Tanto Rumors per nulla...
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 428
- 291
Re: Tanto Rumors per nulla...
Per la roba che gli propongono fossi i Blazers lo terrei a marcire in panca
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Comunque, come letto su The Ringer, Wood farebbe davvero tanto comodo a Memphis...
Che tra l'altro ha un bel po' di spazio salariale libero per giocatori di questo tier, e lì darebbe una dimensione offensiva che loro necessitano in frontcourt. Oltre al fatto che mi aspetto possa anche salire un po' di livello in difesa, considerando che parliamo di una squadra che potrebbe essere top 5/7 della lega nella propria metà campo.
Che tra l'altro ha un bel po' di spazio salariale libero per giocatori di questo tier, e lì darebbe una dimensione offensiva che loro necessitano in frontcourt. Oltre al fatto che mi aspetto possa anche salire un po' di livello in difesa, considerando che parliamo di una squadra che potrebbe essere top 5/7 della lega nella propria metà campo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Maverick81 ha scritto: 06/07/2023, 22:20 Aaron Goodwin, agent for Damian Lillard, is telling organizations outside of Miami that trading for Lillard is trading for an unhappy player
Ridicolo comunque che levino pick per tampering e questa la passi liscia
Still taking my time to perfect the beat
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3423
- 616
T-Time ha scritto: 07/07/2023, 21:10Maverick81 ha scritto: 06/07/2023, 22:20 Aaron Goodwin, agent for Damian Lillard, is telling organizations outside of Miami that trading for Lillard is trading for an unhappy player
Ridicolo comunque che levino pick per tampering e questa la passi liscia
ma perché è un circo con silver. non potrebbe essere altrimenti con un clown come commissioner.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Ma nel senso che Lillard ci sta facendo tampering da un po’?
Nella stessa intervista disse che non sarebbe venuto se avessimo vinto il titolo, vedi che alla fine anche Jokić ha fatto anche cose buone
Nella stessa intervista disse che non sarebbe venuto se avessimo vinto il titolo, vedi che alla fine anche Jokić ha fatto anche cose buone

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Senior
- 409
- 393
Piccolo aggiornamento sui FA rimasti:
John Wall
Jaylen Nowell
Ish Smith
Frank Ntilikina
Raul Neto
Romeo Langford
Hamidou Diallo
Terence Davis
Terrence Ross
Kelly Oubre
Justise Winslow
Derrick Jones Jr
Trendon Watford
Juan Toscano-Anderson
Lamar Stevens
Kevin Knox
Christian Wood
Jamychal Green
Bismarck Biyombo
Wenyen Gabriel
John Wall
Jaylen Nowell
Ish Smith
Frank Ntilikina
Raul Neto
Romeo Langford
Hamidou Diallo
Terence Davis
Terrence Ross
Kelly Oubre
Justise Winslow
Derrick Jones Jr
Trendon Watford
Juan Toscano-Anderson
Lamar Stevens
Kevin Knox
Christian Wood
Jamychal Green
Bismarck Biyombo
Wenyen Gabriel
-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 139
closed ha scritto: 18/07/2023, 8:45 Piccolo aggiornamento sui FA rimasti:
John Wall
Jaylen Nowell
Ish Smith
Frank Ntilikina
Raul Neto
Romeo Langford
Hamidou Diallo
Terence Davis
Terrence Ross
Kelly Oubre
Justise Winslow
Derrick Jones Jr
Trendon Watford
Juan Toscano-Anderson
Lamar Stevens
Kevin Knox
Christian Wood
Jamychal Green
Bismarck Biyombo
Wenyen Gabriel
wood sulla baia starebbe bene, bel clima...
- nolian
- Hero Member
- 575
- 880
a quanto pare i Raptors sono ancora interessati a scambiare Siakam, mentre non più disponibili a cedere Anunoby che (evidentemente) vorrebbero rinnovare
a me la situazione dei Raps non convince
han sostituito VanVleet con Schoreder, ma mi pare abbiano un programma ben definito
hanno rinnovato Poetl cavallo di ritorno, ma mi pare più un C che completa un team che punta in alto
Schroeder, Barnes, Anunoby, Siakam, Poetl
Flynn, Dick, Trent, McDaniels, POJ, Taddeo, Boucher, Achiwa, Koloko
anche se cedessero Siakam per scadenze e pick, non penso che facciano cosi schifo da tankare
han sostituito VanVleet con Schoreder, ma mi pare abbiano un programma ben definito
hanno rinnovato Poetl cavallo di ritorno, ma mi pare più un C che completa un team che punta in alto
anche se cedessero Siakam per scadenze e pick, non penso che facciano cosi schifo da tankare
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 788
- 792
nolian ha scritto: 24/07/2023, 9:14 a quanto pare i Raptors sono ancora interessati a scambiare Siakam, mentre non più disponibili a cedere Anunoby che (evidentemente) vorrebbero rinnovare
resto dell'idea che tra Barnes, Anunoby, Siakam e Poelt due siano di troppo non solo in quintetto ma proprio a roster.. ne escono fuori delle spaziature oscene
Credo che la chiave di volta sia Barnes: o lo reputi un giocatore su cui costruire e allora però gli metti attorno della gente che lo possa favorire nello sviluppo (quindi non i sopracitati), oppure lo cedi subito finchè ha ancora un minimo di valore come asset
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Siakam credo sia il più scambiabile anche per un discorso di motivazioni: è l'unico del core rimasto che ha vinto l'anello da secondo violino di Kawhi, può magari avere voglia di nuove sfide altrove piuttosto che provare ad essere il primo violino di un nuovo tipo di Toronto Raptors. Considerando che in termini di valore assoluto del giocatore non c'è molto di cui discutere, vedo molto senso nella loro volontà di poterlo dar via.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
La squadra ideale per Siakam sono i 76ers che potrebbero girare le scelte che otterranno per Harden
-
- Rookie
- 70
ThunderUP! ha scritto: 24/07/2023, 11:38
Credo che la chiave di volta sia Barnes: o lo reputi un giocatore su cui costruire e allora però gli metti attorno della gente che lo possa favorire nello sviluppo (quindi non i sopracitati), oppure lo cedi subito finchè ha ancora un minimo di valore come asset
Adesso non esageriamo .. sentire che un secondo anno che ha pure vinto il rookie of the year (e non è MCW) deve essere ceduto finchè ha ancora valore quando c'è gente che si brucia i pochi asset che ha per andare a prendere gente come Gobert, Simmons o magar Irving mi sembra un tantino esagerato
- ThunderUP!
- Pro
- 788
- 792
ErPirataLoco ha scritto: 1690227203[/url] user_id=17675]
ThunderUP! ha scritto: 1690191489[/url] user_id=9891]
Adesso non esageriamo .. sentire che un secondo anno che ha pure vinto il rookie of the year (e non è MCW) deve essere ceduto finchè ha ancora valore quando c'è gente che si brucia i pochi asset che ha per andare a prendere gente come Gobert, Simmons o magar Irving mi sembra un tantino esagerato
se non ci punti forte lo cedi adesso, te lo scrivo e sottoscrivo.. se la strategia è dargli la palla in mano e mettergli attorno Anunoby, Siakam e Poeltl, è ovvio che il suo valore cola a picco (come sta puntualmente accadendo)
-
- Rookie
- 70
Secondo me quello è un ragionamento che puoi fare su un Kuminga che non riesce a stare in campo ed è in una squadra con ben altre ambizioni.
Posto che io non lo cederei mai a meno che non sia una testa disabilitata .. è anche un profilo di giocatore che puoi cedere solo a squadre di bassa classifica e a quel punto difficile ottenere anche scelte che non siano iperprotette
Posto che io non lo cederei mai a meno che non sia una testa disabilitata .. è anche un profilo di giocatore che puoi cedere solo a squadre di bassa classifica e a quel punto difficile ottenere anche scelte che non siano iperprotette
- ThunderUP!
- Pro
- 788
- 792
ErPirataLoco ha scritto: 25/07/2023, 0:18 Secondo me quello è un ragionamento che puoi fare su un Kuminga che non riesce a stare in campo ed è in una squadra con ben altre ambizioni.
Si però infatti io non ti ho detto "va ceduto", io ti dico che se ci punti devi provare a metterlo nelle migliori condizioni per rendere al meglio (che a mio avviso non sono assolutamente quelle attuali)..
se invece valuti che non sia una cornerstone futura allora ci sta che uno decida di non legarcisi mani e piedi e snaturare l'intero roster per lui... però a quel punto io lo cederei finchè ha un qualche valore, perchè già rispetto all'estate scorsa credo abbia circa dimezzato il suo valore..
secondo me peraltro squadre come Washington o Spurs una scommessa ce la farebbero su volentieri nel caso finisse sul mercato con richiesta plausibile