Una grande difesa si vede sempre, la Legion of Boom, la No Fly Zone mica la gente se la ricorda perchè subivano 30 punti ma poi facevano un paio di sack a fine partita.Broncostwin ha scritto: 11/09/2023, 16:04 ma non è vero. Una grande difesa si vede anche nei momenti decisivi. A prescindere da quello che è successo prima.
Mile High - United in Orange
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Re: Mile High - United in Orange
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
quindi quale era pure il piano partita difensivo ?
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
ah okBroncostwin ha scritto: 11/09/2023, 15:54intanto ieri la difesa di Fangio, che ha subito tutta la partita ok ma contro un attacco un pelo più forte di quello di Las Vegas, nel momento decisivo due sack e vittoria
noi spettatori tutto l’ultimo quarto.
ma di cosa stiamo parlando?
Prima fate le vergini di fangio e evero
Che anche loro nel momento clou negli ultimi due anni
non hanno mai chiuso una partita
E ora tu mi parli di fangio ieri con un'altra squadra
cambi sempre discorso, ti arrampichi sugli specchi
ma di cosa stiamo parlando lo dico io a te
Ultima modifica di c.p.simpson il 11/09/2023, 16:24, modificato 1 volta in totale.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
ieri la d in un momento importante la giocata te l'ha messaBroncostwin ha scritto: 11/09/2023, 16:08Stai paragonando due cose che non c’entrano nulla.
io ho detto che alla fine cmque quelle due giocate all’interno di una partita che per loro era stata in difesa sempre in sofferenza, sono state decisive
cosa c’entrano i Broncos sotto di venti punti lo sai solo tu.
perchè l'intercetto con loro a ridosso della goal line non conta?
Mah
Che assurdità
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
semplice e te lo ribadisco
ma probabilmente di football ne devi ancora masticare parecchio
ieri si è pensato primariamente a limitare il loro gioco di corsa
Visto le ripassate che abbiamo preso nelle precedenti uscite
ps
sai che non si blitza solo sui giochi di pass vero?
Ultima modifica di c.p.simpson il 11/09/2023, 16:30, modificato 1 volta in totale.
- Broncostwin
- Senior
- 284
ma non è vero. Poi chi ha mai parlato di 30 punti a partita. Se le ricordano perché ANCHE in partite tirate riuscivano quasi sempre a trovare la giocata decisiva nei momenti importanti.
potrei farti tantissimi esempi dell’anno del nostro Super Bowl dove peraltro il nostro attacco non era certo irresistibile.
e con questo non voglio dire e non ho mai pensato che la difesa dei delfini sia una grande difesa.
ma ieri in una partita punto a punto cmque hanno fermato l’attacco delle pile che fino a quel momento avevano molto sofferto.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
In realtà la difesa dell'anno del super bowl è stata una delle difese media punti più basse
come tutte le grandi difese della storia
bears seahawks bucs ravens la nostra
Però dici che non è vero
Va bene
come tutte le grandi difese della storia
bears seahawks bucs ravens la nostra
Però dici che non è vero
Va bene
- Broncostwin
- Senior
- 284
Questo lo dici tu ? Eri nello spogliatoio? hai parlato con Payton ? E anche fosse vero sul masticare football stendiamo un velo pietoso.c.p.simpson ha scritto: 1694442203[/url] user_id=7506]
ps
soprattutto perché io mai mi sarei permesso di dirtelo anche se magari penso che hai scritto una cavolata.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Comunque per anni qui dentro ho letto che la D andava bene ma che era l'attacco ad essere deficitario (complici scelte cervellotiche a voler essere gentili sui QB), ed era un'analisi assolutamente centrata della situazione.
Week 1 2023, ingaggiato HC guru offensivo, l'anno scorso si è investito pesantemente su un QB, si perde 17-16 e la colpa è (anche) della difesa?
Non capisco.
Week 1 2023, ingaggiato HC guru offensivo, l'anno scorso si è investito pesantemente su un QB, si perde 17-16 e la colpa è (anche) della difesa?
Non capisco.
- Broncostwin
- Senior
- 284
pero’ bisogna che non mi mettete in bocca parole che non ho detto.
io non ho mai detto che prendavamo tanti punti.
ho detto che in partite tirate dove spesso l’attacco faticava a produrre punti riusciva a limitare gli attacchi avversari ed a fare giocate decisive anche nei momenti finali delle partite.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
woow come siamo permalosiBroncostwin ha scritto: 11/09/2023, 16:42Questo lo dici tu ? Eri nello spogliatoio? hai parlato con Payton ? E anche fosse vero sul masticare football stendiamo un velo pietoso.c.p.simpson ha scritto: 1694442203[/url] user_id=7506]
ps
soprattutto perché io mai mi sarei permesso di dirtelo anche se magari penso che hai scritto una cavolata.
Non pensavo che dirti che di football probabilmente ne devi masticare ancora fosse un'offesa
mi pare evidente che facessi riferimento alla probabile poca esperienza visto che a vedere come ha giocato la difesa pareva abbastanza evidente la fiosofia improntata ieri con giocatori in los che controllavano maggiormente il contain e i propri gap di responsabilità e che a memoria non ricordo i ns olb schierarsi apertamente in posizionedi edge
poi io non ero negli spogliatoi e nemmeno nelle film room della scorsa settimana dove si è deciso la tattica di questa partita
ma i tell che son venuti fuori eran abbastanza evidenti
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
facevi riferimento alla partita di ieri di Fangio che ha fatto due giocateBroncostwin ha scritto: 11/09/2023, 16:48pero’ bisogna che non mi mettete in bocca parole che non ho detto.
io non ho mai detto che prendavamo tanti punti.
ho detto che in partite tirate dove spesso l’attacco faticava a produrre punti riusciva a limitare gli attacchi avversari ed a fare giocate decisive anche nei momenti finali delle partite.
Ti è stato risposto che le grandi difese facevano segnare poco ed hai risposto
Ma non è vero
Citando la difesa del super bowl che faceva le giocate importanti
io ho solo sottolineato come quella difesa prendeva pochissimi punti(come tutte le grandi difese)
Non ho messo in bocca alcuna parola non detta
È li scritto
- pgm
- Pro
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
L'attacco dei Broncos fa pietà già da metà stagione del SB50, più precisamente da quando è morto il braccio di PM18.Wolviesix ha scritto: 11/09/2023, 16:45 Comunque per anni qui dentro ho letto che la D andava bene ma che era l'attacco ad essere deficitario (complici scelte cervellotiche a voler essere gentili sui QB), ed era un'analisi assolutamente centrata della situazione.
Non capisco.
E' passato così tanto tempo che mi sa che possiamo iniziare a contare in anni luce.
Sono cambiati diversi HC, OC, QB e praticamente 3 o 4 roster interi e siamo ancora lì a sputare sangue per mettere 3 punti sul tabellone.
Non perdo le speranze solo perchè siamo alla week #1 ed il lavoro del nuovo CS è all'inizio e non so quanto sia prematuro scendere definitivamente dal carro di Wilson.
Di una cosa sono certo però: un pacchetto di WR fondato su Sutton, Patrick e JJ (terza stagione con questo core) + gente di contorno non è nè affidabile, nè produttivo. Non lo è per questioni di salute dei giocatori e di rendimento di questi.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
soprattutto quel pacchetto wr a che prezzo (2 salary cap della lega nei wr mi pare)pgm ha scritto: 11/09/2023, 16:58L'attacco dei Broncos fa pietà già da metà stagione del SB50, più precisamente da quando è morto il braccio di PM18.Wolviesix ha scritto: 11/09/2023, 16:45 Comunque per anni qui dentro ho letto che la D andava bene ma che era l'attacco ad essere deficitario (complici scelte cervellotiche a voler essere gentili sui QB), ed era un'analisi assolutamente centrata della situazione.
Non capisco.
E' passato così tanto tempo che mi sa che possiamo iniziare a contare in anni luce.
Sono cambiati diversi HC, OC, QB e praticamente 3 o 4 roster interi e siamo ancora lì a sputare sangue per mettere 3 punti sul tabellone.
Non perdo le speranze solo perchè siamo alla week #1 ed il lavoro del nuovo CS è all'inizio e non so quanto sia prematuro scendere definitivamente dal carro di Wilson.
Di una cosa sono certo però: un pacchetto di WR fondato su Sutton, Patrick e JJ (terza stagione con questo core) + gente di contorno non è nè affidabile, nè produttivo. Non lo è per questioni di salute dei giocatori e di rendimento di questi.
Tanto talento
Poco espresso
E non so se mai lo vedremo
- Broncostwin
- Senior
- 284
Ancora con gli anni scorsi ????Wolviesix ha scritto: 1694443541[/url] user_id=6026]
Comunque per anni qui dentro ho letto che la D andava bene ma che era l'attacco ad essere deficitario (complici scelte cervellotiche a voler essere gentili sui QB), ed era un'analisi assolutamente centrata della situazione.
Non capisco.
ancora???????????
Io sto parlando della partita di ieri sera.
ancora sto cacchio di 17 a 16 ?
ieri anche la difesa per me non è esente da responsabilità
soprattutto nell’ultimo quarto. Che vi ricordo fa parte di una partita di football.
Lo hanno detto tutti. I giocatori della difesa in primis nel dopo gara. Poi per carità attacco e st hanno avuto la loro grossa fetta di colpa.
cosa c’è ancora da capire ?