No perché è da Tonali che stai delirando e apro e trovo sti deliri.pgm ha scritto: 1694888960[/url] user_id=6576]
la roba allucinante è che mi fai la reprimenda perché vengo qui a sfogarmi. Sicuramente i professionisti che domani tornano ad allenarsi andranno a Milanello a cuor leggero perché in fondo son solo tre punti in meno. Perché alla fine tutto (la vita, le emozioni) è riconducibile ai numeri. E alla scienza. Ma non è così. Leggi bene: Inter 5 - Milan 1Kun ha scritto: 1694888499[/url] user_id=17656]
eh caro il mio milanista di titanio che scrive di più quando le cose vanno male perché è il cazzo di sport che è numeri e matematica e anzi se stai a metterti sul cornicione dopo sto derby è davvero la volta buona che non ne perdi 5 di fila ma 50. Menomale che gli sportivi professionisti non son così come te ma domani sono di nuovo a allenarsi
Tre partite in scioltezza: mezza riga scritta
Dopo stasera, che comunque è la prima sconfitta: altro delirio
Forse eh, forse, ti scrivo sta roba perché a differenza di un altro paio che son qua dentro, mi sembri un utente intelligente e che ci capisce, però cazzo un po’ di calma, perché veramente stai andando a diritto su simpatie e stop