Motivo per cui delle volte sbaglia le scelte, cosa mai troppo sottolineata, come se fosse facile fare 5/6/7/8 corse a partita di questo generePWillis52 ha scritto: 05/10/2023, 12:57Ieri nel primo tempo si è fatto una discesa in stile 110hs che è roba davvero per pochi.BruceSmith ha scritto: 05/10/2023, 11:53
secondo me, anche nel primo tempo ha fatto cose discrete: vero che ha giocato ad intermittenza ma mi sembra li abbia messi in difficoltà in più di una occasione. e comunque si passava sempre da lui per creare qualcosa.
poi quando ha dovuto fare una scelta è stato tutt'altro che inattaccabile, ma - come dici tu - nel secondo tempo è stato costantemente pericoloso.
Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
Once a Knick, always a Knick.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ma chi boccia chi? dopo 30 minuti di champions?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
E intanto..
E dopo domani giochiamo di nuovo, complimenti vivissimi a chi ha deciso di incastrare le partite della prossima giornata
E dopo domani giochiamo di nuovo, complimenti vivissimi a chi ha deciso di incastrare le partite della prossima giornata
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Ma io sono assolutamente d'accordo con voi. Il riferimento a CDK è per spiegare perchè molti esagerano con le critiche alle prime prestazioni negative.Kun ha scritto: 05/10/2023, 13:13Si ma quello che sta dicendo Albi è che comunque per quanto possa non aver giocato bene, ha fatto tipo 5 presenze di cui due da titolare, e non è nemmeno andato male in queste due. Quindi è anche difficile incidere molto, contando che è entrato in situazioni complicate e a giochi rotti. Nel senso, sicuramente poi può andare male, ma per così poco è prematuro.pgm ha scritto: 05/10/2023, 12:43
Bocciato assolutamente no, ma indubbiamente inizio molto complicato. Insomma ci si punta molto, si è investito parecchio e finora ha fatto vedere poco. Purtroppo il bust di CDK è troppo recente per non far scaldare gli animi.
Una cosa sul capitano: non lo vedeva Mancini, non lo vede Spalletti...giocatore che forse ha raggiunto il suo massimo. e non stiamo parlando di un ceiling particolarmente alto
Poi gli altri nuovi stanno già rendendo di più/meglio ma: sono arrivati prima ed è più bravura loro che demerito di Chukwueze
Ho citato, scherzando, superciuk (forse siete troppo giovani per ricordarlo: https://it.wikipedia.org/wiki/Superciuk) non solo per motivi di assonanza ma perchè davvero in certi frangenti sembra davvero ubriaco
-
- Pro
- 735
- 1212
albizup ha scritto: 05/10/2023, 12:33 State dipingendo ora il Dortmund come una squadretta, non si sa bene perché.
Parlo da merda sostenitrice della proprietà:
- sempre detto che dovevano prendere una punta, cosi come anche un regista per quanto mi riguarda (sebbene Musah stia dando ottime risposte).
- Chukwueze già bocciato al 5/10/23; prendiamo atto.
Ci si lamenta che mancano alternative davanti o a cc e poi ci si lamenta se queste alternative ci sono sugli esterni. Era meglio non prenderlo, cosi ci saremmo lamentati che mancavano alternative anche sugli esterni
Una squadretta no.
Una squadra assolutamente normale invece, a differenza del Newcastle che si qualifica in Champions in un campionato di tutt'altro livello, assolutamente sì.
Una squadra che, tra l'altro, a differenza del Newcastle che va a fare shopping in europa, ha perso il suo fuoriclasse, quello che la qualificazione alla Champions ha consentito di conquistarla.
Chukuwueze, nel rapporto prezzo qualità, per me è già bocciato, e non lo dico ora, dopo una partita da sprangate.
Lo dico da ancora prima che lo acquistassero.
Lo ritengo un giocatore limitatissimo, in primis perché ha solo il sinistro, in secondo luogo perché gli manca un pizzico di velocità per essere veramente forte nel tipo di gioco che vuole fare, in terzo luogo perché segna poco, e non lo dico io...Lo dicono le sue cifre in carriera.
In ultimo, al momento dell'acquisto, avrei aggiunto anche la fase difensiva deficitaria: per la verità da questo punto di vista mi sta stupendo.
Lo scandalo vero, comunque, è il prezzo e le altre necessità che non sei andato a colmare, per prenderlo.
Difetti a parte, sto dicendo che sia un cesso? Ovviamente no. Lo paghi 15 milioni come scommessa? Ci può stare, ma pagarlo 20+8(A SCADENZA) nel momento in cui non hai un centravanti è da fuori di testa, considerato che ne hai già spesi 20 per Pulisic!
Si doveva ricucire con Saelemaekers, prendere Pulisic ed andare su un cazzo di centravanti.
Ma noi stiamo a parlare di dettagli, quando la realtà parla di una proprietà che, oltre ad avere messo dei dilettanti a fare il mercato, non è interessata a fare il salto di qualità decisivo per competere alla pari in un girone importante in Champions e giocarsela alla pari e non da sfavorito per lo scudetto.
Anche Taremi sarebbe stato molto probabilmente un palliativo, figura da deficienti a parte che hanno fatto: serve un giocatore da 20 gol a stagione, e serve smetterla di fare i pezzenti.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
RizzK8 ha scritto: 05/10/2023, 12:06mario61 ha scritto: 05/10/2023, 9:33
Chukwueze è l'unico tra gli acquisti del Milan che mi lascia qualche dubbio (tra l'altro è anche il più costoso), penso che sia solo questione di tempo, comunque. In compenso anche ieri Adli bene, a parte una palla persa nel finale che poteva costare carissimo. Secondo voi quando torna Krunic è meglio Krunic o Adli (anche perchè Reijnders mi sembra meglio se sta più avanti)?
Mario mentre scrive questo post (lui che è in buona fede):
hai ragione, ogni tanto mi dimentico di quanto sia infiammabile questo thread.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Scusami, non avevo capito la reference a CDK, infatti non mi tornava tantopgm ha scritto: 1696505432[/url] user_id=6576]
Ma io sono assolutamente d'accordo con voi. Il riferimento a CDK è per spiegare perchè molti esagerano con le critiche alle prime prestazioni negative.Kun ha scritto: 1696504437[/url] user_id=17656]
Si ma quello che sta dicendo Albi è che comunque per quanto possa non aver giocato bene, ha fatto tipo 5 presenze di cui due da titolare, e non è nemmeno andato male in queste due. Quindi è anche difficile incidere molto, contando che è entrato in situazioni complicate e a giochi rotti. Nel senso, sicuramente poi può andare male, ma per così poco è prematuro.
Poi gli altri nuovi stanno già rendendo di più/meglio ma: sono arrivati prima ed è più bravura loro che demerito di Chukwueze
Ho citato, scherzando, superciuk (forse siete troppo giovani per ricordarlo: https://it.wikipedia.org/wiki/Superciuk) non solo per motivi di assonanza ma perchè davvero in certi frangenti sembra davvero ubriaco
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Karamazov ha scritto: 05/10/2023, 13:05 Per carità, ognuno vede e vive il calcio a modo proprio, ma iniziare a parlare di fallimento del Chuko mi pare esagerato.
Vero che ieri entra e perde due palle, e davanti il portiere tira cadendo, una mozzarellina scaduta. Però, se vi basta questo per giudicare un acquisto dopo la bellezza di 8 presenze e ben 245 minuti di utilizzo o fate gli scout di mestiere o avete sbagliato lavoro. Tra l'altro per colpa dell'insicurezza cronica di Pioli é stato sostituito durante la sua prova migliore..
Io sul carro del Chuko ci sono, soprattutto dopo ieri e dopo quello che leggo e sento, se poi si rivelerà uno scarso daremo addosso ai pezzenti
Poi ieri pareva sempre perdere aderenza al primo appoggio. Questo già prima dell'occasione in cui era davanti al portiere.
Nei dilettanti sarebbe stato insultato per non aver scelto le scarpe giuste. Commento preceduto e seguito da colorite bestemmie.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Karamazov ha scritto: 05/10/2023, 13:05 Per carità, ognuno vede e vive il calcio a modo proprio, ma iniziare a parlare di fallimento del Chuko mi pare esagerato.
Vero che ieri entra e perde due palle, e davanti il portiere tira cadendo, una mozzarellina scaduta. Però, se vi basta questo per giudicare un acquisto dopo la bellezza di 8 presenze e ben 245 minuti di utilizzo o fate gli scout di mestiere o avete sbagliato lavoro. Tra l'altro per colpa dell'insicurezza cronica di Pioli é stato sostituito durante la sua prova migliore..
Io sul carro del Chuko ci sono, soprattutto dopo ieri e dopo quello che leggo e sento, se poi si rivelerà uno scarso daremo addosso ai pezzenti
non avevo dubbi (cit.)
mi raccomando, ci vuole un curpadepppioli entro le 19.00, altrimenti si perde il ritmo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
ma secondo me Chukwueze è un giocatore di volume, ha bisogno di fare tante giocate per incidere, ed ha bisogno di giocare tante partite (anche perchè è uno con una grossa varianza nelle prestazioni e che prova tante giocate), impiegato con il contagocce o come spaccapartite dalla panchina non mi pare il suo
è pur vero che ha davanti mister doppia doppia Pulisic, per cui in una big come il Milan ci sta che giochi meno
in ogni caso siamo ancora ad ottobre, per cui è ancora molto lunga, anche perchè giocatori con le sue caratteristiche in Italia tendono a fare bene
è pur vero che ha davanti mister doppia doppia Pulisic, per cui in una big come il Milan ci sta che giochi meno
in ogni caso siamo ancora ad ottobre, per cui è ancora molto lunga, anche perchè giocatori con le sue caratteristiche in Italia tendono a fare bene
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
mese di Ottobre già DECISIVO (cit.)
Juve-Napoli (e Genoa, che sarà mooolto insidiosa) in Campionato
PSG in Champions
speriamo di recuperare Kalulu e Loftus-Cheek per quel trittico: l'idea di rivedere Rowenta Pobega titolare mi angoscia
PSG in Champions
speriamo di recuperare Kalulu e Loftus-Cheek per quel trittico: l'idea di rivedere Rowenta Pobega titolare mi angoscia
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Io sono sempre ipercritico, guardo sempre prima ai problemi in casa mia ma sinceramente a livello di calendario una sfiga come quella di quest'anno è difficilmente ripetibile. Sfiga nel pescare il girone della morte in CL (due anni dopo un altro girone della morte) e sfiga anche col calendario interno. Non voglio fare il Sarri della situazione però giocare già sabato sera è un nonsense. Si poteva tranquillamente giocare domenica sera.Frizzi ha scritto: 05/10/2023, 14:56 mese di Ottobre già DECISIVO (cit.)
PSG in Champions
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Non ho capito.BruceSmith ha scritto: 05/10/2023, 14:13Karamazov ha scritto: 05/10/2023, 13:05 Per carità, ognuno vede e vive il calcio a modo proprio, ma iniziare a parlare di fallimento del Chuko mi pare esagerato.
non avevo dubbi (cit.)
mi raccomando, ci vuole un curpadepppioli entro le 19.00, altrimenti si perde il ritmo.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Come vado dicendo da molto tempo, il caro Giuseppe Salah sta già preparando il terreno….
muna delle due, e chissà quale sarà una delle due.
io lo so.
Inter o Milan a San Siro in futuro: il sindaco Giuseppe Sala ci spera ancora
Il numero uno del capoluogo lombardo ha parlato di San Siro oggi dopo la cerimonia dell'alzabandiera dell'Associazione Arma Aeronautica Aviatori d'Italia in piazza Duomo: "Inter o Milan, se una delle due decidesse di rimanere sarebbe una gran bella cosa. Il Comune sarebbe non disponibile ad aiutare, di più".
E ancora: "Non è impossibile rimettere a posto San Siro, è impossibile con due squadre di calcio che ci giocano perché diventerebbe troppo complesso".
muna delle due, e chissà quale sarà una delle due.
io lo so.
Inter o Milan a San Siro in futuro: il sindaco Giuseppe Sala ci spera ancora
Il numero uno del capoluogo lombardo ha parlato di San Siro oggi dopo la cerimonia dell'alzabandiera dell'Associazione Arma Aeronautica Aviatori d'Italia in piazza Duomo: "Inter o Milan, se una delle due decidesse di rimanere sarebbe una gran bella cosa. Il Comune sarebbe non disponibile ad aiutare, di più".
E ancora: "Non è impossibile rimettere a posto San Siro, è impossibile con due squadre di calcio che ci giocano perché diventerebbe troppo complesso".
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit