pgm ha scritto: 10/07/2023, 17:07
Kun ha scritto: 10/07/2023, 16:28
Per me come si diceva l'altro giorno, se arriva qualcuno con la cifra che ci fa andare in pari parte.
Se non arriva nessuno, in caso vedranno come fare, ma per me la prima opzione per la società/staff è quella.
Certo che la vicenda milanista di CDK è veramente un mistero. Da fuori è difficilissimo capire cosa sia successo. Ne abbiamo avuti di ragazzi giovani che hanno fatto fatica ma la società e lo staff tecnico hanno voluto/saputo aspettarli. Con lui non traspare questo, l'impressione mia è che ad un certo punto si siano guardati in faccia e si siano detti "questo non è pronto e chissà quando lo sarà".
Anche che sia cambiata direzione tecnica secondo me ha inciso. Era anche più facile aspettare il Tonali o Leao di turno 3/4 anni fa, ora, ma già dalla scorsa stagione, appena pareggi una partita è subito psicodramma tra i tifosi e, soprattutto, con le mosse estive questa dirigenza si è messa un bel bersaglio sulla schiena se non riesce a raggiungere dei risultati.
Per me comunque è stato sicuramente un mix di cose, tra il pensare che sia molto molto indietro e la necessità di avere una squadra più forte e quindi trovare risorse non nei giocatori primari.
Detto questo, le qualità ci sono e se dovesse rimanere credo nel rimbalzo e che, come gli altri giovani prima di lui, il secondo anno sia molto migliore rispetto al primo, però se come scritto sopra il suo sacrificio serve per fare arrivare gente più forte e renderci competitivi, è una roba sopportabile, ad ora, se poi andrà in un contesto più funzionale a lui dove esploderà definitivamente sarò contento per lui, se dalla cessione ci guadagneremo e saremo migliori.
Once a Knick, always a Knick.