Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mile High - United in Orange

Rispondi
Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 11/09/2023, 14:18

Wolviesix ha scritto: 1694433932[/url] user_id=6026]
Broncostwin ha scritto: 1694431412[/url] user_id=2261]
Io penso che le ragioni siano sia dalla parte offensiva che da quella difensiva. oltre che naturalmente gli st. In vari momenti della partita tutti i tre i reparti hanno fatto errori ed avuto mancanze preoccupanti. 
Una sconfitta di squadra.
E non vederlo, quello sì, è guardare al dito e non alla luna.

Dove firmo per avere 17 partite in cui la mia difesa concede 17 punti e meno di 300 yard offensive?
E scommettiamo che se dai a Sean McVay/Shanahan/LaFleur/McDaniel questa difesa   te ne vincano non dico tutte ma quasi?
io firmerei se la mia difesa quando conta facesse la differenza fermando i drive che deve fermare e non lasciando per esempio  morire gli avversari con la palla in mano ed una corsa di Garoppolo che non correrebbe neanche se gli bruciasse casa. Abbiamo giocato un ultimo quarto difensivo sopra di 6 punti che definire orrendo e’ un complimento. Altroché vorrei sempre una difesa così. 
Ma al di la’ dì questo, quindi fammi capire, ritieni Payton un inadatto?  Già battezzato come bollito? 
Ultima modifica di Broncostwin il 11/09/2023, 14:41, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 11/09/2023, 14:25

Già...

L'aspetto situazionale è ovviamente importantissimo, ma se su una stagione la media delle prestazioni è come quella di ieri stai parlando di una difesa vincente.
Sta poi agli altri due terzi di squadra completare il lavoro

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 11/09/2023, 14:43

Wolviesix ha scritto: 11/09/2023, 14:05
Broncostwin ha scritto: 11/09/2023, 13:23 Io penso che le ragioni siano sia dalla parte offensiva che da quella difensiva. oltre che naturalmente gli st. In vari momenti della partita tutti i tre i reparti hanno fatto errori ed avuto mancanze preoccupanti. 
Una sconfitta di squadra.
E non vederlo, quello sì, è guardare al dito e non alla luna.

Dove firmo per avere 17 partite in cui la mia difesa concede 17 punti e meno di 300 yard offensive?
E scommettiamo che se dai a Sean McVay/Shanahan/LaFleur/McDaniel questa difesa te ne vincano non dico tutte ma quasi?
ma infatti
Se prima della partita ci avessere detto di tenere a 50 yard jacobs
261 yard il loro total offense 
Tenere un tempo di possesso di 4 minuti inferiore a quello della nostra offense e creare un to margin di + 1
Tutti ci avrebbero messo la firma

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 11/09/2023, 14:47

Broncostwin ha scritto: 11/09/2023, 13:57
c.p.simpson ha scritto: 1694431803[/url] user_id=7506]

nel football vinci ancora meno partite se segni anche 1 solo punto in meno dell'avversario
Poi se sei felice che l'attacco ha fatto due buoni drive su sei e che la colpa deve essere di Joseph perchè ti sta sul cazzo ok
allora è colpa di Joseph cosi tutti contenti

Ps meno yard meno viaggi in redzone rispetto alla prima dell'anno scorso con quello là in panchina
pensa te

io però non ho detto questo. Non ho detto che sono felice dell’attacco. Dopo un buonissimo primo tempo ho detto che siamo quasi spariti. Ed è grave.
ho semplicemente detto che anche la difesa, secondo me, non è esente da colpe per la sconfitta di ieri. 
come molti invece ritengono. 
ps: e se prendi un punto in più’??? Così non ne usciamo 
buonissimo primo tempo?
Buonissimo primo drive direi
il terzo drive del primo tempo tenuto in vita da una loro stupida penalità e ilndrive lungo del secondo tempo ancora più stupida 
Certo non è colpa ns se gli altri fanno i falli
Ma i drive erano tutt'altro che belli

Se prendi 1 punto in piu e la tua d ne prende solo 17 cioè sotto la media Nfl è colpa del tuo attacco
semplice (o merito della loro difesa)
se poi tieni gli avversari sotto le 300 yards, con meno tempo di possesso e con to margin positivo si certifica che le colpe non sono da guardare in difesa
A meno che non giochi sotto una tempesta ed allora il punteggio basso è garantito
e ieri ha piovuto solo negli ultimi sei minuti

La difesa è stata stellare? No
Abbiamo perso anche per colpa della difesa
no

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 11/09/2023, 14:49

Broncostwin ha scritto: 11/09/2023, 14:18
Wolviesix ha scritto: 1694433932[/url] user_id=6026]

E scommettiamo che se dai a Sean McVay/Shanahan/LaFleur/McDaniel questa difesa   te ne vincano non dico tutte ma quasi?
io firmerei se la mia difesa quando conta facesse la differenza fermando i drive che deve fermare e non lasciando per esempio  morire gli avversari con la palla in mano ed una corsa di Garoppolo che non correrebbe neanche se gli bruciasse casa. Abbiamo giocato un ultimo quarto difensivo sopra di 6 punti che definire orrendo e’ un complimento. Altroché vorrei sempre una difesa così. 
Ma al di la’ dì questo, quindi fammi capire, ritieni Payton un inadatto?  Già battezzato come bollito? 
gli stessi drive che la difesa del rimpianto evero e del grande fangio concedevano anche gli altri anni
Guarda un pò
La storia si ripete ma siccome c'è sciagura Joseph a comandarla l'interpretazione cambia

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Messaggio da ride_the_lightning » 11/09/2023, 14:59

Vi auguro la difesa che ha Justin Herbert. 😂

Facciamo scambio?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 11/09/2023, 15:06

ride_the_lightning ha scritto: 11/09/2023, 14:59 Vi auguro la difesa che ha Justin Herbert. 😂

Facciamo scambio?
beh ma ieri eravate vs un gran bell'attacco

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Messaggio da ride_the_lightning » 11/09/2023, 15:08

Avere di fronte un ottimo attacco (ben congegnato da McDaniel) e concedere quello che Staley ha concesso ieri però sono due cose diverse.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

pgm
Pro
Pro
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 11/09/2023, 15:11

ride_the_lightning ha scritto: 11/09/2023, 14:59 Vi auguro la difesa che ha Justin Herbert. 😂

Facciamo scambio?
Scambio alla pari con Keenan Allen, Rashawn Slater e Corey Linsey.

Io la vedo così: sbagliato criticare la difesa per ieri, ma quanto dice Wolvie è una esagerazione. Neanche McVay e compagnia cantante avrebbero vinto la partita potendo contare su questi ricevitori: 
C. Sutton, Marvin Mims, Brandon Johnson e Lil'Jordan Humphrey. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 11/09/2023, 15:49

Broncostwin ha scritto: 11/09/2023, 14:18 io firmerei se la mia difesa quando conta facesse la differenza fermando i drive che deve fermare e non lasciando per esempio  morire gli avversari con la palla in mano ed una corsa di Garoppolo che non correrebbe neanche se gli bruciasse casa. Abbiamo giocato un ultimo quarto difensivo sopra di 6 punti che definire orrendo e’ un complimento. Altroché vorrei sempre una difesa così. 
La difesa conta dal minuto 1 al minuto 60, non è che ci sono minuti in cui conta di più o di meno. Che se scioperi per 50' quello che ieri era un drive che contava non lo sarebbe stato altrimenti.
Sean Payton a me non è mai stato simpatico, gli ultimi anni i Saints sono stati competitivi più per la difesa che per l'attacco (c'è da dire che la salma di Brees non lasciava aperti molti spiragli offensivi), è partito in questa avventura da buffone qual è con le dichiarazioni estive.
I suoi Saints 2018-2021 non è che mi siano sembrati sta corazzata offensiva francamente, nel 2018 ottavi per yard, poi noni, poi dodicesimi, poi, senza Brees, ventottesimi.
Mi spiace per voi (nel periodo di Manning vi ho seguito con simpatia essendo lui uno dei miei giocatori preferiti) ma tifo per un suo fallimento su tutta la linea.

pgm ha scritto: 11/09/2023, 15:11 Io la vedo così: sbagliato criticare la difesa per ieri, ma quanto dice Wolvie è una esagerazione. Neanche McVay e compagnia cantante avrebbero vinto la partita potendo contare su questi ricevitori: 
Comprensibilmente immagino tu ieri non abbia seguito Rams-Seahawks.
Abbiamo vinto segnando 30 punti a Seattle con: Tutu Atwell, Puka Nucua, Van Jefferson, Higbee, Brycen Hopkins.
'nsomma.

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 11/09/2023, 15:54

c.p.simpson ha scritto: 1694436554[/url] user_id=7506]
Broncostwin ha scritto: 1694434693[/url] user_id=2261]

gli stessi drive che la difesa del rimpianto evero e del grande fangio concedevano anche gli altri anni
Guarda un pò
La storia si ripete ma siccome c'è sciagura Joseph a comandarla l'interpretazione cambia
intanto ieri la difesa di Fangio, che ha subito tutta la partita ok ma contro un attacco un pelo più forte di quello di Las Vegas, nel momento decisivo due sack e vittoria 
noi spettatori tutto l’ultimo quarto. 
ma di cosa stiamo parlando? 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 11/09/2023, 16:03

Ah bè, han scioperato 59' però siccome l'attacco ha messo su una valanga di punti e han fatto due giocate alla fine della partita grandissimi.
Immagina con l'attacco dei Broncos come staresti parlando di quei sack sotto di 20 punti.

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 11/09/2023, 16:04

Wolviesix ha scritto: 1694440170[/url] user_id=6026]
Broncostwin ha scritto: 1694434693[/url] user_id=2261]
La difesa conta dal minuto 1 al minuto 60, non è che ci sono minuti in cui conta di più o di meno. Che se scioperi per 50' quello che ieri era un drive che contava non lo sarebbe stato altrimenti.
Sean Payton a me non è mai stato simpatico, gli ultimi anni i Saints sono stati competitivi più per la difesa che per l'attacco (c'è da dire che la salma di Brees non lasciava aperti molti spiragli offensivi), è partito in questa avventura da buffone qual è con le dichiarazioni estive.
I suoi Saints 2018-2021 non è che mi siano sembrati sta corazzata offensiva francamente, nel 2018 ottavi per yard, poi noni, poi dodicesimi, poi, senza Brees, ventottesimi.
Mi spiace per voi (nel periodo di Manning vi ho seguito con simpatia essendo lui uno dei miei giocatori preferiti) ma tifo per un suo fallimento su tutta la linea.

pgm ha scritto: 1694437901[/url] user_id=6576]
Io la vedo così: sbagliato criticare la difesa per ieri, ma quanto dice Wolvie è una esagerazione. Neanche McVay e compagnia cantante avrebbero vinto la partita potendo contare su questi ricevitori: 
Comprensibilmente immagino tu ieri non abbia seguito Rams-Seahawks.
Abbiamo vinto segnando 30 punti a Seattle con: Tutu Atwell, Puka Nucua, Van Jefferson, Higbee, Brycen Hopkins.
'nsomma.
ma non è vero. Una grande difesa si vede anche nei momenti decisivi. A prescindere da quello che è successo prima. 
Su Payton  che non ti stia simpatico si era capito.
sul fatto che ribadisci che speri che fallisca,  è una tua speranza appunto che però non aggiunge niente alla discussione. 

pgm
Pro
Pro
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 11/09/2023, 16:05

@Wolviesix no non ho visto i Rams ieri.
Ma Van Jefferson, Atwell e Puka già da soli valgono tutti i mestieranti che abbiamo messo in campo ieri. Mi sa che avevamo 2 undrafted su 4 eleggibili come WR. 

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 11/09/2023, 16:08

Wolviesix ha scritto: 1694441004[/url] user_id=6026]
Ah bè, han scioperato 59' però siccome l'attacco ha messo su una valanga di punti e han fatto due giocate alla fine della partita grandissimi.
Immagina con l'attacco dei Broncos come staresti parlando di quei sack sotto di 20 punti.
Stai paragonando due cose che non c’entrano nulla.
io ho detto che alla fine cmque quelle due giocate all’interno di una partita che per loro era stata in difesa sempre in sofferenza, sono state decisive 
cosa c’entrano i Broncos sotto di venti punti lo sai solo tu.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”