Spike83 ha scritto: 10/08/2023, 22:33Quindi dici che La Juve non ha vinto per quello che aveva costruito con marotta alla guida, ma per quello che ha fatto paratici dopo?"RizzK8" ha scritto:
Tipo aver vinto il doppio degli scudetti che ha vinto Marotta post separazione?
Presumo Pedullà
Senza contare da che situazione partiva l'Inter prima del suo arrivo. (Probabilmente aveva chiuso il campionato a -20 dalla Juve, o anche peggio).
Abbiamo pagato per anni gli insensati rinnovi elargiti da Marotta a gente finita.
Pensa un po’ che alcuni ci perseguitano tuttora.
Delle operazioni per le quali è stato indagato Arrivabene le ha fatte Marotta, ma alla Gazzetta guardare le date era una cosa troppo difficile.
Io non ho l’abitudine di rinnegare chi, soprattutto in questo ciclo recente, ci ha dato una mano a diventare grandi. Pure ad Andonio, smerdato a ogni piè sospinto dai miei contifosi, dirò sempre e solo grazie, pur non condividendo i modi con cui si è separato.
Detto questo, alla Juve non ha mai perso avendo la squadra piu forte. All’Inter una volta, forse due.
È uno dei dirigenti migliori del calcio italiano recente, ed è indubbio, ma ha spesso fatto le sue cappelle come tutti, cambiando in tempo per trovare protezione.
Occhio a incensarlo troppo, anche il mercato di quest’anno che impegna già soldi che non ci saranno l’anno prossimo, non sono sicurissimo sia una grande mossa… Se Barella o Lautaro si fanno il crociato poi che succede?