Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Radiofreccia » 29/09/2023, 9:29

Ho letto un po' di tweet di giornalisti italiani che criticavano l'operato del GM dei Blazers.

Sinceramente fatico a capire questa presa di posizione, la trade lato Blazers ha un bel po' di pro. Certo, parliamo dell'uomo franchigia e probabilmente giocatore più importante della loro storia, ma con la sua età, un contratto enorme ed una situazione di trade appeal particolare. Nonostante ciò, si sono portati a casa un lungo con età, talento, tipo di gioco e contratto che matcha benissimo con chi dovrebbe caratterizzare il futuro della franchigia.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4257
4453

Messaggio da frog » 29/09/2023, 9:45

Radiofreccia ha scritto: 29/09/2023, 9:29 Ho letto un po' di tweet di giornalisti italiani che criticavano l'operato del GM dei Blazers.

Sinceramente fatico a capire questa presa di posizione, la trade lato Blazers ha un bel po' di pro. Certo, parliamo dell'uomo franchigia e probabilmente giocatore più importante della loro storia, ma con la sua età, un contratto enorme ed una situazione di trade appeal particolare. Nonostante ciò, si sono portati a casa un lungo con età, talento, tipo di gioco e contratto che matcha benissimo con chi dovrebbe caratterizzare il futuro della franchigia.

Ci sarebbe pure Holiday, ma ormai sembra sia solo filler.

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
NBA Team: #strengthinnumbers
Squadra di calcio: liverpool fc
3
139

Messaggio da danilostepbaaack!! » 29/09/2023, 10:27

se per qualche astruso motivo Holiday arriva sulla baia, cena a tutto il forum offerta da queste parti, senza passare dal via proprio 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 29/09/2023, 11:16

frog ha scritto: 29/09/2023, 9:45
Radiofreccia ha scritto: 29/09/2023, 9:29 Ho letto un po' di tweet di giornalisti italiani che criticavano l'operato del GM dei Blazers.

Ci sarebbe pure Holiday, ma ormai sembra sia solo filler.

Non l'ho citato perché vorrei prima vedere cosa ricavano da lui.
Ma hai ragione anche tu: potenzialmente lì parliamo di altre FRP e/o giocatori dal salario interessante per avere flessibilità la prossima estate.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
788
793

Messaggio da ThunderUP! » 29/09/2023, 11:26

iL_jAsOne ha scritto: 1695963297[/url] user_id=1692]

Lillard ha poi detto che se non fosse stato possibile raggiungere un accordo con gli Heat, avrebbe preferito annullare la sua richiesta di scambio e tornare ai Trail Blazers.

La risposta di Cronin al sette volte All-Star è stata che non si poteva tornare indietro.

Lillard è rimasto scioccato, hanno detto le fonti. Ha detto che era scoraggiante sapere che non poteva tornare."

fonte Chris Haynes 

“Non posso ne scendere ne salire!” (Cit)

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
788
793

Messaggio da ThunderUP! » 29/09/2023, 12:28

Anche io credo che la dirigenza Blazers la abbia gestita al meglio..
Poi come sempre in NBA è anche preponderante il fattore culo, perché poi di fatto loro si son potuti permettere la linea “dura” con Lillard, avendo pescato dal nulla la #3 al draft e trovandoci pure Scoot disponibile… quindi hai già la base con un possibile Franchise Player da cui partire..
Avessero chiamato alla #8 anziché alla #3 di sicuro avrebbero dovuto agire in maniera diversa

ttd
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NBA Team: Spurs
13
56

Messaggio da ttd » 29/09/2023, 12:45

SE parliamo di

Sinceramente fatico a capire questa presa di posizione, la trade lato Blazers ha un bel po' di pro. Certo, parliamo dell'uomo franchigia e probabilmente giocatore più importante della loro storia, ma con la sua età, un contratto enorme ed una situazione di trade appeal particolare. Nonostante ciò, si sono portati a casa un lungo con età, talento, tipo di gioco e contratto che matcha benissimo con chi dovrebbe caratterizzare il futuro della franchigia.
Se parliamo di Basket, il giocatore più importante della loro storia li ha portati all'Anello. E si chiama Bill Walton.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
734
863

Messaggio da Ang88 » 29/09/2023, 12:47

ma chi sono questi pazzi?
A mio avviso il GM di POR non ha fatto solo il bene della franchigia, ma forse addirittura della lega intera
ma che argomenti portano?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 29/09/2023, 14:42

golazo dei blazers!
hanno tenuto duro fino in fondo, non curanti delle richieste di giocatore e agente e han ottenuto, credo, davvero molto in considerazione soprattutto della situazione difficoltosa nella quale versavano.
sponda bucks pure c'è sicuramente un risultato positivo, ma non credo siano migliorati così tanto come si legge in giro.
jrue era il secondo miglior giocatore, nonchè loro miglior difensore e davvero un ragazzo che mette sempre davanti le necessità di un team rispetto alle sue. Lillard è proprio l'opposto, gioca molto per sè, difende pochino ma ha un talento strabordante.
vedremo, molto curioso di assistere a questo nuovo duo.

suns trade inspiegabile, almeno per me.
perdono talento e non erano obbligati a fare questa trade.
vero nurkic non è così male e alla fine gli si chiederà il compitino e chiudere due layup da sotto canestro con i lunghi avversari dietro al magnifico trio...però...dal loro punto di vista si spiega solo se con Aython i rapporti erano pessimi.

detto questo, i bucks sono i favoriti solo se holiday non torna ad est e firma per i celtics o heat.
in quel caso i rapporti di forza cambiano di nuovo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 29/09/2023, 14:44

Hotel Supramonte ha scritto: 28/09/2023, 15:27 Eh ma i big market signora mia… @Noodles

ma vedi @Hotel Supramonte ....sono 4 mesi che @lebronpepps lavora sottotraccia affinchè lillard non vada agli heat.

Che lavoro, altro che grandi mercati (cit.)  :notworthy:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 29/09/2023, 14:47

Noodles ha scritto: 29/09/2023, 14:42 suns trade inspiegabile, almeno per me.

Oddio..
Obbligati magari è un parolone, ma che si dovessero sbarazzare di Ayton è palese.
Qua parliamo di uno che non solo era in rottura totale, ma che sul parquet under-performava.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 29/09/2023, 14:53

Radiofreccia ha scritto: 29/09/2023, 14:47
Noodles ha scritto: 29/09/2023, 14:42 suns trade inspiegabile, almeno per me.

Oddio..
Obbligati magari è un parolone, ma che si dovessero sbarazzare di Ayton è palese.
Qua parliamo di uno che non solo era in rottura totale, ma che sul parquet under-performava davvero troppo.

underperformava ok, ma è stato svenduto.
dopo aver firmato il contrattone lo scorso settembre.
un pò ambigua tutta la gestione di sto ragazzo, ha ancora 25 anni e passa dal firmare un contrattone (che lo definisce tra i migliori lunghi nba) all'essere scambiato per nurkic. Bah.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 29/09/2023, 15:22

io ho letto l'articolo della gazzetta, quello che criticava anche la scelta di prendere i giovani.
vabbè.

comunque.. leggo anche che è stato trattato male.. il totale dei contratti firmati con portland è di 449 milioni.
è record?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 29/09/2023, 15:40

bruce, meglio prendere a testate un muro che leggere la carta da culo rosa.
guadagni qualche minuto della tua vita
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 29/09/2023, 15:59

Noodles ha scritto: 29/09/2023, 14:44
"Hotel Supramonte" ha scritto: 28/09/2023, 15:27 Eh ma i big market signora mia… @Noodles

ma vedi @Hotel Supramonte ....sono 4 mesi che @lebronpepps lavora sottotraccia affinchè lillard non vada agli heat.

Che lavoro, altro che grandi mercati (cit.)  :notworthy:

strano perchè i tifosi Heat dovrebbero essere contenti di sto fosso scansato, leggevo che aveva un contratto troppo lungo ed oneroso, età troppo alta, valeva Herro e due scelte e gli altri dovevano stare muti e rosicare in silenzio

invece a quanto pare un pacchetto migliore c'era, chi l'avrebbe mai detto, bastava semplicemente che Lillard togliesse il veto, eppure ero stato spernacchiato in merito :biggrin:

Rispondi

Torna a “NBA”