situazione: parla di 6/8 mesi di recupero, al momento è nella tabella di marcia, ma bisognerà ora valutare come risponde il ginocchio. Dice che potrebbe rientrare tra dicembre e febbraio, che vorrebbe farlo una volta raggiunto il top della condizione e che ovviamente dopo ci vorrà del tempo per tornare al vero ritmo partita.
Io mi auguro si vada con cautela e che non vada in coppa d'Africa per rientrare gradualmente con noi facendo solo spezzoni all' inizio

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 18/10/2023, 8:47

Se davvero Tonali si è giocato anche le partite del Milan diventa la mia più grande delusione umana da milanista. Senza parole.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

saintsaji
Pro
Pro
3297
1219

Messaggio da saintsaji » 18/10/2023, 8:49

Hotel Supramonte ha scritto: 1697611621[/url] user_id=18841]
Se davvero Tonali si è giocato anche le partite del Milan diventa la mia più grande delusione umana da milanista. Senza parole.
A me il ragazzo non è mai entrato nel cuore.
Ed era inspiegabile la cosa, visto l’impegno profuso e il gol tricolore vs Lazio.

Col sennò di poi c’era qualcosa in lui che non mi arrivava.
Scopro oggi che era il suo essere marcio.

Rispondi

Torna a “Calcio”