Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 10/07/2023, 16:28

@albizup , sottovaluti che in panchina abbiamo Mister "non sono pronti".
Se malauguratamente dovessero tardare ad arrivare i nuovi (e Imho è certa la cosa...) potremmo doverci sorbire un Milan così, nelle 3 giornate pre nazionale:

Maignan
Calabria
Thiaw
Tomori
Theo
Krunic
LFC
Messias
Krunic 2 (perchè piuttosto che metter Adli...)
Giroud

I know my kitchen...

Immagine 
Ultima modifica di saintsaji il 10/07/2023, 16:29, modificato 2 volte in totale.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 10/07/2023, 16:28

albizup ha scritto: 10/07/2023, 16:11
pgm ha scritto: 10/07/2023, 15:24 Dalle parole di Pioli mi par di capire che sia l'esterno dx offensivo che l'attaccante centrale siano una priorità. Tanto quanto il CC.
Fondamentale portare Pulisic a Milanello entro venerdì. E per il 19/7 ci vuole anche il CC. Questa deve essere un altra settimana produttiva in sede di mercato.
Ho letto di club dell'Arabia Saudita interessati ad Origi. Sto pregando.

Il Coach non ha mai nominato CDK, nemmeno tra i giocatori che potrebbero migliorare secondo te. Giornalisti come al solito svegli che non hanno fatto nemmeno una domanda su un tema cosi caldo. 
Per me come si diceva l'altro giorno, se arriva qualcuno con la cifra che ci fa andare in pari parte.
Se non arriva nessuno, in caso vedranno come fare, ma per me la prima opzione per la società/staff è quella.

Sui giornalisti ormai credo non ci sia più nemmeno da commentare 
Once a Knick, always a Knick.

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 10/07/2023, 16:43

Hai più peso nelle scelte ora rispetto a prima? 
"Anche prima dicevo cosa ci serviva, ho sempre partecipato alla costruzione della squadra. Ho grande stima per i miei giocatori, ma credo che sia arrivato il momento di apportare qualche cambiamento

Son confuso.
Cosa ne resta della scusa che voleva Vrankxs,Adli,Dkt e Dest fuori dalle rotazioni perchè non scelti dal Mister?
E non oso immaginare a quali cambiamenti faccia riferimento.
Perchè la difesa a 3 mi sembra (nella sua logica) più probabile di un passaggio al 433.
Non vedo l'ora...

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1076
840

Messaggio da Dark062 » 10/07/2023, 17:03

Cambierete modulo?
 "Questa è quasi la mia quinta stagione. Mi sento un architetto di una casa con una struttura solida, ma dove qualche zona della casa andrebbe sistemata per avere qualcosa di meglio. Potrebbero esserci anche novità tattiche per avere maggiori vantaggi. Molto dipenderà anche dalle caratteristiche di chi arriverà. Con giocatori di qualità e di intelligenza si potranno fare cose nuove".

Pronti per la ristrutturazione in corso d'opera ..

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/07/2023, 17:04

saintsaji ha scritto: 10/07/2023, 16:28 @albizup , sottovaluti che in panchina abbiamo Mister "non sono pronti".
Se malauguratamente dovessero tardare ad arrivare i nuovi (e Imho è certa la cosa...) potremmo doverci sorbire un Milan così, nelle 3 giornate pre nazionale:

Maignan
Calabria
Thiaw
Tomori
Theo
Krunic
LFC
Messias
Krunic 2 (perchè piuttosto che metter Adli...)
Giroud

I know my kitchen...

Immagine 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 10/07/2023, 17:07

Kun ha scritto: 10/07/2023, 16:28
albizup ha scritto: 10/07/2023, 16:11

Il Coach non ha mai nominato CDK, nemmeno tra i giocatori che potrebbero migliorare secondo te. Giornalisti come al solito svegli che non hanno fatto nemmeno una domanda su un tema cosi caldo. 
Per me come si diceva l'altro giorno, se arriva qualcuno con la cifra che ci fa andare in pari parte.
Se non arriva nessuno, in caso vedranno come fare, ma per me la prima opzione per la società/staff è quella.

Certo che la vicenda milanista di CDK è veramente un mistero. Da fuori è difficilissimo capire cosa sia successo. Ne abbiamo avuti di ragazzi giovani che hanno fatto fatica ma la società e lo staff tecnico hanno voluto/saputo aspettarli. Con lui non traspare questo, l'impressione mia è che ad un certo punto si siano guardati in faccia e si siano detti "questo non è pronto e chissà quando lo sarà". 

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 10/07/2023, 17:16

pgm ha scritto: 10/07/2023, 17:07
Kun ha scritto: 10/07/2023, 16:28

Certo che la vicenda milanista di CDK è veramente un mistero. Da fuori è difficilissimo capire cosa sia successo. Ne abbiamo avuti di ragazzi giovani che hanno fatto fatica ma la società e lo staff tecnico hanno voluto/saputo aspettarli. Con lui non traspare questo, l'impressione mia è che ad un certo punto si siano guardati in faccia e si siano detti "questo non è pronto e chissà quando lo sarà". 

Anche che sia cambiata direzione tecnica secondo me ha inciso. Era anche più facile aspettare il Tonali o Leao di turno 3/4 anni fa, ora, ma già dalla scorsa stagione, appena pareggi una partita è subito psicodramma tra i tifosi e, soprattutto, con le mosse estive questa dirigenza si è messa un bel bersaglio sulla schiena se non riesce a raggiungere dei risultati.

Per me comunque è stato sicuramente un mix di cose, tra il pensare che sia molto molto indietro e la necessità di avere una squadra più forte e quindi trovare risorse non nei giocatori primari.

Detto questo, le qualità ci sono e se dovesse rimanere credo nel rimbalzo e che, come gli altri giovani prima di lui, il secondo anno sia molto migliore rispetto al primo, però se come scritto sopra il suo sacrificio serve per fare arrivare gente più forte e renderci competitivi, è una roba sopportabile, ad ora, se poi andrà in un contesto più funzionale a lui dove esploderà definitivamente sarò contento per lui, se dalla cessione ci guadagneremo e saremo migliori.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 10/07/2023, 17:25

Kun ha scritto: 10/07/2023, 17:16
pgm ha scritto: 10/07/2023, 17:07

Anche che sia cambiata direzione tecnica secondo me ha inciso. Era anche più facile aspettare il Tonali o Leao di turno 3/4 anni fa, ora, ma già dalla scorsa stagione, appena pareggi una partita è subito psicodramma tra i tifosi e, soprattutto, con le mosse estive questa dirigenza si è messa un bel bersaglio sulla schiena se non riesce a raggiungere dei risultati.

Per me comunque è stato sicuramente un mix di cose, tra il pensare che sia molto molto indietro e la necessità di avere una squadra più forte e quindi trovare risorse non nei giocatori primari.

Detto questo, le qualità ci sono e se dovesse rimanere credo nel rimbalzo e che, come gli altri giovani prima di lui, il secondo anno sia molto migliore rispetto al primo, però se come scritto sopra il suo sacrificio serve per fare arrivare gente più forte e renderci competitivi, è una roba sopportabile, ad ora, se poi andrà in un contesto più funzionale a lui dove esploderà definitivamente sarò contento per lui, se dalla cessione ci guadagneremo e saremo migliori.
Anche perchè, diciamocelo chiaro, se uno ha delle qualità (e secondo me CDK ne ha) è assurdo che non riesca a far vedere nulla in questa serie A. Ma davvero non ci sono spiegazioni se non la totale mancanza di fiducia in se stesso.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 10/07/2023, 17:29

pgm ha scritto: 10/07/2023, 17:25
Kun ha scritto: 10/07/2023, 17:16

Anche perchè, diciamocelo chiaro, se uno ha delle qualità (e secondo me CDK ne ha) è assurdo che non riesca a far vedere nulla in questa serie A. Ma davvero non ci sono spiegazioni se non la totale mancanza di fiducia in se stesso.
son d'accordo a metà, cit.
Nel senso, concordo con te che probabilmente la fiducia è una cosa che gli è mancata in sta stagione da un certo punto in poi, perché se avesse avuto un carattere diverso magari avrebbe usato quelle brutte prestazioni, quei fischi e quelle prese di culo social per rimbalzare. 
Però sono anche convinto che anche bistrattando questa serie A è comunque un campionato di livello, ma brutto e sporco, e se non sei messo nelle migliori condizioni per fare le tue cose è difficile fare molto bene visto che ogni allenatore ti prende la targa e gioca sulle tue debolezze 

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 10/07/2023, 18:48

saintsaji ha scritto: 10/07/2023, 16:28 I know my kitchen...

@Wolviesix ora:

Immagine

Malissimo cambiare topic, i meme meritano di stare al posto giusto
Never Underestimate the Heart of a Champion

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/07/2023, 19:02

Anno 124 (cit). 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/07/2023, 19:06

albizup ha scritto: 10/07/2023, 14:36
Kun ha scritto: 10/07/2023, 14:25
Ti manca la barra su Maldini con Romero al suo posto ma siamo lì.
Tra l'altro poi i primi giorni di ritiro servono solo a muovere le gambe, di parte tattica faranno praticamente zero.
E, tra l'altro parte 2, vorrei vedere come farebbero parte tattica senza i nazionali 😅

Immagine

Maldini c'è ancora. Jungdal pensavo fosse andato. Mi ero perso Romero e Nasti, Lazetic pensavo ci fosse e mi sembrava aver visto anche delle immagini (può essere pure che Milan TV se lo sia perso, non mi stupirei eh).

Infatti l'elenco di Milan TV era sbagliato, ma appunto perché sorprendersi. Il sogno di non vedere più Suma purtroppo non è ancora stato compiuto.  Maldini nel frattempo ufficiale all'Empoli e loro l'avevano messo al ritiro. Lazetic presente appunto, c'erano le foto  :dohut0:
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/07/2023, 20:09

Immagine

Yacine SZN. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 10/07/2023, 21:21

albizup ha scritto: 10/07/2023, 20:09

Immagine

Yacine SZN. 

Gasa? Gasa.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 11/07/2023, 10:17

albizup ha scritto: 10/07/2023, 19:02
Anno 124 (cit). 
Guarda tu come si veste sto imbecille di bocconiano.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “Calcio”