Max io sono emiliano e noi beviamo il lambrusco, che tra le altre cose, costa a anche poco...
Sai io ed il Cotta stiamo mettendo da parte i soldi per Interspac....
Max io sono emiliano e noi beviamo il lambrusco, che tra le altre cose, costa a anche poco...
maxdance ha scritto: 1691751580[/url] user_id=1652]
fonte calciomercato.com:
"Dall'Inghilterra, tentativo in extremis del West Ham per soffiare Samardzic all'Inter: ecco come stanno le cose"
Ormai il soffiare/perdere giocatori all'Inter è diventato il tormentone di questa pazza estate di calciomercato
Per forza. Trattative estenuanti (vere o inventate) che durano settimane per cercare di avere fantomatici sconti (o per tenere buoni i tifosi...) pubblicate ovunque. Se qualcuno non sa chi prendere gli diamo le idee, i possibili prezzi di cartellino e ingaggio. Devono solo avere più Cash di noi (difficile in questo momento...) e in 5 minuti chiudono.maxdance ha scritto:fonte calciomercato.com:
"Dall'Inghilterra, tentativo in extremis del West Ham per soffiare Samardzic all'Inter: ecco come stanno le cose"
Ormai il soffiare/perdere giocatori all'Inter è diventato il tormentone di questa pazza estate di calciomercato
mario61 ha scritto: 11/08/2023, 10:25
eh si
secondo me se c'era un settore dove si doveva prevedere un budget un po' più alto era la terza punta, ma io non sono Marotta.
Vedremo cosa faranno.
PS. piuttosto che prendere Arnautovic a 10 è meglio mettere 5 milioni in più per Taremi, Taremi ti dura 3-4 anni, Arnautovic penso 1 o 2.
RizzK8 ha scritto: 09/08/2023, 11:32 E che quindi o fate la tratta degli schiavi per far pagare agli altri il prestito oneroso (vedi Cancellierie Fabbio), chge tanto poi il saldo lo pagherà Oaktree, o semplicemente fate la scena di offrire sempre qualcosa meno di quello che chiedono.
Dead Man ha scritto: 11/08/2023, 13:22maxdance ha scritto: 1691751580[/url] user_id=1652]
fonte calciomercato.com:
ma se ha già fatto le visite a Milano
RizzK8 ha scritto: 1691758134[/url] user_id=9925]
mario61 ha scritto: 1691742344[/url] user_id=14228]
eh si
secondo me se c'era un settore dove si doveva prevedere un budget un po' più alto era la terza punta, ma io non sono Marotta.
Vedremo cosa faranno.
PS. piuttosto che prendere Arnautovic a 10 è meglio mettere 5 milioni in più per Taremi, Taremi ti dura 3-4 anni, Arnautovic penso 1 o 2.
Specchietto che riassume esattamente ciò che dicevo qui:
Per quello tra qualche mese/anno magari verrà fuori la verità su Lukaku (che continuo a non capire perchè si stia prendendo questa svalangata di merda in silenzio ora), i soldi manco per lui c'erano, e Sguercy ha fatto filtrare sta storia del tradimento...
Jack ha scritto: 11/08/2023, 15:05
Ma neanche quello che hai scritto tu tra parentesi ti fa venire il dubbio che la tua ipotesi abbia qualche buco di sceneggiatura?
RizzK8 ha scritto: 11/08/2023, 15:33Jack ha scritto: 11/08/2023, 15:05
Ma neanche quello che hai scritto tu tra parentesi ti fa venire il dubbio che la tua ipotesi abbia qualche buco di sceneggiatura?
Certo.
E per quello non mi spiego il silenzio di Lukaku, fatto salvo che non gliene freghi un cazzo. Ma in quest'era social raramente uno non dice almeno la sua, soprattutto se viene attaccato pesantemente come è stato.
Anche Skriniar alla fine ha parlato, anche se a onor del vero l'ha fatto una volta inchiostrato con la nuova squadra. Magari Lukaku aspetta quello, boh.
Potrebbe anche essere così, però non riesco a trovare un motivo per fare tutte queste finte manfrine.RizzK8 ha scritto:mario61 ha scritto: 11/08/2023, 10:25
eh si
Vedremo cosa faranno.
Specchietto che riassume esattamente ciò che dicevo qui:
RizzK8 ha scritto: 09/08/2023, 11:32 E che quindi o fate la tratta degli schiavi per far pagare agli altri il prestito oneroso (vedi Cancellierie Fabbio), chge tanto poi il saldo lo pagherà Oaktree, o semplicemente fate la scena di offrire sempre qualcosa meno di quello che chiedono.
Per quello tra qualche mese/anno magari verrà fuori la verità su Lukaku (che continuo a non capire perchè si stia prendendo questa svalangata di merda in silenzio ora), i soldi manco per lui c'erano, e Sguercy ha fatto filtrare sta storia del tradimento...
più grigliata di bentornato con Correa sugli scudiRico Tubbs ha scritto: 11/08/2023, 16:15 Lukaku il 31 agosto alle nostre condizioni, non siete pronti
Rico Tubbs ha scritto: 11/08/2023, 16:15 Lukaku il 31 agosto alle nostre condizioni, non siete pronti