saintsaji ha scritto: 19/08/2023, 15:38 E siamo ormai giunti alla prima di Serie A.
Imho ho le aspettative più basse degli ultimi 4 anni.
Non credo più minimamente a Pioli , non credo alla 10 su Leao e non credo ad una squadra che si presenta ai nastri di partenza col solo Giroud come punta di ruolo, anche se qualcosa entro 15gg penso verra’ fatta.
Certo, con così tanti giocatori nuovi è difficile fare pronostici ma ho proprio zero aspettative per quest’anno.
Mi accontenterei di vedere del bel calcio e la conferma che i nuovi possano giocare nel Milan.
Spero ovviamente di avere aspettative (al ribasso) poi sbugiardate dal campo.
Sulle altre:
Napoli: Se Garcia trova la quadra non c’è storia di nuovo.
Inter: Sicuramente la finale avrà giovato alla consapevolezza del gruppo, ma la loro panchina e’ meno profonda degli ultimi anni.
Comunque da Top 3.
Juve: Giocheranno male ma faranno tanti punti.
Sono la mina vagante dei piani alti.
Romane: al ribasso.
Atalanta as always.
Sassuolo e Verona le vedo male.
Secondo me fare un pronostico è praticamente impossibile, ma condivido la scarsa fiducia in noi, per motivi diversi dai tuoi.
I depositari dell'onestà e di tutti i valori del mondo, almeno secondo la monnezza della sport, sarebbero stati nettamente favoriti con Lukaku e Samardzic, perché secondo me è difficile che il Napoli, seppur forte, ripeta una stagione come la scorsa.
Troppo instabile come piazza, anche se le scelte fatte mi sembrano accettabili.
I picciotti di Don Marotta, hanno messo su comunque una squadra di tutto rispetto, non si sa con quali soldi, e bisognerà vedere come combatteranno con la loro solita mediocrità storica, soprattutto con un attacco che non sembra avere il potenziale passato.
La sorpresa potrebbe essere la Juve.
Uscita pressoché indenne da un paio di vicende che avrebbero dovuto perlomeno bloccarle il mercato per un paio di anni, oltre che escluderla dalle coppe, alla fine non ha fatto cessioni eccellenti.
Gioca vomitevolmente, ma ha l'enorme vantaggio di non fare coppe, nemmeno inutili.
Potrebbe fare tutta la differenza del mondo.
Le romane...Boh...
La Roma è allenata da un cesso, che non sai se sia più cesso come uomo o come allenatore...Mica per niente è idolatrato dai depositari dell'onestà...
La Lazio si è indebolita, ma ha il miglior allenatore in serie A.
Tornando a noi...Se non completano la rosa mi sembra fortemente a rischio anche il quarto posto.
Si parla di Azmoun come centravanti, che non mi dispiacerebbe, se si pensa che siamo in mano a dei pezzenti.
Ovviamente il giocatore da prendere subito sarebbe Lukaku, con il quale ti allineeresti subito ai favoriti per lo scudetto.
Poi mancherebbero l'esterno e un centrale di centrocampo OLTRE Krunic.
Vedremo...