Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Kun » 21/08/2023, 9:41

albizup ha scritto: 21/08/2023, 8:48
rodmanalbe82 ha scritto: 21/08/2023, 8:42 Maignan
Calabria, Thiaw, Tomori, Theo
Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders
Pulisic, Giroud, Rafa Leao

Credo Kalulu al posto di Calabria. 

Su CDK il problema relativo a Maldini penso sia il prezzo a cui l'ha comprato, superando i vecchi limiti imposti dalla società, non tanto l'acquisto in se che ci stava tutto (considerato uno dei migliori giovani da chiunque)
Ieri leggevo che davano tutti Calabria però

Su CDK/Maldini concordo. 
Su CDK ieri mi viene da dire che, come avevo già detto qualche post fa, nel 3-5-2 dell'Atalanta come seconda punta ha più senso che da noi
Once a Knick, always a Knick.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 21/08/2023, 9:48

PWillis52 ha scritto: 21/08/2023, 8:36
Kun ha scritto: 20/08/2023, 21:33
E sticazzi di Kamada in generale?
Se CDK gioca come lo scorso anno è un disastro eh, vorrei farlo notare che i primi che "tifano" per il belga sono i dirigenti del Milan 

Si ma poi per CDK parliamo di un gol di testa entrato per 5 cm. Per il resto (ho guardato di sfuggita) ha preso una traversa in cui si poteva segnare.
Se vogliamo dire che con questo gol potrebbe essersi sbloccato e con più serenità giocare a livelli più alti ok, vedremo. Ma leggo (non qui dentro) già di "fenomeno" "errore Milan"... 
Vabbè ma quello che ci vuoi fare, vuoi mettere quante interazioni fai in questo modo?
Detto questo, ripeto, per me farà bene e spero abbastanza per farlo riscattare. Ieri ha giocato bene anche se ne ha sbagliati due, traversa e colpo di testa, però penso che in questo modulo si troverà meglio che da noi, dove essenzialmente non aveva un ruolo, e che farà meno partite dove sembra un pesce fuori d'acqua.
Ricollegandomi a "errore Milan" ovviamente ora c'è da fomentare ma nessuno che dice che il fatto che sia stato un acquisto sbagliato per il Milan non esclude il fatto che sia comunque un giocatore forte.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 21/08/2023, 10:13

Dark062 ha scritto: 21/08/2023, 9:19 Io ho visto il secondo tempo, e posso dire che veniva cercato dai compagni e teneva botta anche sui contrasti.
Ha fatto la sua onesta partita.
Che poi abbia preso la traversa, ai tempi si diceva che "era uomo d'area" di chi non segnava ma si faceva trovare al posto giusto.

Secondo me è molto più funzionale ad un 3-5-2, perché può fare quello che al momento gli riesce meglio, vale a dire una sorta di seconda punta molto atipica portata alla manovra.
Io l'ho guardato con discreta attenzione.
Non ho visto niente di diverso rispetto al solito, tranne che una volta l'ha buttata dentro.(non è poco eh, lo facesse una volta a partita sarebbe da scarpa d'oro)
Quando ha preso la traversa su gran giocata di Scamacca doveva fare gol, invece ha tirato a testa bassa quello che era una specie di rigore in movimento.
Anche la prima occasione che ha avuto era assolutamente fattibile.
Per il resto, sempre secondo me, rallentava tantissimo la manovra in velocità dell'Atalanta quando la palla finiva dalle sue parti.
Vedremo...
Magari il gol gli da fiducia, ma se valutiamo la partita al di là del gol io non ho visto veramente niente di speciale.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 21/08/2023, 10:44

Kun ha scritto: 21/08/2023, 9:41
albizup ha scritto: 21/08/2023, 8:48

Credo Kalulu al posto di Calabria. 

Su CDK il problema relativo a Maldini penso sia il prezzo a cui l'ha comprato, superando i vecchi limiti imposti dalla società, non tanto l'acquisto in se che ci stava tutto (considerato uno dei migliori giovani da chiunque)

mmm mi sorprende la cosa. Legata al mercato? Nel senso che mi sembra una scelta per tenersi Kalulu come cambio dei centrali, quindi poco affidamento su Kjaer per condizioni o altro. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 21/08/2023, 10:48

albizup ha scritto: 21/08/2023, 10:44

mmm mi sorprende la cosa. Legata al mercato? Nel senso che mi sembra una scelta per tenersi Kalulu come cambio dei centrali, quindi poco affidamento su Kjaer per condizioni o altro. 
Non so, per me le cose sono due: o Calabria è abbastanza in pari con gli altri e quindi, come hai detto te, preferisce tenere Kalulu come cambio oppure semplicemente i giornalisti hanno sparato una cavolata.

Cioè dubito che Kjaer esca, visto che il ragazzo argentino è un progetto, anche se non ne sarei troppo sorpreso visto che non credo giocherà chissà quanto viste le sue condizioni 

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1076
840

Messaggio da Dark062 » 21/08/2023, 10:55

anto ha scritto: 21/08/2023, 10:13
Dark062 ha scritto: 21/08/2023, 9:19 Io ho visto il secondo tempo, e posso dire che veniva cercato dai compagni e teneva botta anche sui contrasti.
Ha fatto la sua onesta partita.
Che poi abbia preso la traversa, ai tempi si diceva che "era uomo d'area" di chi non segnava ma si faceva trovare al posto giusto.

Secondo me è molto più funzionale ad un 3-5-2, perché può fare quello che al momento gli riesce meglio, vale a dire una sorta di seconda punta molto atipica portata alla manovra.
Io l'ho guardato con discreta attenzione.
Non ho visto niente di diverso rispetto al solito, tranne che una volta l'ha buttata dentro.(non è poco eh, lo facesse una volta a partita sarebbe da scarpa d'oro)
Quando ha preso la traversa su gran giocata di Scamacca doveva fare gol, invece ha tirato a testa bassa quello che era una specie di rigore in movimento.
Anche la prima occasione che ha avuto era assolutamente fattibile.
Per il resto, sempre secondo me, rallentava tantissimo la manovra in velocità dell'Atalanta quando la palla finiva dalle sue parti.
Vedremo...
Magari il gol gli da fiducia, ma se valutiamo la partita al di là del gol io non ho visto veramente niente di speciale.

Attenzione: non ho scritto che ha fatto il fenomeno. Ha solo fatto il suo.
Poi è la prima partita in un nuovo contesto e modulo.
Col tempo si vedrà se sarà stato un semplice lampo nel buio.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 21/08/2023, 11:35

anto ha scritto: 19/08/2023, 16:49
La Lazio si è indebolita, ma ha il miglior allenatore in serie A.

il depositario degli oracoli strikes again..

@Dietto potevi consulta' lui invece che uno statistico, e via di scommessa al 'contrario'  :shades:

sarà per..

Immagine

dai che dopo st'endorsement annamo a vince o' sscudo co maurizione :notworthy: :notworthy: ​​​​​​​
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 21/08/2023, 11:48

Carletto venerdì diceva che secondo lui avrebbe giocato Calabria in quanto capitano.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 21/08/2023, 11:55

ilmago ha scritto: 21/08/2023, 11:35 il depositario degli oracoli strikes again..

Sarebbe curioso sapere cosa non ti sia chiaro del concetto "la Lazio si è indebolita".
Forse sei dislessico....Spiegherebbe molte cose...

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 21/08/2023, 12:20

anto ha scritto: 21/08/2023, 11:55
ilmago ha scritto: 21/08/2023, 11:35 il depositario degli oracoli strikes again..

Sarebbe curioso sapere cosa non ti sia chiaro del concetto "la Lazio si è indebolita".
Forse sei dislessico....Spiegherebbe molte cose...

:forza: :forza:
e fattela 'na risata antooo

volevo solo far risaltare come dopo il tuo post, nel quale elogiavi magoSarri, hai secciato la sua squadra con una sconfitta a Lecce :notworthy: :forza:

Lazio, che sulla carta potrebbe esser vero che si sia indebolita...anche se, forse, solo nel 'valore' del Sergente..perché poi ha speso ed ha investito prendendo e pagando i vari Castellanos, Kamada, Isaksen, Rovella e Pellegrini che scorso anno è arrivato per neanche metà stagione. Mentre alla fine ha venduto solo il Sergente, il cesso di portiere e 2/3 riserve/giovani che non mettevano mai piede in campo dai)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 21/08/2023, 12:22

Wolviesix ha scritto: 21/08/2023, 11:48

Carletto venerdì diceva che secondo lui avrebbe giocato Calabria in quanto capitano.
Tra questo e il fatto che sta dando largo al Milan Twitter fomentando la suggestione Lukaku mi verrebbe da dire che è veramente un uomo finito

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 21/08/2023, 12:24

Capisco poco il trattamento riservato ad Alexis (non convocato con Origi, Ballo). 

Vabbè che giocare di lunedì sera, quando storicamente non vinciamo mai a quell'ora, nel giorno più caldo dell'anno a Bologna, una delle città più calde d'Italia, insomma bentornato campionato. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 21/08/2023, 12:28

albizup ha scritto: 21/08/2023, 12:24 Capisco poco il trattamento riservato ad Alexis (non convocato con Origi, Ballo). 

penso che, essendo sul mercato, non vogliano rischiarlo.

intanto l'Inter sta per prendere quello che speravo sarebbe stato il sostituto del Capitano il prossimo anno.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/08/2023, 12:34

Inizia la mia 41' stagione con questa maglia addosso, ed inzia con una sensazione molto strana, quasi di distacco con un calcio che non tornera' mai piu'.
La combo Maldini/Tonali ancora non mi e' passata, quello che c'e' in panchina poi....

Pero', vediamo come andranno le cose, con la certezza che il Milan e la maglia ci saranno sempre e la tifero' fino alla fine.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 21/08/2023, 12:38

albizup ha scritto: 21/08/2023, 12:24 Capisco poco il trattamento riservato ad Alexis (non convocato con Origi, Ballo). 
Io penso che sia perché c'è qualcosa che bolle in pentola e quindi non vogliono rischiarlo. Se non ci fosse stato nulla come offerte penso lo avrebbero portato in panchina, anche perché la cessione l'ha chiesta lui a quanto pare, per andare a giocare.

Rispondi

Torna a “Calcio”