Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Kun » 27/09/2023, 22:50

Ah ma quindi abbiamo vinto. Abbiamo vinto e siamo primi a quanto pare. Ah. 

La partita non l’ho vista, più tardi la recupero, però da qua sembra che quelli nella condizione del Cagliari siamo noi. Pazzesco, e mi fermo qua 🤦🏻‍♂️
Once a Knick, always a Knick.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 27/09/2023, 22:56

Il dato di cui esser contenti è che siamo secondi solo per gli scontri diretti.
Il lato su cui riflettere è che finora siamo stati gli unici a far sembrare l’Inter il Brasile del ‘70
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/09/2023, 23:13

Buon allenamento contro dei cessi scheggiati messi in campo con un bel modulo allegriano.

Io più guardo giocare il 14 è più torno indietro con la memoria agli anni 80/90 quando si giocava a pallone….ma che giocatore abbiamo trovato?

Adli si fa uccellare sul gol ma gioca una gara molto positiva, cazzo con lui a dettare i tempi è un’altra cosa rispetto a Rade, che ha ed avrà sempre la mia più immutata stima ma certamente non da titolare.
Peccato non avere Ismael pronto perché ci divertiremmo di sicuro.
L’8 è un califfo per questo campionato, chapeau.
Chuku ancora troppo timido e col freno a mano tirato….dobbiamo dirgli di aprire il gas e scaricare a terra tutti i cavalli che madre natura gli ha fornito.
Voglio vedere lui, Ciondolo ed Oakafor giocare insieme.

Tomori in versione non epilettico è un super giocatore.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 27/09/2023, 23:15

Frizzi ha scritto: 27/09/2023, 22:47 Si ma che palle.

Si sono vinte 5 partite su 7 disputate, con il pareggio che grida vendetta, ma qui sembra sempre di sull'orlo della retrocessione.

Le critiche, per carità, ci stanno ed è giusto farle, ma sarebbe corretta un po' di obiettività.

6 giornate di campionato.
Non abbiamo fatto niente ancora, se non perdere 5-1 un derby che farà storia.
Poi possiamo pure dirci che siamo con 15 punti e farci i rasponi, ma se tra 30 giornate saremo quarti, di 'sto campionato ricorderemo il 5-1, non i 15 punti dopo 6 giornate.

Io non dimentico lo schifo visto, non dopo 6 giornate.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1076
840

Messaggio da Dark062 » 27/09/2023, 23:19

Contento di aver visto finalmente Adli ❤️ giocare.
Sarà anche anni '80, ma la palla sa dove metterla 

Quando ho visto riscaldarsi Leao, prima del pareggio, non ero affatto sorpreso: Pioli è di una banalità assurda.
Poi quando è entrato in campo...penso creda di essere  A-Train 
E Pioli non ha avuto nemmeno il coraggio di cacciare un paio di urla nella sua direzione.
Sì, può fare saltare il banco, quando gli tira il culo, ma un giocatore non farà mai una squadra.

Vittoria contro squadra che dire modesta è dir poco 
Pareggio grazie alla papera del portiere 
A me sta squadra, con questo gioco, non convince 

Ma siamo in testa alla classifica.
🔴⚫
​​​​

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 27/09/2023, 23:24

saintsaji ha scritto: 27/09/2023, 23:15
Frizzi ha scritto: 27/09/2023, 22:47 Si ma che palle.

Si sono vinte 5 partite su 7 disputate, con il pareggio che grida vendetta, ma qui sembra sempre di sull'orlo della retrocessione.

Le critiche, per carità, ci stanno ed è giusto farle, ma sarebbe corretta un po' di obiettività.

Poi possiamo pure dirci che siamo con 15 punti e farci i rasponi, ma se tra 30 giornate saremo quarti, di 'sto campionato ricorderemo il 5-1, non i 15 punti dopo 6 giornate.

oh, ma come la fate lunga con il derby, capita, e per me quest'anno il campionato lo vincete voi.
Da interista avrei volentieri scambiato il 5-1 al Milan e l'1-1 con la Real Sociedad. So che i miei compagni di tifo non la pensano come me, ma il derby è il passato, pensate al futuro.
PS. E' tutto l'anno che mi sento dire che la finale di champions conta poco o niente perchè non è un trofeo, e la vittoria in un derby sarà mica un trofeo?  Comunque dal giorno dopo il derby è molto più viva il Milan dell'Inter, evidentemente vincere in quel modo fa male, come fa male perdere in quel modo.

PS anche a me è piaciuto Adli, se devo fare un paragone nerazzuro ha la visione di gioco di Asllani, evidentemente avrà anche gli stessi difetti.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 27/09/2023, 23:31

mario61 ha scritto: 27/09/2023, 23:24
saintsaji ha scritto: 27/09/2023, 23:15

oh, ma come la fate lunga con il derby, capita, e per me quest'anno il campionato lo vincete voi.
Da interista avrei volentieri scambiato il 5-1 al Milan e l'1-1 con la Real Sociedad. So che i miei compagni di tifo non la pensano come me, ma il derby è il passato, pensate al futuro.
PS. E' tutto l'anno che mi sento dire che la finale di champions conta poco o niente perchè non è un trofeo, e la vittoria in un derby sarà mica un trofeo?  Comunque dal giorno dopo il derby è molto più viva il Milan dell'Inter, evidentemente vincere in quel modo fa male, come fa male perdere in quel modo.

PS anche a me è piaciuto Adli, se devo fare un paragone nerazzuro ha la visione di gioco di Asllani, evidentemente avrà anche gli stessi difetti.

Il Derby perso 5-1 però non è solo un derby storico, è l'accatastarsi di situazioni che gente seduta sul divano nota da tempo.
Non direi certe cose solo per una partita, per quanto odiosa come quella persa vs di voi.
Il Milan di Pioli è da oltre 1 anno che offre prestazioni alternate, da roboanti a orrende.
E quest'anno, dopo 7 partite, non ho ancora visto una partita che mi abbia fatto dire:" Che meraviglia".

Cosa che paradossalmente dicevo più spesso quando il Milan (sempre di Pioli) chiudeva dietro di voi (Inter di Conte).
Quel Milan continua a non esserci.
Anche stasera.
Eppure si sentono le fanfare per i 15 punti in 6 partite.
Evabbè.
Il tempo è stato e sarà ancora una volta galantuomo.
O raddrizziamo alcune cose (e ci sarebbe modo) oppure sarà una stagione amara, questa.
E il 5-1 è lì a ricordarmelo.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 28/09/2023, 7:02

Sapevo che sarebbero arrivati i "pompieri autoconvinti maturi"...
Sono gli stessi che lo scorso anno, davanti alle partite sculate di inizio anno, come quella contro l'Empoli, dicevano di guardare la classifica...Poi si è visto come è finita.
Lo squilibrio di questa squadra, al momento, è talmente evidente che se Pioli non cerca di mettere in atto correttivi importanti al più presto, ci farà vivere altri derby.
Non sempre infatti incontreremo squadre incapaci di concretizzare una serie di situazioni, più che di occasioni, in cui siamo stati beccati totalmente sbilanciati.
Quello che c'è di buono è ovvio: pur nella loro discontinuità, abbiamo giocatori che per l'attuale serie A sono di buono/ottimo livello, e sono in grado di creare occasioni anche nel "non gioco" che Pioli ha messo consapevolmente in piedi.
Sui contro ho già parlato.
Attendo con curiosità i test contro la Lazio(che però per certi aspetti al momento ha problemi simili ai nostri) e soprattutto Dortmund, in una partita che se vogliamo fare strada in Champions non possiamo assolutamente perdere.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 28/09/2023, 8:30

Vittoria molto molto importante ieri soprattutto dopo essere andati sotto.  

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 28/09/2023, 9:39

Il Milan chiude in utile dopo 17 anni: 6 milioni in positivo per il club rossonero

Secondo quanto riporta Calcio&Finanza questa mattina, il Milan ha registrato un bilancio in utile di circa 6 milioni di euro nel Consiglio di Amministrazione che si è svolto nella giornata di ieri a Casa Milan. Un risultato del genere non si registrava per il club rossonero addirittura da 17 anni: l'ultima volta fu il 2006 quando il netto positivo tocco i 2.5 milioni.
Un trend che è positivo da diversi anni ormai e che cancella il rosso di 66 milioni della passata stagione: con il progetto dello stadio e la gestione RedBird si punta a migliorare costantemente nelle prossime stagioni. I ricavi nella scorsa stagione, precisa C&F, hanno superato i 400 milioni di euro, record per la storia del Milan.

@albizup queste sono le vere vittorie che interessano questo topic :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

todayistheday_III
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
460
226

Messaggio da todayistheday_III » 28/09/2023, 10:47

Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/09/2023, 10:51

Frizzi ha scritto: 28/09/2023, 9:39 Il Milan chiude in utile dopo 17 anni: 6 milioni in positivo per il club rossonero

Secondo quanto riporta Calcio&Finanza questa mattina, il Milan ha registrato un bilancio in utile di circa 6 milioni di euro nel Consiglio di Amministrazione che si è svolto nella giornata di ieri a Casa Milan. Un risultato del genere non si registrava per il club rossonero addirittura da 17 anni: l'ultima volta fu il 2006 quando il netto positivo tocco i 2.5 milioni.
Un trend che è positivo da diversi anni ormai e che cancella il rosso di 66 milioni della passata stagione: con il progetto dello stadio e la gestione RedBird si punta a migliorare costantemente nelle prossime stagioni. I ricavi nella scorsa stagione, precisa C&F, hanno superato i 400 milioni di euro, record per la storia del Milan.

@albizup queste sono le vere vittorie che interessano questo topic :forza:

Bilancio in positivo e senza 800 milioni di debiti vs il mondo intero...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 28/09/2023, 11:09

Sinceramente Adli non mi ha convinto al 100%. Non so davvero se sia 'tagliato' per giocare in quella posizione, soprattutto contro avversari di un altro livello. Ieri belle parole di P.Sousa per lui. Pioli l'aveva fatto fuori, è stato bravo a costruirsi una nuova possibilità

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 28/09/2023, 12:26

pgm ha scritto: 28/09/2023, 11:09 Sinceramente Adli non mi ha convinto al 100%. Non so davvero se sia 'tagliato' per giocare in quella posizione, soprattutto contro avversari di un altro livello. Ieri belle parole di P.Sousa per lui. Pioli l'aveva fatto fuori, è stato bravo a costruirsi una nuova possibilità

L'errore in occasione del gol, in quella posizione, non lo devi fare MAI. Mai.
Il kit di sopravvivenza del centrale di centrocampo deve contemplare la consapevolezza di chi hai attorno e del fatto che sei una sorta di portiere del centrocampo.
Perdi una palla così, ed è gol al 90%: piuttosto che volerla giocare a tutti i costi, la butti in fallo laterale.
Però va inquadrato anche il contesto.
Non so dove l'ho sentita, ma è solo un filo esagerato dire che ieri giocavamo con una sorta di 2-9, con i centrali unici a preoccuparsi seriamente della fase difensiva e tutti gli altri a farlo a fasi piuttosto alterne, nella migliore delle ipotesi.
Adli ha i suoi limiti, ma se me lo avessero chiesto ieri a quest'ora, avrei detto che avrebbe sofferto anche di più.
Altro difetto...A volte la porta un po' troppo, soprattutto in relazione alla sua lentezza.
Certo...Il titolare è Krunic eh?
Mica Rijkaard...

todayistheday_III
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
460
226

Messaggio da todayistheday_III » 28/09/2023, 13:22

Comunque, se siamo tutti d'accordo, proporrei la scissione in 3 topic distinti:
  1. il topic dell'AC Milan
  2. il topic in cui si infama Leao/Way45 a tutto tondo
  3. il topic-reality che segue la carriera di Yacine Adli (comprese le feste con i compagni a casa sua)

Rispondi

Torna a “Calcio”