chinasky ha scritto: 11/09/2023, 12:13
"IL Poz" ha scritto: 11/09/2023, 9:39
Abbiamo incontrato la versione dei Packers più mediocre dai tempi dell'ultimo Favre. Con persino il loro WR1 out e il WR2 acciaccato e un QB che nel primo tempo sembrava un riccio pronto ad essere investito da qualsiasi macchina che passava in mezzo alla strada. Certo che se concediamo dei terzi e lunghi e lasciamo dei mestieranti che passavano li per caso con il casco giallo con decine di yards di separazione, beh grazie al cazzo che Love sembri forte, lo sarei stato quasi anche io.
A me però Love non è nemmeno "sembrato forte", anzi. Sicuramente a suo agio, ben protetto, ma l'ho visto in difficoltà più volte nel gestire la regia, sulle palle profonde ha mostrato di non avere il minimo della misura, un lancio con target completamente solo e lanciato in meta sbagliato di almeno 3 metri nel primo tempo dove non si poteva fare peggio. E' chiaro che a forza di lasciargli tempo e spazi anche lui è venuto fuori ma gli abbiamo dato una gran mano. Il primo TD del 4°quarto è emblematico: perde la palla, ha la fortuna che gli rimanga lì, la raccoglie, alza la testa e in tutto questo non ha ancora un difensore non dico addosso ma nemmeno così vicino (il più a ridosso per me subisce un holding gigantesco, ma talmente grande che per non averlo dato devo aver visto male per forza, andrò a rivedere), sbraccia sul profondo per oltre 30 yard dove Musgrave è incredibilmente da solo (lì mi stavo davvero per mettere a piangere, una cosa incredibile). Palla che mi sembra facile ma che Love gioca ancora in modo forzato, disordinato. Boh, non lo so, lo conosco poco e quella di ieri è stata la prima partita per intero che gli ho visto fare ma credo che buona parte della prestazione gli sia stata cucita addosso dall'avversario.
Sicuramente sbaglierò e tra 10 stagioni sarà ancora lì a prenderci a calci nel culo, avevo solo voglia di parlare male della nostra difesa.
Anche a me questa è sembrata una delle azioni più incredibili e significative.
Pace per l'holding, ma a quel punto Love doveva essere circondato di maglie blu, invece a momenti sfoglia una margherita.
Poi lancia una mezza schifezza e il tight end ci mette pure del suo.
E in tutto ciò, contro "tutti" questi Packers, la partita finisce dopo tre quarti.
L'altra azione imbarazzante e - spero di no per voi, ma temo molto - rivelatrice è quel down nel primo tempo, terzo e lungo, nel quale Fields corre e si butta testa avanti senza arrivare neanche vicino a chiudere il down.
E dire che fino a quel momento avevo nutrito qualche pensiero positivo per lui.
Cosa gli dice il cervello? E cosa dice al suo cervello chi lo allena?
Dai, è solo la prima, magari dalla prossima si ingrana e la division non è proibitiva