frog ha scritto: 31/07/2020, 9:10Pensi che Montella avrà difficoltà a trovare una nuova squadra per la prossima stagione ?Manuel80 ha scritto: 30/07/2020, 21:09
Esattamente
La rivoluzione la fai se hai possibilità e risorse di prendere una prima scelta, o se pensi di aver trovato il " tuo allenatore", ma inutile e rischioso farla per gente che era evidentemente un ripiego.
Iachini non brilla, ma nemmeno affossa le squadre, vista situazione di emergenza, la preparazione se va bene sarà di 15 gg, inutile pagare 3 allenatori.
Eh beh

Alla fine magari qualcosa salta fuori, ma se fossi in lui sceglierei bene e con calma, piuttosto che prendere una squadra un corsa.
shaquille ha scritto: 31/07/2020, 9:34Con tutto il bene che voglio alla Viola, si candida di diritto al primo esonerato della next season IMHOManuel80 ha scritto:Visti nomi che giravano mi va bene, magari ci sorprenderà.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bah, può essere ma alla fine contano i risultati, se prendevi uno nuovo e dopo 2 mesi stava in zona retrocessione lo cacciavano uguale..
Considerando che causa Covid, ovvero tempistiche di inizio nuovo campionato e controllo spese, a cambiare allenatore saranno in pochi (Torino, forse Cagliari, forse Udinese) è normale che magari verso gennaio alcuni si saranno pentiti, in base a risultati e aspettative, ma quello direi pacifico, e ovviamente incide pure chi è libero.
Io insisto su un punto, aldilà di come finirà con Iachini, non cambi tanto per cambiare, se non sei convinto, e se a Commisso, che paga, i nomi possibili non lo convincevano, fa bene a non assumerli.
Quando investi sul nuovo allenatore devi assolutamente essere convinto e disposto a supportare le sue idee e le sue richieste.