Jack ha scritto: 15/10/2023, 12:40mario61 ha scritto: 15/10/2023, 11:48
dipende dove è posizionata l'ascella, quella della maggior parte delle persone non fa parte del braccio, quella di Pulisic non so (cit. Luca Gelmini - Corriere).
Dai basta!. Abbiamo capito la situazione. Le immagini ci sono, ognuno si sarà fatto la sua idea. Chi ritiene che Pulisic non l'abbia fermata di braccio ma che la palla si sia fermata da sola sarà contento visto che il Var ha confermato la sua sensazione, chi ritiene che la palla sia stata fermata dal braccio, riterrà Pulisic fortunato, perchè dal campo non si è visto niente (e quindi se non ci fosse il var nemmeno ne staremmo discutendo) e perchè le immagini sono state ritenute non chiare.
Andiamo oltre, il Milan vincerà meritatamente i prossimi due scudetti, Pulisic o meno. Quest'anno magari sarà un po' più combattuto, a meno che il Milan non esca presto dalla coppe, il prossimo, secondo me, lo dominerete dopo un'altra sessione di mercato che vi permetterà di completare l'opera, perchè i giocatori sapete sceglierli. Dopo non so perchè penso che ritorni viva la Juventus (per l'Inter dipende da chi sarà il nuovo eventuale proprietario).
Avete avuto anche un culo clamoroso con la vicenda Tonali, perchè se fosse uscita tre mesi prima avreste probabilmente 70 milioni in meno (mentre l'Inter, se è vero quello che si dice su Frattesi, ne avrebbe avuti 30 in più), ma come si dice, il culo aiuta gli audaci (perchè non tutti avrebbero avuto l'audacia di vendere Tonali).
Quindi (e lo dico agli interisti prima di tutto) non facciamo sangue amaro, se anche il MIlan ha due stelle la nostra vita non cambia. Abbiamo avuto il nostro ciclo, breve perchè (errori arbitrali a parte) siamo andati a una sostituzione di Calhanoglu nel derby di ritorno dal vincere lo scudetto 2021-22 (perchè se non l'avesse tolto dal campo avremmo avuto 10 punti di vantaggio). Adesso armiamoci di santa pazienza, e prepariamoci ad onorare il Milan, anche se il fatto che ci riempiano tutti i giorni di insulti non facilita.
Ma siete tutti seri o andate di metagame e livelli vari di troll o scaramanzia. Da una parte leggo che l'Inter gioca male e qui invece che il Milan vincerà tranquilamente i prossimi due campionati, ma perchè? Sulla base del quinto posto dell'anno scorso e delle partite di quest'anno? Sono più forti della passata stagione perchè Pulisic ha fatto 5 tiri e 4 gol? Se la giocherà fino alla fine perchè Inzaghi non è un granchè ma neanche Pioli e vediamo quando si romperà Pulisic.
La sessione di mercato di quest'anno è presto per dire se è azzeccata, Tonali e anche il belga in meno, Pulisic in più. Vediamo se Chuk saprà farsi trovare pronto quando non ci sarà Pulisic ma c'è anche la coppa d'Africa e lo stesso discorso vale per Okafor.
Nonostante le vittorie sembra un squadra che può pareggiare parecchio, chiaro se poi arrivano gol di mano e rigori si vince ma per me faranno fatica ma lì dipende perchè come detto Sarri e Spalletti sono dei perdenti a 90 punti e grande Milan che vince a 85/86, i giudizi vanno a simpatia spesso.
Nei prossimi anni se cambiano allenatore e buttano via altri soldi a caso come si può fare nel magico mondo del calcio la Juve può essere messa meglio di tutte se l'inter non riesce a vendere.
io la sensazione ce l'ho ed è questa, perchè vedo Inter e Milan come principali competitors, ma nel sito dell'Inter si è abbastanza convinti che Inzaghi sia poco adatto per il campionato, perchè la sua squadra gioca 6 mesi bene ma deve essere sempre al 100% per vincere ed ha un gioco molto dispendioso
A me il Milan sembra forte (vedendo come ha messo sotto Lazio e Roma ad. esempio), la principale incognita che vedo è la tenuta di Giroud e il valore dei suoi backup.
PS. la principale motivazione per cui ho scritto quello che ho scritto non è per gufarvi, lo penso veramente, semplicemente non volevo che pensaste che la mia opinione sul goal di Pulisic sia un modo per attaccare o sminuire il Milan, quello è un episodio, il valore della squadra è evidente, episodi fortunati o meno (la Champions, ad esempio, dove avreste dovuto avere almeno 4 punti)