mario61 ha scritto: 24/08/2023, 11:36Jack ha scritto: 24/08/2023, 11:17 Io sono d'accordo che non è un fenomeno ma saresti andato a prendere uno giovane che puoi rivendere e resti con Zielinski che sappiamo non essere continuo. Ma poi chissà perchè tirarla così per le lunghe, se ci credi chiudi e a dirla tutto vedi De Ket uno può fare schifo per un anno ma se è giovane non sono quasi mai soldi buttati. Sui 35 ci stava.
Con Koopmeiners e un centrale (chissà poi perchè non hanno scelto di spendere e parecchio per sostituire Kim) erano favoriti anche con Garcia che a me convince il giusto come allenatore.
Io ero molto curioso di vederlo proprio perchè veniva descritto (Es. CGE dell'Ultimo Uomo) proprio come un fenomeno, che ha salvato da solo il Celta (senza attaccanti) lo scorso anno. Insomma mi immaginavo un Samardzic x 3, più forte e completo, anche perchè sembra che sapesse fare un po' di tutto a una velocità molto elevata. Insomma male per il Napoli e male per il campionato italiano (anche se con Gabri Veiga il Napoli sarebbe stato ancora più favorito)
Mi sembra esagerata come descrizione perchè Iago Aspas non diventa più giovane ma i suoi gol li ha fatti anche l'anno scorso. Non so se è mai stata chiamato in nazionale ma era in panca anche con l'under 21 per quel che vale.
Non parliamo di Pedri ma anche secondo me era perfetto per come credo vorrà giocare Garcia. Di sicuro si inserisce bene e segna e ha buona tecnica ma un fenomeno per me no. E per questo secondo me sarà un freno alla sua carriera posto che magari non gli fregherà niente ma la nazionale con altri che giocano titolari al Barca, al City, all' A. Bilbao o Villareal se la scorda nel breve periodo,