Mile High - United in Orange
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Mile High - United in Orange
Iniziamo la stagione peggio che non si può. È cambiato tanto fuori e dentro il campo ma la partita è sembrata un copia incolla della gestione Natalino. Attacco che mette pochi punti, difesa che di squaglia sul più bello e ST disastrosi. L in casa Vs i Raiders alla prima. Malissimo.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
Se in side line ci fosse stato Hackett nessuno se ne sarebbe accorto
scelta dell'onside kick scellerata e pagata cara con punti per loro sul tabellone
poi scelts incoerente visto che non siamo stati cosi aggressivi su un 4 e 3 sulle loro 38
E nemmeno sul 4 e 5 in goal line
Nel drive che non facendo td ha tenuto in vita loro
Scelte che ci starebbero sia chiaro....non fosse che siano incoerenti con l'aggressibità iniziale
Total offense 260 yard, 1a yard in meno di loro con 4 minuti di possesso in più
turn over margin a favore
corri sopra le 4 di media, stando in vantaggio per tutto il 3o quarto e gran parte del 4o....e facciamo lanciare la palla 34 volte a wilson, quasi tutti passaggino corti tra l'altro(partita onesta la sua ma non siamo nemmeno arrivati a 200 yard di total offense e la palla importante nel momento che contava su sutton è stata sotterrata)
E possiamo andare avanti ancora
La broncos country su twitter che getta merda su Joseph quando il problema principale è stato l'altro lato del campo
Anche se il kicker avesse segnato l'ep, loro avrebbero avuto la possibilità di fare 3 pt alla fine della partita
quindi colpa del kicker, si...ma non troppo
Nota positiva mi sembra un ol che ha retto sufficientemente
Pensavo ad un disastro
scelta dell'onside kick scellerata e pagata cara con punti per loro sul tabellone
poi scelts incoerente visto che non siamo stati cosi aggressivi su un 4 e 3 sulle loro 38
E nemmeno sul 4 e 5 in goal line
Nel drive che non facendo td ha tenuto in vita loro
Scelte che ci starebbero sia chiaro....non fosse che siano incoerenti con l'aggressibità iniziale
Total offense 260 yard, 1a yard in meno di loro con 4 minuti di possesso in più
turn over margin a favore
corri sopra le 4 di media, stando in vantaggio per tutto il 3o quarto e gran parte del 4o....e facciamo lanciare la palla 34 volte a wilson, quasi tutti passaggino corti tra l'altro(partita onesta la sua ma non siamo nemmeno arrivati a 200 yard di total offense e la palla importante nel momento che contava su sutton è stata sotterrata)
E possiamo andare avanti ancora
La broncos country su twitter che getta merda su Joseph quando il problema principale è stato l'altro lato del campo
Anche se il kicker avesse segnato l'ep, loro avrebbero avuto la possibilità di fare 3 pt alla fine della partita
quindi colpa del kicker, si...ma non troppo
Nota positiva mi sembra un ol che ha retto sufficientemente
Pensavo ad un disastro
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
D'accordo con l'analisi di cp.
Anche sta scelta di calciare l'on-side kick...parliamone...C'è sempre tutta sta enorme emotività in tutto quello che facciamo, sta voglia di sorprendere, di fare scelte coraggiose per dare una svolta rapida alle cose. Ed invece dobbiamo ricordarci di fare in primis le piccole cose bene.
Abbiamo corso in maniera efficace, la prima parte molto positivo anche il gioco aereo e però alla fine sono la solita miseria di punti messi a tabellone. Sarà una stagione lunghissima.
Anche sta scelta di calciare l'on-side kick...parliamone...C'è sempre tutta sta enorme emotività in tutto quello che facciamo, sta voglia di sorprendere, di fare scelte coraggiose per dare una svolta rapida alle cose. Ed invece dobbiamo ricordarci di fare in primis le piccole cose bene.
Abbiamo corso in maniera efficace, la prima parte molto positivo anche il gioco aereo e però alla fine sono la solita miseria di punti messi a tabellone. Sarà una stagione lunghissima.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Effettivamente lamentarsi della difesa quando subisci 17 punti fa abbastanza ridere.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
ma infatti...Wolviesix ha scritto: 11/09/2023, 10:13 Effettivamente lamentarsi della difesa quando subisci 17 punti fa abbastanza ridere.
L'accusa (su twitter principalmente) è la poca pressione su Garappolo
che in effetti non c'è stata
Il game plan mi pare sia stato abbastanza chiaro
non farci correre in faccia da Jacobs e dare in mano la partita a Garappolo, a scapito della pass rush
idea condivisibile a mio parere ed anche riuscito a ben vedere
Se jacobs correva quanto gli altri anni avremmo avuto anche molto meno possesso in attacco
ma se l'attacco non segna....
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Io non so se davvero il giocare per anni con una batteria di WR in cui fai fatica a trovarne uno che non abbia passato metà carriera in infermeria sia la ragione per spiegare punteggi sempre così bassi.
Wilson partita da sufficienza piena senza troppi lampi.
Wilson partita da sufficienza piena senza troppi lampi.
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
considerando lo Wilson dell'anno scorso già mi sembra un grande successo

- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
fa ridere poco. Le partite bisogna anche vederle e non limitarsi al solo risultato.
visto che non hai nemmeno sfiorato Garoppolo che è uscito dal campo con la maglietta bianca candida come ad inizio partita. E che hai commesso una marea di falli costosissimi soprattutto nell’ultimo quarto
E male anche le secondarie. PS 2 a parte.
poi nel secondo tempo quasi sparito anche l’attacco. E li notte fonda .
- Broncostwin
- Senior
- 284
Io non credo sia una scelta di game plan difensivo .c.p.simpson ha scritto: 11/09/2023, 10:20ma infatti...Wolviesix ha scritto: 11/09/2023, 10:13 Effettivamente lamentarsi della difesa quando subisci 17 punti fa abbastanza ridere.
non farci correre in faccia da Jacobs e dare in mano la partita a Garappolo, a scapito della pass rush
Se jacobs correva quanto gli altri anni avremmo avuto anche molto meno possesso in attacco
ed anche se fosse è una scelta di merda.
e con i se e con i ma non vai da nessuna parte.
In NFL se non metti un po’ dì pressione sul QB avversario, ne vinci molto poche.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Aldilà di come la si voglia vedere la cosa sconcertante è stata la poca discontinuità con quanto visto la scorsa stagione.Broncostwin ha scritto: 11/09/2023, 12:05Io non credo sia una scelta di game plan difensivo .c.p.simpson ha scritto: 11/09/2023, 10:20
ma infatti...
In NFL se non metti un po’ dì pressione sul QB avversario, ne vinci molto poche.
Ma già c'erano state delle avvisaglie dal training camp e dalla pre-season. I giocatori chiave di questo roster quelli sono, sappiamo il loro nome e sappiamo come hanno giocato nel 2022. Peyton non ha la bacchetta magica, non è il caso di overeaction ma chiaramente qualcosa di molto meglio si deve vedere in fretta. Il calendario ci ha dato un inizio di stagione praticabile, ma già alla prima siamo inciampati.
La paura mia (e penso di molti tifosi) è che questo core valga molto meno di quanto si pensasse.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Ho visto l'ultimo quarto e mezzo stamane, il primo tempo distrattamente su RZ.Broncostwin ha scritto: 11/09/2023, 12:02fa ridere poco. Le partite bisogna anche vederle e non limitarsi al solo risultato.
visto che non hai nemmeno sfiorato Garoppolo che è uscito dal campo con la maglietta bianca candida come ad inizio partita. E che hai commesso una marea di falli costosissimi soprattutto nell’ultimo quarto
E male anche le secondarie. PS 2 a parte.
poi nel secondo tempo quasi sparito anche l’attacco. E li notte fonda .
I Raiders hanno messo a tabellone 261 yard e 17 punti. Nell'NFL del 2023. Ora, vogliamo dipingere questa come una brutta prestazione difensiva? Liberi di farlo.
Ma la realtà dice che questa è stata un'ottima prova. E' stato anche forzato un turnover.
Se vai a prendere un HC guru offensivo e insieme al tuo QB pagato come top del ruolo mettono insieme la bellezza di 16 punti trovare nella ragione della sconfitta il fatto che Garoppolo non è stato messo sotto pressione significa guardare al dito e non alla luna.
- Broncostwin
- Senior
- 284
Io penso che le ragioni siano sia dalla parte offensiva che da quella difensiva. oltre che naturalmente gli st. In vari momenti della partita tutti i tre i reparti hanno fatto errori ed avuto mancanze preoccupanti.
Una sconfitta di squadra.
E non vederlo, quello sì, è guardare al dito e non alla luna.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
nel football vinci ancora meno partite se segni anche 1 solo punto in meno dell'avversarioBroncostwin ha scritto: 11/09/2023, 12:05Io non credo sia una scelta di game plan difensivo .c.p.simpson ha scritto: 11/09/2023, 10:20
ma infatti...
Poi se sei felice che l'attacco ha fatto due buoni drive su sei e che la colpa deve essere di Joseph perchè ti sta sul cazzo ok
allora è colpa di Joseph cosi tutti contenti
Ps meno yard meno viaggi in redzone rispetto alla prima dell'anno scorso con quello là in panchina
pensa te
- Broncostwin
- Senior
- 284
c.p.simpson ha scritto: 1694431803[/url] user_id=7506]
nel football vinci ancora meno partite se segni anche 1 solo punto in meno dell'avversario
Poi se sei felice che l'attacco ha fatto due buoni drive su sei e che la colpa deve essere di Joseph perchè ti sta sul cazzo ok
allora è colpa di Joseph cosi tutti contenti
Ps meno yard meno viaggi in redzone rispetto alla prima dell'anno scorso con quello là in panchina
pensa te
io però non ho detto questo. Non ho detto che sono felice dell’attacco. Dopo un buonissimo primo tempo ho detto che siamo quasi spariti. Ed è grave.
ho semplicemente detto che anche la difesa, secondo me, non è esente da colpe per la sconfitta di ieri.
come molti invece ritengono.
ps: e se prendi un punto in più’??? Così non ne usciamo
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Dove firmo per avere 17 partite in cui la mia difesa concede 17 punti e meno di 300 yard offensive?Broncostwin ha scritto: 11/09/2023, 13:23 Io penso che le ragioni siano sia dalla parte offensiva che da quella difensiva. oltre che naturalmente gli st. In vari momenti della partita tutti i tre i reparti hanno fatto errori ed avuto mancanze preoccupanti.
E scommettiamo che se dai a Sean McVay/Shanahan/LaFleur/McDaniel questa difesa te ne vincano non dico tutte ma quasi?