Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
In attesa di capire come se la cava davanti al portiere, si può dire che Beltran sa giocare a calcio. 

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Ma perché sottiletta e non Koume?
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Nei cambi comunque è una sega assoluta italiano
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Ma non si accorge mai Quando ha gente stanca, non legge mai andazzo
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Primo tempo dominato, col palo di Duncan sinistro presagio di sventure, infatti secondo tempo letargico, probabilmente con la testa già a giovedì e giustamente il Lecce ci punisce,
Amrabat ci mancherà tanto nella gestione dei vantaggi.
Amrabat ci mancherà tanto nella gestione dei vantaggi.
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Si ma sul 2-1 puoi anche fare dei cambi senza aspettare che pareggiano, visto che era cambiata la partita
Quarta bene che va
Quarta bene che va
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Manuel80 ha scritto: 27/08/2023, 21:08 Si ma sul 2-1 puoi anche fare dei cambi senza aspettare che pareggiano, visto che era cambiata la partita
Quarta bene che va
Quarta secondo me, o gli dai le chiavi della difesa e lo prendi con i suoi pregi e con i suoi difetti, oppure sai che se non sente la fiducia del mister se ne va per conto suo, oggi ha pure rischiato un patatrac clamoroso con quel passaggio indietro assurdo a Milenkovic.
Sui cambi al momento è chiaro che siamo corti in panchina, perché sugli esterni ad esempio, sono 3 partite che Nico nel secondo tempo ha un calo notevole, ma senza Saponara, uno tra Sabiri e Ikoné ci voleva per farlo rifiatare, sicuramente anch'io mi sono meravigliato del non impiego di Kouame se non nel finale.
Il problema è che tra Brekalo e Sottil sperare di vedere un gol è appunto una speranza.
Sottil oltretutto ha il dono di sbagliare tutti gli ultimi passaggi. tutti.
Comunque vedendo anche gli altri risultati è chiaro che le cosiddette big sono come minimo in rodaggio,
A parte le Milanesi ed il Napoli, dietro di loro sembra esserci un certo marasma, se non si passa il preliminare si potrebbe provare a giocarci qualcosa di grosso in campionato, ma temo di più il contraccolpo psicologico della piazza.
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
ma appunto per me ieri Jack poteva levarlo prima, e aveva Infantino, e se fai turnover tra sottil e Koume fai ridere se pigli Sottil ( che è scarso di suo, al limite meno peggio se entra ad avversario stanco).frog ha scritto: 28/08/2023, 8:38Manuel80 ha scritto: 27/08/2023, 21:08 Si ma sul 2-1 puoi anche fare dei cambi senza aspettare che pareggiano, visto che era cambiata la partita
Quarta bene che va
Quarta secondo me, o gli dai le chiavi della difesa e lo prendi con i suoi pregi e con i suoi difetti, oppure sai che se non sente la fiducia del mister se ne va per conto suo, oggi ha pure rischiato un patatrac clamoroso con quel passaggio indietro assurdo a Milenkovic.
Sui cambi al momento è chiaro che siamo corti in panchina, perché sugli esterni ad esempio, sono 3 partite che Nico nel secondo tempo ha un calo notevole, ma senza Saponara, uno tra Sabiri e Ikoné ci voleva per farlo rifiatare, sicuramente anch'io mi sono meravigliato del non impiego di Kouame se non nel finale.
Il problema è che tra Brekalo e Sottil sperare di vedere un gol è appunto una speranza.
Comunque vedendo anche gli altri risultati è chiaro che le cosiddette big sono come minimo in rodaggio,
A parte le Milanesi ed il Napoli, dietro di loro sembra esserci un certo marasma, se non si passa il preliminare si potrebbe provare a giocarci qualcosa di grosso in campionato, ma temo di più il contraccolpo psicologico della piazza.
Altra cosa Mina nel finale mettilo, che di testa è pericoloso
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Manuel80 ha scritto: 28/08/2023, 11:44ma appunto per me ieri Jack poteva levarlo prima, e aveva Infantino, e se fai turnover tra sottil e Koume fai ridere se pigli Sottil ( che è scarso di suo, al limite meno peggio se entra ad avversario stanco).frog ha scritto: 28/08/2023, 8:38
Altra cosa Mina nel finale mettilo, che di testa è pericoloso
Mancano un centrocampista e un difensore centrale in primis. Alti a sx un minimo di upgrade sarebbe gradito, ma tanto rimetterà Nico a sx per mettere Ikone a dx. Sul giocarsi qualcosa di importante le prime 4 per me saranno Milan (scudetto e se lo meriterebbe per i tempi e i modi in cui ha agito nel mercato), Inter, Napoli e Juve. La Roma adesso può arrivare quinta, e noi la corsa la dobbiamo fare su Lazio e Atalanta mi sa.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
era un'anno che aspettavi di quotare questo messaggio eh. anzi, un anno e 3 giorni

comunque sembra incredibile a dirsi, ma dopo nico il nostro esterno più concreto è Ikonè
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Secondo me Brekalo non è esterno vero, e già quello un discreto equivoco, gioca meglio se può andare dentro al campo.
paradossalmente lo vedrei qualche volta al posto di Jack.
Sottil è scarso, incredibile sia ancora in rosa.
quindi alla fine tornerà Ikoné, e per fortuna non ho chiese nelle vicinanze di casa.
Proverei Sabiri ma mi sa con italiano non si prendono
Io se proprio non riusciamo a venderlo ad Amrabat, proverei a vedere se fosse possibile scambio di prestiti con chi ha esterno offensivo da piazzare .
Dietro non ho capito chi viene al posto di Quarta, temo Nikolau
In mezzo trattano Vranckx, se salta boh.
paradossalmente lo vedrei qualche volta al posto di Jack.
Sottil è scarso, incredibile sia ancora in rosa.
quindi alla fine tornerà Ikoné, e per fortuna non ho chiese nelle vicinanze di casa.
Proverei Sabiri ma mi sa con italiano non si prendono
Io se proprio non riusciamo a venderlo ad Amrabat, proverei a vedere se fosse possibile scambio di prestiti con chi ha esterno offensivo da piazzare .
Dietro non ho capito chi viene al posto di Quarta, temo Nikolau
In mezzo trattano Vranckx, se salta boh.
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Guarda bene, addirittura 3 anni e 3 giorni.

Concordo su Ikoné e sull'assurdità della cosa.

- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Senza Infantino siamo cortissimi a centrocampo, oltre a Castrovilli e Amrabat c'è pure fermo Barak.
Restano Arthur, Bonaventura, Mandragora e Duncan.
Il ghanese contro il Lecce ha fatto bene fino a quando abbiamo giocato a calcio, vediamo se mette lui o rimette il piedi a banana.
Il ghanese contro il Lecce ha fatto bene fino a quando abbiamo giocato a calcio, vediamo se mette lui o rimette il piedi a banana.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
frog ha scritto: 31/08/2023, 9:42 Senza Infantino siamo cortissimi a centrocampo, oltre a Castrovilli e Amrabat c'è pure fermo Barak.
ma barak esattamente quale tipo di malattia tropicale sconosciuta ha avuto, che è sparito un mese e mezzo fa per problemi intestinali?