E dico questo in una delle più brutte partite di Justin da quando si era fracassato le costole l’anno scorso. La pass pro non è stata buona, probabilmente clock interno per tutta la partita è stato fuori fase. Solo il primo drive del 7-0 scriptato è stato fuoco alle fiamme. Letture mancate o affrettate. Overthrown non suoi. Off.
Ho tante domande su cosa faccia Staley di preciso durante la settimana e la gente che lo critica sui 4th Down si concentrasse invece sulle sue mancanze da HC ben più gravi. Tipo:
- Nel 4th Quarter una difesa comunque migliorata regala conversioni di ampio yardaggio su: 3&6, 3&9, 3&11 (da 60yd) e la chicca che preferisco nel drive del FG vincente dei Cowboys: non una, ma ben due penalità (holding) su un 3&19 con Dallas nel profondo delle sue yard.
E ogni week accade la stessa cosa. Come le penalità idiote di Derwin (bravo anche a sto giro). Se non è bad coaching questo - il non correggere errori mentali e di schema. Perché i CB con il bel cuscinetto a CeeDee Lamb son proprio una genialata.
- In attacco quello che recrimino a Moore è non aver ancora capito come integrare QJ. Ok è raw e si sapeva ma non aver nulla di disegnato per cercare perlomeno di sfruttarlo come mismatch nelle cose che sapeva fare bene a TCU (spoiler: non è fare Mike Williams II) per me è una grossa pecca - perché nuovo OC ma a livello di personale rimaniamo identici e non cambia al una dinamica.
2-3 e domenica Chiefs all’Arrowhead