io firmerei se la mia difesa quando conta facesse la differenza fermando i drive che deve fermare e non lasciando per esempio morire gli avversari con la palla in mano ed una corsa di Garoppolo che non correrebbe neanche se gli bruciasse casa. Abbiamo giocato un ultimo quarto difensivo sopra di 6 punti che definire orrendo e’ un complimento. Altroché vorrei sempre una difesa così.Wolviesix ha scritto: 1694433932[/url] user_id=6026]
Dove firmo per avere 17 partite in cui la mia difesa concede 17 punti e meno di 300 yard offensive?Broncostwin ha scritto: 1694431412[/url] user_id=2261]
Io penso che le ragioni siano sia dalla parte offensiva che da quella difensiva. oltre che naturalmente gli st. In vari momenti della partita tutti i tre i reparti hanno fatto errori ed avuto mancanze preoccupanti.
Una sconfitta di squadra.
E non vederlo, quello sì, è guardare al dito e non alla luna.
E scommettiamo che se dai a Sean McVay/Shanahan/LaFleur/McDaniel questa difesa te ne vincano non dico tutte ma quasi?
Ma al di la’ dì questo, quindi fammi capire, ritieni Payton un inadatto? Già battezzato come bollito?