Kun ha scritto: 16/09/2023, 22:21
Scritto da quelli che hanno lo stesso equilibrio dal volerne la testa da un po’ perché causa di tutti i mali
Infatti, e continuerò a farlo per l'eternità, io penso che il male peggiore di Pioli sia l'aziendalismo, con cui ha avallato mercati indegni e si è dichiarato soddisfatto di questo.
Poi errori ne ha fatti, tipo andare in confusione, tipo tentare un improponibile 3-5-2, ma io prima di Pioli attaccherò sempre e comunque i pezzenti.
Quello che ha fatto Pioli resta scolpito nella storia, sia in positivo che in negativo.
Ha avuto un triennio magico partendo dalle macerie vere di Gattuso(incompetente da organizzare un attentato per liberarsi di lui, altro che Pioli), in cui ha dato spettacolo e portato uno scudetto con una squadra ben lontana dall'essere la più forte.
Tutto questo non glielo potrà togliere mai nessuno.
Se poi fa il leccaculo della società e va fuori di testa, non si può non farlo notare.
Del resto anche i ritorni di Sacchi(mai abbastana amato) e Capello(mai abbastanza odiato) sono stati dei fiaschi.
Cambiano le circostanze, cambiano le ambizioni, cambiano gli avversari.
Pioli molto prima che pagare quello che fa in campo, deve pagare il suo leccaculismo fuori dal campo.